Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se io ora scarico nella mia PS4 Horizon con il Play at home, il gioco rimarrà memorizzato nel mio profilo, giusto?
Quindi poi potrò fare il passaggio su PS5.
Ma per farlo servirà avere ancora fisicamente la PS4 o non c'è bisogno? (Intendo solo il passaggio della licenza d'uso del gioco, non di anche eventuali dati salvati ecc)

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Se io ora scarico nella mia PS4 Horizon con il Play at home, il gioco rimarrà memorizzato nel mio profilo, giusto?
Quindi poi potrò fare il passaggio su PS5.
Ma per farlo servirà avere ancora fisicamente la PS4 o non c'è bisogno? (Intendo solo il passaggio della licenza d'uso del gioco, non di anche eventuali dati salvati ecc)

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Basta che sulla PS5 entri con lo stesso account. Vai su raccolta, lo trovi e lo scarichi.

Comunque mi è andata di culo dopo 4 ore accesa 0 rumori, rumorini e cazzate affiliate, ho finito astro che è molto bello, anche se devasta la batteria del dualsense, come tutti ho fatto la cazzata del volere tenuto premuto il tasto PS per spegnerla.

Comunque mi è andata di culo dopo 4 ore accesa 0 rumori, rumorini e cazzate affiliate, ho finito astro che è molto bello, anche se devasta la batteria del dualsense, come tutti ho fatto la cazzata del volere tenuto premuto il tasto PS per spegnerla.
Pensa che io lo faccio ancora :ayaya:

Comunque era come ti dicevo. Chi si lamenta della rumorosità è solo una persona tanto paranoica. Non fa nessun rumore la console.

Non è che ti è andata di culo, semplicemente è la normalità che la console sia silenziosa :asd:
Internet e i forum, per ovvi motivi, amplificano problematiche varie semplicemente perché è qui che la gente si rivolge per delucidazioni/aiuti :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi butto a gamba tesa sulla questione PS5 e rumori della ventola.
Stiamo parlando di una console mediamente potente rispetto ai standard attuali (dico mediamente per non far torto ai PC player), in un case ridicolmente piccolo per la potenza erogata. Hanno fatto un mezzo miracolo per la dissipazione del calore, perchè un PC con la stessa potenza solitamente ha 3-4 ventole e di un case più grande per mantenere temperature non dannose alle componenti interne. Quindi sentire l'unica ventola che lavora è più che soddisfacente, anzi, è il minimo :asd:

L'unico problema era obiettivamente la lettura del disco, che era troppo rumorosa per l'utilità dell'operazione (capisco in fase di installazione del gioco, ma il check ogni ora con quel rumore era un po' esagerato). Sono stato molto felice che lo abbiano risolto con un aggiornamento software.
Ho un unico dubbio, che sono convinto che se dovesse essere un problema sarà risolto. Adesso quando la console fa il check del disco sento il rumorino della partenza del lettore 2-3 volte, come se venisse "placato" per evitare di fare rumore. Non credo che possa essere dannoso, ma come dicevo poco fa, se lo dovesse essere sono sicuro che sarà risolto con il prossimo aggiornamento.

Aumento del numero di clip, transizioni e brani musicali, integrazione migliorata con la galleria multimediale e altro ancora.

la pagina youtube playststion ha rilasciato un nuovo video su ps5 e le features. Carino. Non l’avessi già mi avrebbe hyppato a bestia a comprarla :asd:

Da Maggio ho saputo ci saranno più console disponibili. Vedremo :asd:

Il problema è che l'aumento non si noterà perchè comunque la richiesta è grossa e finiranno tutte veloci.

Nuovo spot per la console

Bello, semplice ed efficace :unsisi:

la pagina youtube playststion ha rilasciato un nuovo video su ps5 e le features. Carino. Non l’avessi già mi avrebbe hyppato a bestia a comprarla :asd:

Eh :asd:
Il migliore imho

Vabbe entro sul discorso rumore, perché diciamo e ma la gente, e ma internet, un sacco di gente si è lamentata, ventola? Lettore?
Cool?
Difetto?
Ma non diciamo che non esiste e la gente si inventa le cose please

Spot decisamente catchy, bravi come al solito.

Davvero bello il nuovo spot :sisi:

Le anteprime di Returnal parlano di una implementazione pazzesca nel gioco sia del Dualsense sia del 3D Audio.
Guarda caso arriva un nuovo gioco only PS5 e sfrutta alla grande tutte le feature della console, poi la gente si chiede perché siamo “contro” i crossgen :asd:

Bonus:

Le anteprime di Returnal parlano di una implementazione pazzesca nel gioco sia del Dualsense sia del 3D Audio.
Guarda caso arriva un nuovo gioco only PS5 e sfrutta alla grande tutte le feature della console, poi la gente si chiede perché siamo “contro” i crossgen :asd:

Bonus:

Voglio Gran Turismo 7 ?

Sto avendo problemi con la resistenza R2 del dualsense, chiamati è mi hanno già mandato il label per fare il return.
Mi hanno detto 1-2 settimane qui in UK.
Alla fine sono stati anche abbastanza veloci a rispondermi e mandarmi il tutto.
Domani lo spedisco e vedo cose lo cambiano o riparano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro