Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giocati Ratchet :asd:
Lo so lo so

Ma con la nuova next gen adopero la tua filosofia

1 gioco alla volta

Ora sto giocando days gone che trovo bello bello e nn avevo mai giocato su ps4 e a leggere i commenti di quella versione ho fatto bingo

Oggi mi piglio F1 2021 che è in sconto sullo store a 49 euro e via così

Cmq sul 70 pollici e vederla girare e giocare ps5 è una figata pazzesca

Ora sto giocando days gone che trovo bello bello e nn avevo mai giocato su ps4 e a leggere i commenti di quella versione ho fatto bingo
Assolutamente sì, anche se penso i popup vicinissimi mentre viaggi in moto ci sono comunque, ma almeno non dovrebbe scattare :asd:

Assolutamente sì, anche se penso i popup vicinissimi mentre viaggi in moto ci sono comunque, ma almeno non dovrebbe scattare :asd:
Io ti dico che nn vedo ombra x adesso e nemmeno un micro scatto e di cosette ne ho già fatte .

Poi ho provato app PS e funziona da dio mi pare

Oggi mi piglio la ricarica all' Esselunga e mi faccio un corretto campari e faccio partire il download ?

Godo

Ma non c'e davvero più modo per noi italiani di avere un accesso al firmware beta PS5??
Quando si sbrigano a far uscire il firmware ufficialmente? Ormai è da un mese abbondante che è in beta..
Questo mese mi dovró prendere diversi giochi e già così lo spazio in console mi sta stretto..

Astro è stupendo, la scimmia bot :ayaya:
Figata davvero

Da fare vedere proprio a chi viene a casa

Stasera lo faccio provare alla compagna

Pensa che ps5 sia un nuovo modello di microonde ??
Post automatically merged:

Ma non c'e davvero più modo per noi italiani di avere un accesso al firmware beta PS5??
Quando si sbrigano a far uscire il firmware ufficialmente? Ormai è da un mese abbondante che è in beta..
Questo mese mi dovró prendere diversi giochi e già così lo spazio in console mi sta stretto..
Che cosa cambierebbe ?

Che aggiunge il nuovo firmware?
Sono diverse volte che leggo post sull’arrivo in Italia del suddetto.
Le cartelle magari? :iwanzw:

Figata davvero

Da fare vedere proprio a chi viene a casa

Stasera lo faccio provare alla compagna

Pensa che ps5 sia un nuovo modello di microonde
Post automatically merged:

Che cosa cambierebbe ?

In che senso? Il firmware in beta permette di utilizzare l'SSD m2 ed espandere la memoria interna della console. A me che ho svariati giochi cambia avere un pó di spazio in più dal non averne.

Che aggiunge il nuovo firmware?
Sono diverse volte che leggo post sull’arrivo in Italia del suddetto.
Le cartelle magari? :iwanzw:

Abilita l’espansione di memoria interna, ci saranno un paio di miglioramenti alla UI (possibilità di rimettere la visualizzazione verticale dei trofei, miglioramento liste amici e game hub), arriverà la compatibilità del 3D Audio anche con gli speaker della tv, miglioramenti alle funzioni di messaggistica, tracking trofei migliorato con nuove funzionalità, nuove opzioni di personalizzazione e accessibilità

Queste dovrebbero essere il grosso delle novità del prossimo firmware

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abilita l’espansione di memoria interna, ci saranno un paio di miglioramenti alla UI (possibilità di rimettere la visualizzazione verticale dei trofei, miglioramento liste amici e game hub), arriverà la compatibilità del 3D Audio anche con gli speaker della tv, miglioramenti alle funzioni di messaggistica, tracking trofei migliorato con nuove funzionalità, nuove opzioni di personalizzazione e accessibilità

Queste dovrebbero essere il grosso delle novità del prossimo firmware

I trofei in verticale :granma:

In che senso? Il firmware in beta permette di utilizzare l'SSD m2 ed espandere la memoria interna della console. A me che ho svariati giochi cambia avere un pó di spazio in più dal non averne.
Chiedevo

Nn sapevo che nn si potesse già mettere un ssd

Ho inserito il disco di Resident Evil 2 tanto per provare il lettore, ma fa un rumore spaventoso, è normale?

Ho inserito il disco di Resident Evil 2 tanto per provare il lettore, ma fa un rumore spaventoso, è normale?

Dipende cosa intendi per spaventoso :sard:

Quando il disco gira al primo inserimento è sicuramente rumoroso, specialmente alla prima installazione. Ma è semplicemente il rumore di un disco che gira velocemente, non arriverei a definirlo “rumore spaventoso”

per quanto riguarda il rumore dell'installazione a me è da mesi che dopo un aggiornamento non lo fa più è praticamente un rumore di disco ma niente di particolare..ho sistemato meglio la base la tengo in orizzontale e ho notato che il rumore praticamente era dovuto in parte alla vibrazione sul vetro :sisi:

Dipende cosa intendi per spaventoso :sard:

Quando il disco gira al primo inserimento è sicuramente rumoroso, specialmente alla prima installazione. Ma è semplicemente il rumore di un disco che gira velocemente, non arriverei a definirlo “rumore spaventoso”

Con il disco inserito, durante l'installazione pareva un jet vero e proprio, a installazione finita era comunque più rumorosa di una Pro. Mi sa che mi tocca mandare in assistenza anche la console oltre che il pad

Con il disco inserito, durante l'installazione pareva un jet vero e proprio, a installazione finita era comunque più rumorosa di una Pro. Mi sa che mi tocca mandare in assistenza anche la console oltre che il pad
Se mentre giochi fa tanto rumore c’è qualcosa che non va.
Quando installa il gioco e appena lo avvii il rumore è normale.
Ma durante le sessioni di gioco ad oggi la mia PS5 sia con giochi PS4 che con giochi PS5 una tomba, all’inizio ogni tanto faceva il check del disco adesso neanche quello mi sembra.

Se mentre giochi fa tanto rumore c’è qualcosa che non va.
Quando installa il gioco e appena lo avvii il rumore è normale.
Ma durante le sessioni di gioco ad oggi la mia PS5 sia con giochi PS4 che con giochi PS5 una tomba, all’inizio ogni tanto faceva il check del disco adesso neanche quello mi sembra.
Si, pensavo fosse soltanto l'installazione ma è rumorosissima anche durante il gioco (ne ho provati tre diversi), con i giochi digitali tutto ok, è il lettore. Provo a reinstallare il software di sistema come consiglaito sul sito, altrimenti domani contatto l'assistenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro