Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo metto anche qui, chiedendovi: voi cosa vorreste tra le cose elencate?

Un risultato piuttosto interessante su 90K voti registrati

Una cosa non affatto banale (che forse è ricaduta nella voce "Other") è il supporto dello slot interno dedicato al SSD. Quello sicuramente merita, ma evidentemente in pochi hanno problemi di spazio su Playstation 5.

Una cosa non affatto banale (che forse è ricaduta nella voce "Other") è il supporto dello slot interno dedicato al SSD. Quello sicuramente merita, ma evidentemente in pochi hanno problemi di spazio su Playstation 5.

Quello è già confermato che arrivi in estate (salvo ritardi, covid, ecc)

Decisamente anch'io i giochi PS1-3 :sisi:
Ma solo io trovo assurdo che non ci sia un cambio tema?
Io non ne sento il bisogno, anche perchè ogni icona ha un proprio sfondo e di conseguenza non vedresti mai quello del tema

Penso che Sony si sia resa conto del potere della retrocompatibilità (vista anche la mossa di tenere aperti gli store PS3 e Vita). Come ho detto già più volte sono sicuro che presto vedremo qualcosa anche su PS4 e PS5, molto probabilmente legato al PSNow

Nuovo spot per la console

Bello, semplice ed efficace :unsisi:

Eh :asd:
Il migliore imho
Leggo nei commenti sel video di gente che ha speso 800/1000€ per la console, sono pazzi, la gente non sta bene col cervello. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Una revisione fatta bene, possibilmente senza coil whine e che non sia progettata da ingegneri che prima di mettersi all'opera esagerano col sakè e partoriscono una console che internamente monta componenti piazzati alla viva il parroco :asd:

Dopo 6 mesi è stata trovata qualche soluzione semplice per il coil whine che non invalidi la garanzia della console?

Penso che Sony si sia resa conto del potere della retrocompatibilità (vista anche la mossa di tenere aperti gli store PS3 e Vita). Come ho detto già più volte sono sicuro che presto vedremo qualcosa anche su PS4 e PS5, molto probabilmente legato al PSNow
Si credo, io preferisco direttamente sul PSN, però le due sono collegate

Dopo 6 mesi è stata trovata qualche soluzione semplice per il coil whine che non invalidi la garanzia della console?

Purtroppo no, serve una revisione con componenti migliori o devono darsi un pizzico sulla pancia e mettere quei benedetti 5 dollari di materiale siliconico (non mi ricordo se è una colla o meno) per isolare il ronzio, cosa che tra l'altro Microsoft ha fatto con Series X/S. Ma tra i problemi generali legati alla pandemia credo che non risolveranno a breve, forse nel 2022 inoltrato e sempre se gli andrà a genio

7.8 milioni? Minchia. Allora ne stanno producendo a go go ma finiscono così presto che sembra non ce ne siano. Io credevo che a giugno massimo a 7 arrivavano :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro