Madò quei bundle arriveranno a 2000 dollari solo per la scatola.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmm ci tiene installati i giochi su quell'hard disk? È alimentata la porta USB frontale quando è in modalità di riposo la console? Se le risposte sono sì e no potrebbe essere quello. Sennò boh.Ho un amico con una ps5 versione disco, ed è già un paio di volte che lascia la ps5 in modalità riposo, cerca di accenderla dal pulsantino del pad e non parte, la accende allora dal pulsante di accensione della console e parte, ma gli chiede di fare la ricostruzione del database. Sapete cosa potrebbe essere? Ha un hard disk esterno collegato, per dovere di cronaca.
Fagli fare una prova. La accendesse, poi disattivasse l'hard disk esterno e lo staccasse, rimette la modalità riposo e dopo un po' la riaccendesse, vedi se fa.Ho un amico con una ps5 versione disco, ed è già un paio di volte che lascia la ps5 in modalità riposo, cerca di accenderla dal pulsantino del pad e non parte, la accende allora dal pulsante di accensione della console e parte, ma gli chiede di fare la ricostruzione del database. Sapete cosa potrebbe essere? Ha un hard disk esterno collegato, per dovere di cronaca.
Tra 24 ore ti riesce da solo.Come recupero l'aggiornamento del controller se l'ho per sbaglio rifiutato?![]()
Come recupero l'aggiornamento del controller se l'ho per sbaglio rifiutato?![]()
Davvero è così complesso recuperarlo se per sbaglio rifiuti ?!Cambia la data del sistema avanti di un giorno, spegni e riaccendi con il controller attacco via usb. All'accensione dovrebbe apparire la notifica di aggiornamento disponibile.
Poi reimposta la data corretta![]()
Schermata nera mai sentita. Bho, se si è riaccesa ed è ok non mi preoccuperei.Mi sono ritrovato la Ps5 su schermata nera mentre installava Control Ps5 ... sarebbe un bug del fw ?!
Vado alla ps5 e invece di vedere la schermata installazione ne vedo una nera. Comunque ho riavviato col tasto e non l'ha più fatto.Schermata nera mai sentita. Bho, se si è riaccesa ed è ok non mi preoccuperei.
Ho letto in giro che dovrebbe essere il rumore di un'etichetta che sbatte contro la ventola e che quindi crea il rumore.Coil whine ?!