- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,525
Mi tengo volentieri il dissipatore più pesante ma più grosso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi tengo volentieri il dissipatore più pesante ma più grosso
Spero il nuovo dia le fantastiche prestazioni che le PS5 hanno avuto quest'estate. Picchi di caldo clamorosi e...tutto come Novembre/Dicembre lato rumorosità della ventola (quindi temperatura identica, o gira più veloce no?).Mi tengo volentieri il dissipatore più pesante ma più grosso![]()
Meno rame, meno costi= temperatura più alta, anche se 60 gradi sono comunque pochi, il problema (che poi problema non è) secondo me è la visione al risparmio che li porta non a perfezionare la macchina, ma a renderla più economica, infatti la prossima modifica che mi aspetto e la sostituzione del metallo liquido con la pasta termica.Spero il nuovo dia le fantastiche prestazioni che le PS5 hanno avuto quest'estate. Picchi di caldo clamorosi e...tutto come Novembre/Dicembre lato rumorosità della ventola (quindi temperatura identica, o gira più veloce no?).
No dai quello non credoe la sostituzione del metallo liquido con la pasta termica.
Digital manco sotto torturaC'era la Digital a 630 con 2 pad ,cuffie,base ricarica e 1 anno plus
In 4gg arriva
Bè volevo vedere se nn trovavi nullaDigital manco sotto tortura
Comunque a sto punto spero mi arrivi la A e non la B, io voglio il ventolone
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi son visto video e a livello qualitativo di materiali nn mi pare buonaMeno rame, meno costi= temperatura più alta, anche se 60 gradi sono comunque pochi, il problema (che poi problema non è) secondo me è la visione al risparmio che li porta non a perfezionare la macchina, ma a renderla più economica, infatti la prossima modifica che mi aspetto e la sostituzione del metallo liquido con la pasta termica.
Hmmm non mi piace sto andazzo, mi pare strano possano risparmiare così sui componenti che pochi mesi fa erano necessari
Io leggevo che il problema del col whine era dovuto ad una etichetta che si staccavaCurioso di sapere se anche questa revisione avrà in alcuni casi problemi di coil whine ma suppongo di sì, dubito che abbiano messo mano alla componente che lo causa e se sono andati al risparmio con il dissipatore non credo che abbiano speso quei 5 dollari di colla siliconica, troppo costosa per le casse Sony evidentemente..
Controlla nelle impostazioni privacy dove ti chiede ‘chi può vedere il mio nome reale?’ e puoi selezionare, amici fidati, amici, amici di amici e chiunque, comunque tu nelle chat vedi il tuo nome, ma in realtà chi non hai autorizzato dovrebbe vedere il Psn.Ragazzi come posso nascondere il mio nome vero dai party creati con gente che non ho negli amici?
Meno rame, meno costi= temperatura più alta, anche se 60 gradi sono comunque pochi, il problema (che poi problema non è) secondo me è la visione al risparmio che li porta non a perfezionare la macchina, ma a renderla più economica, infatti la prossima modifica che mi aspetto e la sostituzione del metallo liquido con la pasta termica.
Di solito esce e basta o al massimo nel caso del primo major firmware ad aprile venne annunciato l'arrivo il giorno prima.L'uscita del nuovo fw cmq non viene annunciato... esce e basta?
Tanto sai già che arriverà ps5 proVabbè ma si sa che col tempo si riesce a trovare migliorie senza peggiorare le prestazioni.
Anche arrivi può fare di meglio cosa? I 120 fps per i giochi tripla A in 4K? Mi frega il giustoTanto sai già che arriverà ps5 pro
Mi ci gioco gli zebedei