Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Screenshot-2021-08-28-at-22-33-58-The-New-PS5-is-Worse.png
Mi tengo volentieri il dissipatore più pesante ma più grosso :sisi:

Mi tengo volentieri il dissipatore più pesante ma più grosso :sisi:
Spero il nuovo dia le fantastiche prestazioni che le PS5 hanno avuto quest'estate. Picchi di caldo clamorosi e...tutto come Novembre/Dicembre lato rumorosità della ventola (quindi temperatura identica, o gira più veloce no?).

Spero il nuovo dia le fantastiche prestazioni che le PS5 hanno avuto quest'estate. Picchi di caldo clamorosi e...tutto come Novembre/Dicembre lato rumorosità della ventola (quindi temperatura identica, o gira più veloce no?).
Meno rame, meno costi= temperatura più alta, anche se 60 gradi sono comunque pochi, il problema (che poi problema non è) secondo me è la visione al risparmio che li porta non a perfezionare la macchina, ma a renderla più economica, infatti la prossima modifica che mi aspetto e la sostituzione del metallo liquido con la pasta termica.

Digital manco sotto tortura

Comunque a sto punto spero mi arrivi la A e non la B, io voglio il ventolone

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Bè volevo vedere se nn trovavi nulla

Io volevo Digital e me andata di culo in negozio a gs dove x regola ne hanno 1 al giorno x negozio

Ora spero per te rispettino i tempi e si comportino bene

Con Unieuro mi son visto annullare ordini ad 1 mese di distanza x ben 2 volte

Incrociamo le dita
Post automatically merged:

Meno rame, meno costi= temperatura più alta, anche se 60 gradi sono comunque pochi, il problema (che poi problema non è) secondo me è la visione al risparmio che li porta non a perfezionare la macchina, ma a renderla più economica, infatti la prossima modifica che mi aspetto e la sostituzione del metallo liquido con la pasta termica.
Mi son visto video e a livello qualitativo di materiali nn mi pare buona

Anche ste metallo liquido che 2 anni se secca voglio vedere che succede

Fortuna mi verrà buona la fottuta assicurazione di 4 anni

Hanno cambiato anche la ventola arrivando ad una quarta versione, è sostanzialmente la versione meno rumorosa delle vecchie 3 ma con le alette più lunghe.

Curioso di sapere se anche questa revisione avrà in alcuni casi problemi di coil whine ma suppongo di sì, dubito che abbiano messo mano alla componente che lo causa e se sono andati al risparmio con il dissipatore non credo che abbiano speso quei 5 dollari di colla siliconica, troppo costosa per le casse Sony evidentemente..

Curioso di sapere se anche questa revisione avrà in alcuni casi problemi di coil whine ma suppongo di sì, dubito che abbiano messo mano alla componente che lo causa e se sono andati al risparmio con il dissipatore non credo che abbiano speso quei 5 dollari di colla siliconica, troppo costosa per le casse Sony evidentemente..
Io leggevo che il problema del col whine era dovuto ad una etichetta che si staccava

Se hanno messo mano alla ventola si presume abbiano rimosso etichetta

Di certo nn ci vedo una grande ingegnerizzazione in ps5

Sembra si rompa a guardarla

Spero nn si rompa la mia appena arriva martedì lollll

Ho preso le misure e ci sta perfetta dietro il TV con una buona areazione e la metto in orizzontale

E fortuna che mi son preso la Digital perché quella col disco nn ci sarebbe stata

Ragazzi come posso nascondere il mio nome vero dai party creati con gente che non ho negli amici?

Ragazzi come posso nascondere il mio nome vero dai party creati con gente che non ho negli amici?
Controlla nelle impostazioni privacy dove ti chiede ‘chi può vedere il mio nome reale?’ e puoi selezionare, amici fidati, amici, amici di amici e chiunque, comunque tu nelle chat vedi il tuo nome, ma in realtà chi non hai autorizzato dovrebbe vedere il Psn.

the jungle book capitalism GIF

Vabbè ma si sa che col tempo si riesce a trovare migliorie senza peggiorare le prestazioni.

L'uscita del nuovo fw cmq non viene annunciato... esce e basta?
Di solito esce e basta o al massimo nel caso del primo major firmware ad aprile venne annunciato l'arrivo il giorno prima.
Comunque seguendo l'iter di rilascio di tutti i major firmware PS4, avvengono sempre due volte l'anno ogni 6 mesi ovvero a marzo/aprile e a settembre/ottobre.

Ultima modifica:
Tanto sai già che arriverà ps5 pro

Mi ci gioco gli zebedei
Anche arrivi può fare di meglio cosa? I 120 fps per i giochi tripla A in 4K? Mi frega il giusto :asd: Non è come la Pro che permetteva qualcosa di così forte come risoluzione e fps :sisi: Non sarà così impattante l'eventuale Pro. 8k? Mi fregherebbe ancora meno.
Poi considera che i giochi stano subendo ritardi...anche ci fosse una rivoluzione così grossa da dire "ste console sono carrette" serviranno uni sacco di altri anni.
Dovessi scommettere non scommetterei un euro su console mid-gen sinceramente. Poi ripeto, se arrivano buon per chi c'ha la fissa di cose che non servono più di tanto, a mio gusto eh, prima che qualcuno si offenda :asd:
La mia mid-gen sarà la tv 4K che ancora non ho :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro