Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga help.

La PS5 non va in modalità riposo.

Rimane sulla schermata: Attiva modalità di riposo.

Cosa faccio. Non vorrei staccare la spina :sadfrog:
Una volta me lo ha fatto anche a me. Non ti resta che staccare la corrente. Al riavvio ti farà un ripristino del database e ti farà il solito messaggio dello spegnimento errato.

Una volta me lo ha fatto anche a me. Non ti resta che staccare la corrente. Al riavvio ti farà un ripristino del database e ti farà il solito messaggio dello spegnimento errato.
Ho premuto disperatamente il tasto di accensione sulla console si è spenta.

Ma ho paura a riaccenderla
.

Alla fine ho finito anche io con l'ingrassare ancora di più le tasche alla sony e ho preso la base di ricarica. Su amazon, quindi nel caso qualcuno la cercasse nell'immediato, la può trovare li

Alla fine ho finito anche io con l'ingrassare ancora di più le tasche alla sony e ho preso la base di ricarica. Su amazon, quindi nel caso qualcuno la cercasse nell'immediato, la può trovare li
L'unica cosa che mi limita dal prenderla al momento è l'eccessivo numero di cavi dietro al televisore :rickds:

ciao a tutti, ho un problema con ps5.

Quando la metto in modalità di riposo, dopo un tempo indeterminato (perché magari esco o cambio stanza) si spegne in modo non corretto, tant'è che alla riaccensione vengono fuori i soliti avvisi "non è stata spenta correttamente".

a qualcuno è capitato?

Lettura molto interessante
Post automatically merged:

“We’re working as hard as we can to ameliorate that situation,” Ryan says on a Zoom call, mere hours after receiving his second Covid-19 vaccination shot. “We see production ramping up over the summer and certainly into the second half of the year, and we would hope to see some sort of return to normality in terms of the balance between supply and demand during that period.”
:ahsisi:

Ultima modifica:
L'unica cosa che mi limita dal prenderla al momento è l'eccessivo numero di cavi dietro al televisore :rickds:
Io invece la trovo inutile :asd: cioè caricasse più velocemente il pad ok ma carica come un normale cavo del cell quindi con due cavi e due alimentatori del cell riciclati ho lo stesso risultato e 30 euro in più in tasca.

Arrivate e provate le pulse comunque. Comodità notevole devo dire (ne venivo da cuffie grosse vecchie di 10 anni a comodissime che infatti usavo poco). Audio davvero buono, si sentivano proprio i fendenti che passavano da una parte all'altra. I materiali non sembrano super costosi ma manco proprio cinesate da due lire. Esteticamente anche son molto carine. L'usb funziona benissimo collegandolo alla ps5 si accoppiano subito ed è bello comodo. Non saprei dire se c'è tanta differenza tra usarle witless e con il filo. Qualcuno mi illumini nel caso. Unico vero neo per ora è l'isolamento, mi sembra che non abbiano un sistema di cancellazione del rumore adeguato, almeno nei giochi, ma ho provato solo ac valhalla (e sentivo chiaramente le persone conversare dietro di me anche a volume massimo) e batman Arkham knigh (li un pò meglio mettendo modalità cuffie pro anche se qualcosa sentivo). Comunque primo impatto generale positivo

Ultima modifica:
Non mi sono mai interessato più di tanto, ma dato che ho preso un bel oled l'altro giorno e sono sicuro che se ci attacco la switch mi sanguinano gli occhi, mi è venuta voglia di prendere una ps5... Ora, realisticamente riuscirò a trovarla da qualche parte nel prossimo periodo senza stare tutto il giorno a guardare clickday o cose simili? Nei negozi arriva?

Io invece la trovo inutile :asd: cioè caricasse più velocemente il pad ok ma carica come un normale cavo del cell quindi con due cavi e due alimentatori del cell riciclati ho lo stesso risultato e 30 euro in più in tasca.

Arrivate e provate le pulse comunque. Comodità notevole devo dire (ne venivo da cuffie grosse vecchie di 10 anni a comodissime che infatti usavo poco). Audio davvero buono, si sentivano proprio i fendenti che passavano da una parte all'altra. I materiali non sembrano super costosi ma manco proprio cinesate da due lire. Esteticamente anche son molto carine. L'usb funziona benissimo collegandolo alla ps5 si accoppiano subito ed è bello comodo. Non saprei dire se c'è tanta differenza tra usarle witless e con il filo. Qualcuno mi illumini nel caso. Unico vero neo per ora è l'isolamento, mi sembra che non abbiano un sistema di cancellazione del rumore adeguato, almeno nei giochi, ma ho provato solo ac valhalla (e sentivo chiaramente le persone conversare dietro di me anche a volume massimo) e batman Arkham knigh (li un pò meglio mettendo modalità cuffie pro anche se qualcosa sentivo). Comunque primo impatto generale positivo
La cancellazione del rumore in ingresso non la hanno proprio, quello che leggi è riferito ai microfoni non ai padiglioni.

Io dopo qualche ricerca ho rinunciato all'idea di avere un paio di cuffie wireless per tutto, anche pagando 300 euro c'è sempre qualche compromesso da fare (chi ha il bluetooth non ha l'entrata 3.5mm, chi lo ha non ha il bluetooth, cuffie anche top come xm4 di Sony o Momentum di Sennehiser non hanno il dongle wi-fi che riduce nettamente il lag del bluetooth indispensabile per film e giochi etc etc) quindi ho ordinato le Pulse da amazon, vediamo di che livello sono, poi a parte cercherò di prendere le XM4 con qualche offerta.

Non mi sono mai interessato più di tanto, ma dato che ho preso un bel oled l'altro giorno e sono sicuro che se ci attacco la switch mi sanguinano gli occhi, mi è venuta voglia di prendere una ps5... Ora, realisticamente riuscirò a trovarla da qualche parte nel prossimo periodo senza stare tutto il giorno a guardare clickday o cose simili? Nei negozi arriva?
No sarà difficilmente reperibile fino al 2022 inoltrato.

Nei negozi dubito arrivi almeno fino a fine anno, ma se hai un Unieuro o Euronics vicino puoi provare a chiedere se accettano prenotazioni per eventuali restock (alcuni utenti sono riusciti a prenderla così)

Altrimenti bisogna affidarsi ai clickday di GameStop che sono abbastanza frequenti o a quelli di MediaWorld (raramente droppano anche altre catene, tipo Monclick, ma poca roba)

Eccoli! Belli

51177281140_630303a64d_h.jpg
51176194136_6b76edb34d_h.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro