Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Temo che per la Slim ci vorrà ancora molto tempo, specialmente con la crisi dei componenti che pare protrarsi fino al 2023 addirittura.
Ci saranno comunque altre revisioni "minori" del modello attuale, siamo appena allo Chassis B, con PS4 arrivarono alla F mi pare :asd:
In realtà proprio x la crisi la slim o altre versioni riviste verranno in un certo senso accelerate, proprio perché x costruirle servono meno materiali e componenti più piccole.
Ovviamente però se non si sviluppa il processo di costruzione x ridurre i componenti poco ci possono fare
Post automatically merged:

Ottima notizia, ma rimane il coil whine?
Quello dipende dalla qualità di costruzione
Post automatically merged:

Why the new PS5 is even better than the old one and a superficial view is dangerous​

power_measurements_non_gaming.png

Temperatures-1.png
Ma in realtà funziona meglio sulla CPU, molto peggio sul resto, han quindi migliorato il dissipatore nella parte direttamente sopra la CPU, ma appunto lo han peggiorato nel resto della scheda

Ma in realtà funziona meglio sulla CPU, molto peggio sul resto, han quindi migliorato il dissipatore nella parte direttamente sopra la CPU, ma appunto lo han peggiorato nel resto della scheda
E' molto più importante una miglior dissipazione sulla CPU, le altre misurazioni sono comunque in un range ordinario per quei componenti.
Ed in ogni caso, la temperatura interna a livello generale resta leggermente migliore nella revisione, stando a questa analisi:

Average internal temps on Old PS5: 44.2125C
Average internal temps on New PS5: 44.1775C

Parliamo di inizie in ogni caso, i due modelli sono praticamente equivalenti.

Why the new PS5 is even better than the old one and a superficial view is dangerous​

power_measurements_non_gaming.png

Temperatures-1.png

Meno male, quel video ha fatto più danni che altro, che ansia per niente :asd:

Tutto è bene quel che finisce bene.

E' molto più importante una miglior dissipazione sulla CPU, le altre misurazioni sono comunque in un range ordinario per quei componenti.
Ed in ogni caso, la temperatura interna a livello generale resta leggermente migliore nella revisione, stando a questa analisi:

Parliamo di inizie in ogni caso, i due modelli sono praticamente equivalenti.
D'accordo in Lina di massima

Domanda forse stupida: ma se volessi comprare una PS5 su che siti dovrei registrarmi per essermi notificata la prossima disponibilità?
Difficilmente dai grossi siti tipo Amazon Mediaeorld ecc ti arriva la notifica. Puoi provare alcuni bot su Telegram

Difficilmente dai grossi siti tipo Amazon Mediaeorld ecc ti arriva la notifica. Puoi provare alcuni bot su Telegram
Si ma su Telegram devo stare continuamente a vedere la chat o arriva la notifica solo per PS5?

Si ma su Telegram devo stare continuamente a vedere la chat o arriva la notifica solo per PS5?
ti dico subito che e' un lavoro. Si, ti dovrai tenere dei gruppi telegram (ne avevo tenuti 2) e farti trovare pronto. Io ci sono riuscito a marzo che la cercavo da inizio dicembre.E l ho presa da un link di un gruppo telegram dopo un ora che erano esaurite le scorte su MW. Non penso la situazione sia migliorata da allora, ma se hai intenzione di prenderla fallo subito prima che arrivi il periodo natalizio, li' e proprio vincere alla lotteria....

Ottima notizia, ma rimane il coil whine?
Sono ingegneri, non santi e i miracoli non li fanno ancora :D

Per il coil whine non credo che ci sarà soluzione ma va solo a fortuna/sfortuna, purtroppo Sony non ha voluto mettere la colla siliconica e qualche unità (una buona percentuale, non minimizziamo troppo la cosa) presenta il problema.

ti dico subito che e' un lavoro. Si, ti dovrai tenere dei gruppi telegram (ne avevo tenuti 2) e farti trovare pronto. Io ci sono riuscito a marzo che la cercavo da inizio dicembre.E l ho presa da un link di un gruppo telegram dopo un ora che erano esaurite le scorte su MW. Non penso la situazione sia migliorata da allora, ma se hai intenzione di prenderla fallo subito prima che arrivi il periodo natalizio, li' e proprio vincere alla lotteria....
Per caso sai come trovare suddetti gruppi telegram?

Con anche Nba adesso l'espansione ssd serve... quanto ci vuole ancora per il fw? :(

A proposito, quale è meglio?

Dipende

Rims è la assetto Corsa delle moto diciamo

Moto GP è più scalabile e quest' anno ne parlano solo bene

Personalmente moto GP tutta la vita

Dipende

Rims è la assetto Corsa delle moto diciamo

Moto GP è più scalabile e quest' anno ne parlano solo bene

Personalmente moto GP tutta la vita
Deve uscire il 22 ?!

Poi Ride4 c'è pure...

Deve uscire il 22 ?!

Poi Ride4 c'è pure...
Il 22 lo trovi ad aprile 22 lollll

Ride 4 nn lo conosco bene ma se nn sbaglio è altro tipo di corse cittadine perlopiù

A me piacciono le licenze e il tipo di campionati

Quindi vado di moto GP

Poi nn so cosa cerchi tu

Io un rumore bello forte.lo sento quando accendo la ps5
Avendo il disco di judgment già inserito
Poi appena avvio il gioco silenziosa
Normale?

Il 22 lo trovi ad aprile 22 lollll

Ride 4 nn lo conosco bene ma se nn sbaglio è altro tipo di corse cittadine perlopiù

A me piacciono le licenze e il tipo di campionati

Quindi vado di moto GP

Poi nn so cosa cerchi tu
Motogp 22 esce ad aprile?

Mi piacerebbe un gioco di moto non difficile... abbastanza godibile, più arcade dove prendi la moto e vai...

Spettacolare l’articolo di SpazioGames “i giocatori rischiano di avere una PS5 inutilizzabile per un altro anno”

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro