Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah niente, per risolvere temporaneamente il problema del wifi ho dovuto forzare l’uso del 2.5 ghz invece del 5. E online pare un problema parecchio esteso.

Ma non è vero che ventola e lettore non sono correlati, il lettore produce ulteriore calore così come consumo energetico che si traduce in ulteriore calore, ergo la ventola deve andare di più con un lettore attivo

La ventola c'entra sempre quando si hanno parti meccaniche in movimento(lettore).

Ultima modifica:
Ma non è vero che ventola e lettore non sono correlati, il lettore produce ulteriore calore così come consumo energetico che si traduce in ulteriore calore, ergo la ventola deve andare di più con un lettore attivo
A) il lettore non ha bisogno di cooling B) è in un compartimento completamente separato dalla ventola, non coperto dall'airflow ed è isolato con pad antivibrazioni. I 5-15W consumati dal lettore potrebbero contribuire a un coil whine più forte, però, si.

La ripetitività di Godfall è talmente sconvolgente che ha traumatizzato persino il lettore della mia PS5: quando sta in verticale non espelle i bluray mentre in orizzontale si. A qualcuno è mai capitato?

Raga in questi giorni stavo pensando di pulire la 5 presa al day one. Ogni tanto ho visto qualche video e vedevo che le alette sono un po' fragili, non è neanche facilissimo staccarle, cioè il rischio di fare qualche danno c'è, sto dicendo sciocchezze ho per chi lo ha fatto può confermare?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Le alette non sono affatto fragili e si rimuovono super facilmente, vai tranquillo :sisi:

Sapete per caso quando è stato l'ultimo restock di Amazon?

E comunque, pur sapendo che è una feature assolutamente non indispensabile, ancora sono speranzoso che prima o poi si possa cambiare lo sfondo della dashboard :asd: E' un po' sconvolgente che non lo si possa fare ad oggi :sard:

Il 30 marzo dovrebbe essere
Così vicino, sei sicuro? In una lista dove erano riportati i restock dei principali retailers statunitensi la voce di Amazon era l'unica senza date precise e con una frase del tipo "ormai è passato un bel po' di tempo dall'ultimo restock".

E comunque, pur sapendo che è una feature assolutamente non indispensabile, ancora sono speranzoso che prima o poi si possa cambiare lo sfondo della dashboard :asd: E' un po' sconvolgente che non lo si possa fare ad oggi :sard:
vogliamo parlare degli avatar? manco sullo store ci stanno più. MS da na gen ha messo quelli personalizzabili (veramente,non che devi passare tramite fb).
ok che sono features "superflue" però che diamine. na svegliata magari

Così vicino, sei sicuro? In una lista dove erano riportati i restock dei principali retailers statunitensi la voce di Amazon era l'unica senza date precise e con una frase del tipo "ormai è passato un bel po' di tempo dall'ultimo restock".
Si, ho guardato tutti i messaggi del bot telegram a salire e amazon è al 30 marzo

vogliamo parlare degli avatar? manco sullo store ci stanno più. MS da na gen ha messo quelli personalizzabili (veramente,non che devi passare tramite fb).
ok che sono features "superflue" però che diamine. na svegliata magari
L'han lanciata in beta ragazzi, rendetevene conto, forse dopo 12 mesi se non più metteranno le cose che doveva avere dal d1

30 Marzo 100%.

Io la presi per poi vedermi annullare l'ordine e chi se lo dimentica più

30 Marzo 100%.

Io la presi per poi vedermi annullare l'ordine e chi se lo dimentica più
Che rottura dev'essere stata. Grazie anche a te. Cioè si formano code di ordini e si esauriscono nel giro di ore, giusto? Così leggevo.

Ma anche la creazione delle cartelle, cioè dai, ripeto, sono funzioni ultra terziarie, però boh, fanno parecchio perplimere :asd:

vero,io avevo tutti i miei bei temi da installare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro