Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
hai provato astro bot ? Una risposta sbagliata potrebbe costare una segnalazione
Of course già lo adoro <3
Post automatically merged:

Comunque
Mi sembra roba che si sente giusto con telefono a 20cm della console e audio tv a 0. Secondo me giocando normalmente neanche la senti

Quelle con problemi alla ventola producevano un vero e proprio “fischio”, non mi sembra questo il caso
Comunque ho sentito su YouTube il famoso difetto coil Whine ed é molto diverso.

Quello é una specie di mini tosaerba mentre il mio é piu un phone. Vabbè comunque mi sto fissando troppo, per ora la console é bellissima e il controller davvero non si può descrivere se non lo si prova

Ultima modifica:
Si ma metti la basetta per dio :ahsn:

Finalmente presa.

Ma Devo dire che sono estremamente deluso dal pad. Scomodissimo, mi fa male la mano ad usarlo; per gli fps è pessimo, la corsa del grilletto L2 eR2 è assurdamente eccessiva, ingiocabile competitivamente su COD per dire.

Mha... Spero vivamente che spuntino presto controller alternativi (visto che quelli ps4 non si possono usare sui giochi della 5) sennò non so come fare. Mi passa la voglia di giocare

Poi la gestione del menu con la pressione singola o doppia del tasto ps non mi piace per nulla
Su CW per essere competitivo devi disattivare la funzione dei grilletti dalle impostazioni.

E niente. mi è morta la PS4 :(
Finalmente hai la scusa :iwanzw:

Pulse 3D e Base ricarica Dualsense disponibili su GameStop, anche con ritiro in negozio

Che è successo?

Led Blu e nessun segnale video

Tempo di comprare PS5 :tè:

Finalmente hai la scusa :iwanzw:

Pulse 3D e Base ricarica Dualsense disponibili su GameStop, anche con ritiro in negozio

A trovarla pure pure :sadfrog:

Il fatto è che la mia PS4 di Batman Arkham Knight è troppo bella e sto decidendo se spendere 90 euro per ripararla...

L'avrei messa in camera una volta presa la PS5 :unsisi:

Già fatto alla prima accensione, ma rimangono cmq con una corsa eccessiva
Allora aspetta un pad stile revolution controller di nacon come sto facendo io, per quanto mi riguarda mi mancano i tasti nel retro e trovo poco sensato a fine 2020 fare uscire una console next gen con questa mancanza.

Allora aspetta un pad stile revolution controller di nacon come sto facendo io, per quanto mi riguarda mi mancano i tasti nel retro e trovo poco sensato a fine 2020 fare uscire una console next gen con questa mancanza.

Assolutamente anche quelli. I tasti dietro sono una mancanza assurda, però ecco diciamo che non ci muoio; dopo 5 giorni di nuovo pad ho un dolore assurdo alla mano, e i grilletti li odio, per sparare ci metto almeno mezzo secondo in più, questo ritardo mi fa impazzire

Comunque avendole entrambe a casa, quanto diavolo è piu bella PS5 Digital, rimane sempre alta peró essendo slanciata non da l’effetto “enorme” anzi il contratio, se la si vede da davanti sembra un grissino :asd:
... sempre più convinto che l’abbiano disegnata in quel modo per poi infilarci di lato ad minchia il lettore Blue-Ray sennó non si spiega :asd:
lettore bluray che potevano mettere in mezzo alla scocca nera, ma ehy!

Ma l'hai vista la scheda madre? Praticamente 2/3 di ps5 è vuota con un lettore messo indubbiamente a cazzo, a livello ingegneristico per un prodotto del genere è una vaccata.
Ho visto il teardown ma sinceramente non sono un ingegnere quindi non capisco se effettivamente era fattibile mettere il lettore blue ray che comunque è bello grande al centro della scocca della console... certo è che se fosse stato possibile ed hanno preferito metterlo sul lato è un fail enorme perchè la digital è veramente stupenda e soprattutto non dà l’effetto mastodontico come quella con il disco, anzi... vista da davanti è veramente sottile :asd:

Pero sinceramente non parlo di cose che non conosco e comprendo minimamente se non lo hanno fatto suppongo avran avuto le loro ragioni, non penso che Sony prende gli ingegneri che devono realizzare il loro prodotto di punta davanti a un supermercato.

Assolutamente anche quelli. I tasti dietro sono una mancanza assurda, però ecco diciamo che non ci muoio; dopo 5 giorni di nuovo pad ho un dolore assurdo alla mano, e i grilletti li odio, per sparare ci metto almeno mezzo secondo in più, questo ritardo mi fa impazzire
Mezzo secondo in più, ma dai che esagerazione :asd:
La corsa dei grilletti è identica al DS4 una volta disabilitata la funzione adaptive, te lo dico io che campo a pane e COD da 12 anni
Pure il "dolore assurdo alla mano" che dici, mi fa strano pensare che tu abbia tutti sti problemi con il Dualsense, quando a conti fatti è semplicemente un DS4 migliorato

Ho visto il teardown ma sinceramente non sono un ingegnere quindi non capisco se effettivamente era fattibile mettere il lettore blue ray che comunque è bello grande al centro della scocca della console... certo è che se fosse stato possibile ed hanno preferito metterlo sul lato è un fail enorme perchè la digital è veramente stupenda e soprattutto non dà l’effetto mastodontico come quella con il disco, anzi... vista da davanti è veramente sottile :asd:

Pero sinceramente non parlo di cose che non conosco e comprendo minimamente se non lo hanno fatto suppongo avran avuto le loro ragioni, non penso che Sony prende gli ingegneri che devono realizzare il loro prodotto di punta davanti a un supermercato.
Rispetto ad una series X si, è stata ingegnerizzata da cani, hanno un singolo dissipatore in rame (che non copre nemmeno tutto come le memorie)che miseria ladra bastava letteralmente ruotare la scheda madre e di lettori ne entravano 3.

Mezzo secondo in più, ma dai che esagerazione :asd:
La corsa dei grilletti è identica al DS4 una volta disabilitata la funzione adaptive, te lo dico io che campo a pane e COD da 12 anni
Pure il "dolore assurdo alla mano" che dici, mi fa strano pensare che tu abbia tutti sti problemi con il Dualsense, quando a conti fatti è semplicemente un DS4 migliorato

Dopo aver provato per una settimana il Dualsense quando ho ripreso in mano il Dualshock4 mi sembrava di avere sulle mani un prodotto cinese di 30 anni fa per quanto il Dualsense sia ergonomicamente infinitamente migliore, e subito mi son detto: ma come minchia ho fatto a usare questo coso per 7 anni per centinaia di migliaia di ore? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro