No Krauron ho fatto 3 click day da loro e sempre e solo i bundle potevo comprare una volta dentro, questo comportamento è osceno.Strano, ho seguito entrambe le loro promozioni su Facebook ed in entrambi potevi scegliere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Krauron ho fatto 3 click day da loro e sempre e solo i bundle potevo comprare una volta dentro, questo comportamento è osceno.Strano, ho seguito entrambe le loro promozioni su Facebook ed in entrambi potevi scegliere
io opterei per returnal per supportare gli sviluppatori e la nuova ip e e prenderei re8 più in là.non riesco a scegliere tra returnal e re8 uno dei due lo devo posticipare per forza visto che poi devo comprare anche ratchet..consigli ?![]()
Io conosco molti che la hanno presa liscia cosiNo Krauron ho fatto 3 click day da loro e sempre e solo i bundle potevo comprare una volta dentro, questo comportamento è osceno.
Se dovessi sceglierne uno solo al momento prenderei returnal.non riesco a scegliere tra returnal e re8 uno dei due lo devo posticipare per forza visto che poi devo comprare anche ratchet..consigli ?![]()
non riesco a scegliere tra returnal e re8 uno dei due lo devo posticipare per forza visto che poi devo comprare anche ratchet..consigli ?![]()
Ti consiglierei RE 8, Returnal potrai sempre recuperarlo in seguito.non riesco a scegliere tra returnal e re8 uno dei due lo devo posticipare per forza visto che poi devo comprare anche ratchet..consigli ?![]()
Arrivata ora anche a meArrivata la conferma di presa a carico di MW
Post automatically merged:
Godo che non gli ho dato 1 euro a sti ladri di GS![]()
Daje SolidArrivata la conferma di presa a carico di MW
Non demordere Gaf che se non era per zaza50 lo stavo per fare anche ioDaje Solid
Sarei stato al PC se non avessi dovuto mettere a nanna la bimba mannaggg![]()
I know my chicken (MW). Il sito di MW è bastardo e pieno di errori, ma se continui a premere e ricaricare (e le scorte ci sono) si sblocca. Mai demordereNon demordere Gaf che se non era per zaza50 lo stavo per fare anche io![]()
Bene cosìArrivata la conferma di presa a carico di MW
C'erano delle cose al lancio, tutto risolto. L'unica cosa che ancora non s'è capita bene se è risolta o meno è la questione "inserisco disco PS4 per scaricare aggiornamento gratuito PS5 ma ogni volta che accendo la console mi re-installa la versione PS4", lì dipende dai giochi, quindi forse Sony non centra. Ma per il resto tutto ok.Il fw è ancora abbastanza buggato?
C'erano delle cose al lancio, tutto risolto. L'unica cosa che ancora non s'è capita bene se è risolta o meno è la questione "inserisco disco PS4 per scaricare aggiornamento gratuito PS5 ma ogni volta che accendo la console mi re-installa la versione PS4", lì dipende dai giochi, quindi forse Sony non centra. Ma per il resto tutto ok.
L'audio di un gioco PS4 rimane uguale su ps5 se non viene fatta una patch apposita, inoltre il tempest attualmente non funziona con gli altoparlanti delle TV. Dying light resta comunque un titolo con un ottimo sound design, ma il merito in questo caso non è di ps5Sto giocando Dying Light su PS5, l'audio 3D da TV (quindi manco dalle cuffie) lo si sente eccome, è assurdo. Riesco (dalla tv, ripeto) a capire se il suono viene da sotto o da sopra pure, non solo, è ottimo quando mi avvicino/allontano da gente nel rifugio che parla per i fatti suoi e girando la visuale sento il suono cambiare zona. Sembra il classico "stereo" ma non me lo ricordavo così su PS4 sinceramente.
Dite sia possibile o è la mia mente che crede sia diverso sapendo che l'audio PS5 è migliore?Anche perchè magari non funge sui vecchi giochi, quindi semplicemente è ben fatto lì e me ne accorgo ora.