Io invece la trovo inutile

cioè caricasse più velocemente il pad ok ma carica come un normale cavo del cell quindi con due cavi e due alimentatori del cell riciclati ho lo stesso risultato e 30 euro in più in tasca.
[automerge]1620854845[/automerge]
Arrivate e provate le pulse comunque. Comodità notevole devo dire (ne venivo da cuffie grosse vecchie di 10 anni a comodissime che infatti usavo poco). Audio davvero buono, si sentivano proprio i fendenti che passavano da una parte all'altra. I materiali non sembrano super costosi ma manco proprio cinesate da due lire. Esteticamente anche son molto carine. L'usb funziona benissimo collegandolo alla ps5 si accoppiano subito ed è bello comodo. Non saprei dire se c'è tanta differenza tra usarle witless e con il filo. Qualcuno mi illumini nel caso. Unico vero neo per ora è l'isolamento, mi sembra che non abbiano un sistema di cancellazione del rumore adeguato, almeno nei giochi, ma ho provato solo ac valhalla (e sentivo chiaramente le persone conversare dietro di me anche a volume massimo) e batman Arkham knigh (li un pò meglio mettendo modalità cuffie pro anche se qualcosa sentivo). Comunque primo impatto generale positivo