Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto che è la mia prima Playstation di sempre, una volta copiato un gioco dal blu Ray all'ssd della console è possibile giocarlo senza tenerlo nel lettore?
Esempio specifico: Death Stranding.

Visto che è la mia prima Playstation di sempre, una volta copiato un gioco dal blu Ray all'ssd della console è possibile giocarlo senza tenerlo nel lettore?
Esempio specifico: Death Stranding.
Purtroppo no, il disco inserito serve sempre per fare il check della licenza

Non so se è già stato chiesto ma è confermato che i dualshock 4 funzionano sulla ps5 con i giochi della ps4?

ma la sony quanto ci mette a ridarmi le 15 euro che ho fatto il now con l'offerta? 10 giorni so già passati.... boh

ma la sony quanto ci mette a ridarmi le 15 euro che ho fatto il now con l'offerta? 10 giorni so già passati.... boh

Hai controllato se non si trovano già sul portafoglio dello Store? O devono inviartelo via mail?

Certo che l'ho provato. Con Tenet, stupendo a dir poco.

Nulla da invidiare ai classici lettori BD 4K. Sui film non 4K la console fa l'upscaling a 4K in modo veramente ottimo

Il lettore della ps5 sembra offrire qualcosa in più per i film rispetto a quello xbox, almeno stando ai primi minuti.

Grazie ragazzi, ho ordinato tutti gli Avengers e i Batman di Nolan.
Con gli sconti di primavera 83 euro tipo.

Si, voglio roba ignorante, poi più avanti recupero i classici del cinema :sard:

Anche tu però che ti ordini sti film scarsi :sowhat:
Si scherza, e i Batman di Nolan passano tranquillamente. Gli Avengers no, troppo brutti. Ma si scherza.

Comunque l’avvio veloce dei giochi è pazzesco... sembra una c4zzata superflua fino a quando non lo provi..
Iniziare a giocare subito un livello specifico di astro , per poi uscire e avviare direttamente una missione di Miles Morales senza passare da schermate di loghi o menù sembra impossibile.
Voi dite che questa caratterista ci sarà su TUTTI i giochi a venire ps5 ?

Mentre il dualsense per quanto bello in astro , l’ho trovato fastidioso e inutile in Spiderman (infatti ho disattivati i grilletti),
diciamo che è una feature non essenziale per qualsiasi gioco ma sicuramente un valore aggiunto in altri se sfruttato a dovere

Comunque l’avvio veloce dei giochi è pazzesco... sembra una c4zzata superflua fino a quando non lo provi..
Iniziare a giocare subito un livello specifico di astro , per poi uscire e avviare direttamente una missione di Miles Morales senza passare da schermate di loghi o menù sembra impossibile.
Voi dite che questa caratterista ci sarà su TUTTI i giochi a venire ps5 ?

Mentre il dualsense per quanto bello in astro , l’ho trovato fastidioso e inutile in Spiderman (infatti ho disattivati i grilletti),
diciamo che è una feature non essenziale per qualsiasi gioco ma sicuramente un valore aggiunto in altri se sfruttato a dovere

Dipende sempre dagli sviluppatori, però dei giochi nativi PS5 praticamente quasi tutti sfruttano il sistema attività in qualche maniera. Sackboy, Spider-Man, Astro, Demon’s Souls, Destruction, COD, Control, Avangers, Crash 4, Godfall, Fifa, NBA, ecc... La lista è bella lunga e già sappiamo che anche gli altri giochi in arrivo avranno pieno supporto (Returnal, RE8, Deathloop, Ratchet)

Spero continuerà ad essere sfruttata il più possibile questa feature, perché è assolutamente una delle più utili tra quelle che offre PS5

Da dov'è che sfiata la console? Messa in verticale, dal sopra e dal dietro?

Da dov'è che sfiata la console? Messa in verticale, dal sopra e dal dietro?

Principalmente da dietro, ma deve comunque avere spazio anche sopra e avanti perché l’aria passa anche da lì

Se mi iscrivo a EA Play, e compro giochi EA, poi mi rimangono anche se non sono più abbonato vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro