Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
E non è un problema che capita dalla prima accensione ?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Mai avuto questo problema.E non è un problema che capita dalla prima accensione ?!
Sto notando che alcuni giochi ps4 e ps5 una volta installati occupano la metà di quello che c'è scritto sulla scatola e rispetto all'installazione su ps4. Anche a voi?
Control pesa 26gb la versione ps5, credo che gli 11 gb siano riferiti ad altro.Control ultimate ps5
Su gestione 26gb gioco (italiano e basta)
Su occupazione disco 11gb
Quindi occupa 26 o 11 ?? Quando si è installato era arrivato quasi a 30gb
11gb me lo dice nel contenuto dell' ssdControl pesa 26gb la versione ps5, credo che gli 11 gb siano riferiti ad altro.
Ps: consiglio personale, evita lo spam (modifica lo stesso messaggio semmai)![]()
No, non c'è mai stato che io sappia, non lo hanno tolto. Anzi, devono metterlo speroIn Raccolta Installati hanno tolto "Controlla disponibilità aggiornamento" con l'update fw dell'altra sera... si può fare solo sui 10 della schermata principale...
Anche la Ps4 doveva fare gli aggiornamenti automatici ma puntualmente non li faceva se non controllavi a manina...No, non c'è mai stato che io sappia, non lo hanno tolto. Anzi, devono metterlo spero![]()
Comunque, rispetto a PS4, se c'è un aggiornamento di un gioco "caduto in raccolta" ti appare in automatico all'accensione della console![]()
Infatti dicevo "non è come su PS4", manco a me li faceva se non erano fra gli ultimi avviati (ultimi 10, si diceva mi sembra), su PS5 invece escono. tipo ho Dying Light 2 sull'HD esterno che non ho in dash board, non lo avvio da un sacco ed finito nella raccolta, giorni fa ci fu l'aggiornamento automatico all'accensione, idem per gli altri giochiAnche la Ps4 doveva fare gli aggiornamenti automatici ma puntualmente non li faceva se non controllavi a manina...
La Ps5 invece riesce a farli sempre da sola all'accensione?
Ok allora la Ps5 li fa da sola per fortunaInfatti dicevo "non è come su PS4", manco a me li faceva se non erano fra gli ultimi avviati (ultimi 10, si diceva mi sembra), su PS5 invece escono. tipo ho Dying Light 2 sull'HD esterno che non ho in dash board, non lo avvio da un sacco ed finito nella raccolta, giorni fa ci fu l'aggiornamento automatico all'accensione, idem per gli altri giochi![]()
Addirittura!!Male, forse 2022 inoltrato
Minimo marzo 2022 se siamo fortunatisalve ragazzi.
Riscrivo in questo forum dopo svariatoi tempo!!
ma quando sarà possibile riuscire a trovare una ps5 nei negozi??
com'è la situazione??
Purtroppo la domanda è altissima, e il problema dei semiconduttori è grave. Quindi ogni 100 console create in fabbrica ci sono 200 persone che la voglionoAddirittura!!
Incredibile!!!
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk