Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate se ripropongo, ma per il cambio Dualsense preso da gamestop cosa devo fare?.
Ha problemi? Sta in garanzia quindi torna da dove hai preso la console e gli porti il pad + scontrino d'acquisto e te lo fai cambiare. Sicuramente ti diranno qualcosa di particolare per dirti che non devono cambiarlo loro...ma lì vedi come la mettono. Se ti dicono che devi chiamare a Sony è già qualcosa, magari devono davvero vedersela in assistenza e non nel negozio d'acquisto anche se, son compiti che deve prendersi il negozio alla fine...vedi un po' insomma. Oppure anticipa e chiama all'assistenza sony: 02 36 00 90 81

Ha problemi? Sta in garanzia quindi torna da dove hai preso la console e gli porti il pad + scontrino d'acquisto e te lo fai cambiare. Sicuramente ti diranno qualcosa di particolare per dirti che non devono cambiarlo loro...ma lì vedi come la mettono. Se ti dicono che devi chiamare a Sony è già qualcosa, magari devono davvero vedersela in assistenza e non nel negozio d'acquisto anche se, son compiti che deve prendersi il negozio alla fine...vedi un po' insomma. Oppure anticipa e chiama all'assistenza sony: 02 36 00 90 81
Premetto che è quello che stava con la console,Si scarica troppo velocemente, ieri da carico è andato ad una tacca (ancora non mi aveva mandato la notifica per chiedere la carica) in due ore di CW con altoparlante disattivato, grilletti disattivati e senza cuffie attaccate.

Una volta ho dovuto cambiare il ds4 della ps4Pro D1 perchè la levella era storta e il pg si muoveva da solo, non hanno voluto cambiarlo finchè non gli ho portato la mail del servizio clienti, volevo solo capire se nel caso del dualsense dovevo comunque passare dal servizio clienti GS o da sony.

Ottimo, finalmente qualcosa comincia a muoversi. Curioso di vedere cosa conterrà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho preso il dual sense midnight black per pura nostalgia.
Qualcuno ha già avuto tra le mani quest'ultimo o quello rosso?

Ho preso il dual sense midnight black per pura nostalgia.
Qualcuno ha già avuto tra le mani quest'ultimo o quello rosso?
Io ho ritirato quello rosso oggi , il pad è favoloso, come ben sa chi ha già la play5 , devo dire in più che questa colorazione è veramente super elegante ; gran bel vedere !

Io ho ritirato quello rosso oggi , il pad è favoloso, come ben sa chi ha già la play5 , devo dire in più che questa colorazione è veramente super elegante ; gran bel vedere !
Non è più sul viola che sul rosso?

Disponibili su Amazon i controller con le nuove colorazioni (nero, rosso, bianco)

Ieri acquistata anche io questa introvabile PS5 dopo qualche tentativo andato a vuoto in passato. Da lunedì mi arriverà e vedremo un po' come andrà l'inizio di questa nuova gen per me (partenza con DS come gioco ovviamente) ?

Grande!
Io ho solo cod ma già solo poter giocare ai titoli di ps4 senza il rumore delle ventole, con una super interfaccia reattiva e veloce e con il nuovo controller vale l'acquisto :ohyess:

Super soddisfatto, aspetto solo arrivino dei giochi interessanti:iwanzw:

Control PS5 con Ray Tracing gira solo con un framerate di 30 fps ?!

Returnal è notevole, ma non capita che possa generare gli stessi livelli prima o poi, o riescono sempre ad essere diversi all'infinito ?! Nella prima partita fino alla morte i livelli non sono sempre uguali ?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro