Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Confermo, anche l'App mi segna giochi a caso con la % di trofei di titoli che sto effettivamente facendo ora :asd:
Esempio: ho terminato Sackboy, e mi segna il platino di FFX HD Remaster/Hitman/FIFA 21, ecc... :rickds:
L’app, noto ora, mi cambia i giocati di recente ad ogni refresh :asd:

Vabè, il psn è impazzito insomma :rickds:

Si, ammetto che è fastidiosa comunque sta storia, anche perché va avanti da una settimana circa, che risolvessero cristo :asd:

Ciao ragazzi, ogni volta che accendo la play parte il download di Fifa 21 edizione PS4, come posso evitare questa cosa? Grazie

Sottoscrivo quanto detto, sia dalla Play che dalla App ci sono le anteprime cambiate, inoltre stamattina non mi fa scaricare la demo di Balan, ho messo scarica c'è stato per 10 minuti Calcolo tempo rimanente in corso ma non è partita. Due giorni fa ho scaricato la demo Maiden, oggi fa così... lato server stanno incasinati, da più di una settimana per giunta, aggiustassero :asd:

Ciao ragazzi, ogni volta che accendo la play parte il download di Fifa 21 edizione PS4, come posso evitare questa cosa? Grazie

Prova a non lasciare il disco inserito nella console quando la spegni, ma ad inserirlo solo quando devi avviare il gioco
Se accendi la console con il disco già dentro, parte l’installazione in automatico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Può essere secondo voi che questo mese di Febbraio dato sul plus che oggettivamente è strepitoso, possa essere dovuto al fatto che vogliono compensare un po' la questione "non abbiamo console"? Se sì secondo voi è possibile ricapiti un mese simile a Marzo o ad Aprile? :hmm:
Punterei a un Thwe Witcher 3 Goty ma è tosta, lo so :asd:

Prova a non lasciare il disco inserito nella console quando la spegni, ma ad inserirlo solo quando devi avviare il gioco
Se accendi la console con il disco già dentro, parte l’installazione in automatico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie però è un po' rottura così :asd: preferisco a sto punto farlo partire e annullare il download ogni volta

Comunque assurdo che non sia stato fixato ancora

Può essere secondo voi che questo mese di Febbraio dato sul plus che oggettivamente è strepitoso, possa essere dovuto al fatto che vogliono compensare un po' la questione "non abbiamo console"? Se sì secondo voi è possibile ricapiti un mese simile a Marzo o ad Aprile? :hmm:
Punterei a un Thwe Witcher 3 Goty ma è tosta, lo so :asd:
Si anche ghost, TLOU2 e una fetta di culo :sard:

niu Presteruson Faruvo ™ anagattaaaa

Impossibile, ho sentito fior fior di giornalisti dire che in Giappone la console non ha fatto il botto :sisi:

Più che altro li hanno portati allo stremo distribuendo col contagocce, e ad occhio, credo sia la prima volta dal lancio che la console viene venduta direttamente nel negozio.
Che bordello.

Più che altro li hanno portati allo stremo distribuendo col contagocce, e ad occhio, credo sia la prima volta dal lancio che la console viene venduta direttamente nel negozio.
Che bordello.
Sì sì, ma lo so che in Giappone è introvabile come nel resto del mondo :asd:
Comunque se la voglia di PS5 ha portato i Giapponesi a comportarsi in quel modo non oso immaginare cosa possa accadere con un restock nei negozi europei e americani :rickds:

Sì sì, ma lo so che in Giappone è introvabile come nel resto del mondo :asd:
Comunque se la voglia di PS5 ha portato i Giapponesi a comportarsi in quel modo non oso immaginare cosa possa accadere con un restock nei negozi europei e americani :rickds:

Già al lancio di ps4 la gente scavalcava i tornelli tipo olio cuore, figurati ora :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro