Guarda a pregiudicare non pregiudica nel senso che posso pensare di cambiare la location (gioco a 30 cm dalla console, magari mettendola ad 1 metro cambia...oppure con le cuffie) per limitare il problema. Il discorso però è che di base ho preso una unità che è "problematica" e questo mi rende triste e incazzato allo stesso tempo perchè appunto mi costringe a modificare le mie abitudini di gioco per limitare il problema (oltre al fatto che leggere "La mia PS è silenziosa" mi fa salire il veleno, semplice rosik penso anche capibile).
[automerge]1614851419[/automerge]
Sovrastava il volume sino a 5/6 poi la TV prendeva il comando. Ma io gioco per lo più con le cuffie quindi il problema era già limitato di base (tanto è vero che il CW l'ho scoperto dopo 3 ore di gioco, ossia quando mi son tolto le cuffie per andare al bagno).
Mi dici di godermela... che si hai ragione però davvero sento come se la mia PS5 fosse incompleta, sbagliata. Boh, è una sensazione strana. Poi chi mi dice che in futuro non possa aumentare questo rumore? Se non lo riconoscono ora potrebbero anche non farlo in futuro.
[automerge]1614851691[/automerge]
Ammetto che però da 7 giorni non vedendola nel ripiano dove l'avevo messa, svettare con quel bianco che la caratterizza... provo un po' di nostalgia