Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci sono alcuni giochi PS4 che sono più rumorosi di altri. Ma francamente nella mia esperienza sono a conoscenza solo di Crash 4, ci sono proprio pagine su internet che ne parlano. Se tu hai già detto che lo ha fatto con tre, boh, non saprei :hmm:

Comunque per chi segue la questione Firmware, sapete se questo in beta da la possibilità di gestire singolarmente i save dei giochi PS5? Sta cosa mi da un fastidio enorme, soprattutto pensando che i save dei giochi PS4 hanno l'icona a fianco del save generale che te lo fa aprire e ti fa gestire singolarmente ogni slot, profilo, auto-save, etc., mentre su PS5 c'è un unico blocco e o cancelli tutto o niente.

il rumore è quello che parte a 1.53, solo che lo si sente a 3m di distanza (mi vibra la mandibola :asd:) e persiste anche dopo l'installazione. In questi casi la aggiustano o la cambiano con una nuova? Ho visto qualche video in cui aprono per aggiungere roba tra placca e lettore, ma non mi fido molto, non avendo neanche 7 giorni di vita.

il rumore è quello che parte a 1.53, solo che lo si sente a 3m di distanza (mi vibra la mandibola :asd:) e persiste anche dopo l'installazione. In questi casi la aggiustano o la cambiano con una nuova? Ho visto qualche video in cui aprono per aggiungere roba tra placca e lettore, ma non mi fido molto, non avendo neanche 7 giorni di vita.
Non è detto che te la cambino, l'assistenza Sony su coil whine e lettore disco fa abbastanza come gli pare e se non trova un difetto evidente te la rispediscono indietro senza risolvere il problema. Tu prova comunque, magari nell'ultimo periodo hanno migliorato il servizio di assistenza

Quindi non è un problema da niente diciamo ...
Di per se quel problema non influisce sulle prestazioni software o hardware, non è che se il componente fa ronzio funziona male, è più un problema per la persona che lo sente ecco. Superate certe soglie è riconosciuto come qualcosa che ti permette di cambiarla se in garanzia :sisi:

Non è detto che te la cambino, l'assistenza Sony su coil whine e lettore disco fa abbastanza come gli pare e se non trova un difetto evidente te la rispediscono indietro senza risolvere il problema. Tu prova comunque, magari nell'ultimo periodo hanno migliorato il servizio di assistenza
Esatto

Per me torna indietro come prima

Io aspetterei che si guasti e poi la manderei in assistenza

Al limite se è proprio insopportabile andrei di Dd fino a dopo Natale e poi la manderei in assistenza

Come dici te c'è il forte rischio che faccia il viaggio a vuoto

Il seriale all'assistenza Sony non risulta per la sostituzione :sard: A che servono i giochi quando puoi andare all'avventura col servizio clienti :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro