U
Utente cancellato 52895
Chissà, ora potrei provare a metterla in rest mode per la prima volta 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero, messa per la prima volta in mod riposo per caricare il Pad, possiamo star sicuri che la rest-mode finalmente fa il suo sporco lavoro senza problemi?Chissà, ora potrei provare a metterla in rest mode per la prima volta![]()
Si e mi capitava lo stesso con la PS4...Anche a voi appena accesa la console collegata via lan esce due-tre volte il messaggio di console connessa/disconnessa alla rete lan?
vero, messa per la prima volta in mod riposo per caricare il Pad, possiamo star sicuri che la rest-mode finalmente fa il suo sporco lavoro senza problemi?
''He added that Sony is aiming to sell more than 14.8 million units of PS5 next fiscal year, which will be more than the number of PS4 shipped during its second year after being launched in 2013. "We will make efforts to secure enough materials," he said.''
Ma ancora questa storia
La rest mode funziona normalmente, io la uso tutti i giorni da mesi, mai avuto un problema
30 run di the order non le hanno fatte manco i tester del gioco e gli sviluppatori di radQuesta ve la devo direNella lista dei giochi giocati mi è apparso The Order giocato 35 giorni fa (si certo
) per ben....150 ore
In realtà entrando è Cyberpunk
![]()
Cmq non trovo più quelle opzioniNo è proprio il gioco che parte in inglese mi sa![]()
Anche destruction allstars parte con il doppiaggio in inglese, ma c'è l'italiano nelle impostazioni.Ma hanno tolto la possibilitù di far partire i giochi direttamente in italiano ecc? Perchè m'è partito control in inglese e ho pensato fosse colpa del fatto che ho lasciato quelle impostazioni di "default" così volevo tornare a cambiarle ma non le trovo.
Dovrebbero essere in accessibilità, se non ricordo maleCmq non trovo più quelle opzioni![]()
A me invece è apparso nei save PS5 un salvataggio di Sackboy a cui non ho mai giocatoQuesta ve la devo direNella lista dei giochi giocati mi è apparso The Order giocato 35 giorni fa (si certo
) per ben....150 ore
In realtà entrando è Cyberpunk
![]()
Ma cacchio nei dati salvati? Ma perchèAnche destruction allstars parte con il doppiaggio in inglese, ma c'è l'italiano nelle impostazioni.
Impostazioni>Dati salvati e impostazioni giochi/app>Preimpostazioni del gioco>Sottotitoli e audio.