Avete qualche consiglio su come migliorare la rete su PS5? Tipo impostare il NAT 1 (se serve ancora farlo) oppure cambiare DNS ecc. Attualmente non mi lamento troppo delle prestazioni riscontrate, però magari è possibile ottimizzarle ancora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che più che mettere NAT 1 e i DNS di google non puoi fare moltoAvete qualche consiglio su come migliorare la rete su PS5? Tipo impostare il NAT 1 (se serve ancora farlo) oppure cambiare DNS ecc. Attualmente non mi lamento troppo delle prestazioni riscontrate, però magari è possibile ottimizzarle ancora.
Ho letto un po’ in giro e ho visto che bene o male c’è poca differenza tra NAT1 e NAT2. Conviene veramente mettere il DNS Google? Tipicamente viene considerato quello più “aperto”, ma non so se aiuta in termini di latenzaCredo che più che mettere NAT 1 e i DNS di google non puoi fare moltoIo ormai mi ci trovo bene così
![]()
Sto giocando Nioh 2 Remastered e sto riscontrando qualche problemino su PS5 continui stutter e ieri mi sono capitati due piccoli freeze di mezzo secondo. Non capisco dove stia il problema.
Uncharted 4, Devil May Cry 5 Speciale Edition (Ps5) e Ghost of Tsushima girano fluidi a 60 fps.
Solo con Demon mi era capitato durante la boss fight con il Fiammeggiante un piccolo freeze.
Dovrei preoccuparmi secondo voi?
L'unica esperienza che ho è con The Division 2, avevo NAT 1 ma i DNS non li cambiavo prima, e l'icona in game che verificava lo stato della connessione era gialla e non verde, poi misi i DNS di google e diventò verde. Ora però non so se fu colpa dei server in quel momento ecc...ma ormai tengo NAT 1 e dns di google, finchè non ho problemi rimango cosìHo letto un po’ in giro e ho visto che bene o male c’è poca differenza tra NAT1 e NAT2. Conviene veramente mettere il DNS Google? Tipicamente viene considerato quello più “aperto”, ma non so se aiuta in termini di latenza
Quella cartella è diversa a tutti, ci va in "altro" un tot di dati per ogni gioco, leggevo che son di più se il gioco è per PS4, è normale sia di grosso peso se si hanno più giochi installativoi quanti giga avete occupati nella cartella altro?io 67 giga.un altra cosa,io ho incominciato GOT,come faccio ad accertarmi che la versione che sto giocando sia la versione con l'upgrade per ps5,si può vedere da qualche parte?
Beh quindi su ps5 a cosa devi giocare?Che bolas, su ps4 ho praticamente finito tutto quello che volevo giocare (a parte Persona 5 che mi occuperà tutto aprile circa), ma non c'ho lo sbatti di correre dietro ai clickday![]()
Beh quindi su ps5 a cosa devi giocare?La mia è abbastanza ferma ultimamente
![]()
Visto che sento spesso questa cosa della mancanza dei giochi e di non utilizzo della console, ma per curiosità quante ore di gioco avete su ps5?, io sono quasi a 400h (ho escluso warzone perchè non posso scindere il tempo passato su ps5 dal totale) e fra i giochi di cui aspetto l'upgrade e quelli che escono prossimamente ne ho altri 4 da giocareBeh quindi su ps5 a cosa devi giocare?La mia è abbastanza ferma ultimamente
![]()
Di giochi ce ne sono a meno che i cross gen non vengano tutti giocati sulla 4..io ho fatto godfall,spiderman,demons souls,watch dogs legion,sackboy,astro e qualcosa del plus..adesso sto facendo yakuza like a dragon e devo recuperare ancora valhalla...quindi sto sopra le 300 ore e da fine aprile esce parecchia roba...Visto che sento spesso questa cosa della mancanza dei giochi e di non utilizzo della console, ma per curiosità quante ore di gioco avete su ps5?, io sono quasi a 400h (ho escluso warzone perchè non posso scindere il tempo passato su ps5 dal totale) e fra i giochi di cui aspetto l'upgrade e quelli che escono prossimamente ne ho altri 4 da giocare.
Io non ho più la 4pro e se anche fosse i cross li avrei comunque giocati su ps5 con l’upgrade.Di giochi ce ne sono a meno che i cross gen non vengano tutti giocati sulla 4..io ho fatto godfall,spiderman,demons souls,watch dogs legion,sackboy,astro e qualcosa del plus..adesso sto facendo yakuza like a dragon e devo recuperare ancora valhalla...quindi sto sopra le 300 ore e da fine aprile esce parecchia roba...
In questo thread c'è tutto quello che sappiamo al momento su Upgrade veri e propri (gratuiti o a pagamento che siano) + tutti i titoli che restano comunque nativi PS4 ma che vanno meglio su PS5: https://forum.spaziogames.it/threads/next-gen-upgrades-la-lista-definitiva-lista-titoli-al-1°-post-info-domande-dubbi-sugli-upgrade-ps5.17267/Ragazzi.. Quali sono ad oggi i giochi ps4 che hanno ricevuto una patch per essere "goduti" meglio su ps5?
La produzione/distribuzione sta progressivamente aumentando è evidente, ma non si può pretendere un boom improvviso, ci vorrà ancora qualche meseMagari sbaglio, ma settimana scorsa 0 drop da chiunque, tolti i bundle di gamestop, mentre quella prima ha droppato chiunque quasi. Sarà "già" finito il boost?