Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ci vedo i film tramite chiavetta sulla ps5, non vedo perché non dovrebbe andare con dei video.
What? Scusa dove vai per visualizzare l'interno della chiavetta? A me il player che ho in libreria che avevo su PS4 non funge, o almeno al lancio non andava, non ho controllato ultimamente, lo hanno patchato per PS5?

What? Scusa dove vai per visualizzare l'interno della chiavetta? A me il player che ho in libreria che avevo su PS4 non funge, o almeno al lancio non andava, non ho controllato ultimamente, lo hanno patchato per PS5?
La funzione di vedere i film la uso dal day one, basta che vai sulla raccolta giochi e ti trovi la galleria multimediale, la apri e ci sta la sezione Usb.
Per il ragazzo/a di sopra in MKV

La funzione di vedere i film la uso dal day one, basta che vai sulla raccolta giochi e ti trovi la galleria multimediale, la apri e ci sta la sezione Usb.
Ma porca di quella...cioè dove ho gli screen dei giochi? Intendi quella come galleria multimediale?
Post automatically merged:

Oggi mi è caduto per la prima volta il controller a terra, inutile dire che vi sto scrivendo dall'ospedale. :sard:
Come sta il pavimento? :lol:

Si Sirio, anche io ho sbattuto un po’ prima di capire come vederli, non è tanto intuitivo.

Si Sirio, anche io ho sbattuto un po’ prima di capire come vederli, non è tanto intuitivo.
No è che prima c'era l'app, mi aspettavo la stessa cosa. Dover pensare che fosse tutto integrato nella dashboard era difficile, che dire, PS5 mi sorprende sempre :iwanzw:

Per la cronaca erano 3 mesi che riaccendevo PS4 per vedere cose da chiavetta.......... :facepalm: Proverò un po' di formati comunque, vediamo se legge proprio tutto :asd:

Sono sicuro che alcuni formati non li legge proprio, solo che non mi ricordo quali sono per il momento.
Sicuro MKV va bene.

Questo monitor funziona bene con PS5?
Amazon product

E' un 1440p144 con HDMI 2.0. Vorrei che la PS5 inviasse un segnale 4K al monitor per poi essere downscalato al 1440p (e non un upscale dal 1080p). Poi dovrebbe funzionare anche in 1080p120 con HDMI 2.0, giusto? Ho provato a cercare un po' su Reddit ma non ho trovato una risposta chiara.

io ho preso questo come monitor e mi trovo divinamente.

Amazon product

Ragazzi devo fare un ordine e mi mancano 5€ per la spedizione gratis, quindi stavo cercando roba e ho trovato questa: Amazon product

Secondo voi mi distrugge il pad? :rickds:

Ragazzi devo fare un ordine e mi mancano 5€ per la spedizione gratis, quindi stavo cercando roba e ho trovato questa: Amazon product

Secondo voi mi distrugge il pad? :rickds:

vabbè ma se anche fosse ! per qualche mese ti dura, poi al maxx lo cambi!

Eh ma di lui non mi frega, caso mai mi disintegra la batteria del pad
Costa poco perché si alimenta tramite usb e non con adattatore AC, quindi rispetto all'originale ci metterà di più, non credo possa danneggiare la batteria. Dovrai solo fare attenzione a centrare la porta usb c sul pad per innestarlo :asd:

No no ma io intendevo che nel caso cambi il pad!
Non ho mai rotto un pad in vita mia, dovrei rischiare il dual sense per una roba che voglio prendere per arrivare a 30€? Ma piuttosto prendo un gioco se devo rischiare :rickds:

Comunque ci ho pensato, non rischio, mi compro qualche altra cosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro