Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo metto anche qui, chiedendovi: voi cosa vorreste tra le cose elencate?
Un risultato piuttosto interessante su 90K voti registrati
Una cosa non affatto banale (che forse è ricaduta nella voce "Other") è il supporto dello slot interno dedicato al SSD. Quello sicuramente merita, ma evidentemente in pochi hanno problemi di spazio su Playstation 5.
Io non ne sento il bisogno, anche perchè ogni icona ha un proprio sfondo e di conseguenza non vedresti mai quello del temaMa solo io trovo assurdo che non ci sia un cambio tema?
Leggo nei commenti sel video di gente che ha speso 800/1000€ per la console, sono pazzi, la gente non sta bene col cervello.Nuovo spot per la console
Bello, semplice ed efficace![]()
Eh
Il migliore imho
Non penso si troverà mai. E' un difetto dei componenti che provocano troppo ronzio.Dopo 6 mesi è stata trovata qualche soluzione semplice per il coil whine che non invalidi la garanzia della console?
io ho aspettato tre mesi per averla,e per non dare nemmeno un euro ai bagarini avrei aspettato anche di piùLeggo nei commenti sel video di gente che ha speso 800/1000€ per la console, sono pazzi, la gente non sta bene col cervello.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma io penso che aspetterò parecchio, non ho fretta e per ora vado benissimo ancora con PS4.io ho aspettato tre mesi per averla,e per non dare nemmeno un euro ai bagarini avrei aspettato anche di più
Si credo, io preferisco direttamente sul PSN, però le due sono collegatePenso che Sony si sia resa conto del potere della retrocompatibilità (vista anche la mossa di tenere aperti gli store PS3 e Vita). Come ho detto già più volte sono sicuro che presto vedremo qualcosa anche su PS4 e PS5, molto probabilmente legato al PSNow
io quasi 6io ho aspettato tre mesi per averla,e per non dare nemmeno un euro ai bagarini avrei aspettato anche di più
Same, aspetto qualcosa che mi interessa davvero molto e per ora mi sa il primo gioco in questione sarà FFVIIR Part 2, quindi dubito che la prenderò prima del 2023. Per oraMa io penso che aspetterò parecchio, non ho fretta e per ora vado benissimo ancora con PS4.
Dopo 6 mesi è stata trovata qualche soluzione semplice per il coil whine che non invalidi la garanzia della console?