Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 720
Ok perchè ps5 no?I save ps4 te li fa copiare su usb. I save ps5 no, solo via cloud.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok perchè ps5 no?I save ps4 te li fa copiare su usb. I save ps5 no, solo via cloud.
occhio a non lasciare attaccata la pellicola protettiva su un lato, deve essere appiccicoso da entrambi i lati
E che ne so...Ok perchè ps5 no?
Pensa a quando introdurranno di nuovo i temi e le cartelle per inserire le app dei giochi e non solo...I TROFEI IN VERTICALE.
Ci sono voluti 10 mesi ma ci sono riusciti.
Pensa a quando introdurranno di nuovo i temi e le cartelle per inserire le app dei giochi e non solo...
Roba che su PS4 c'è già..
Certo che mi ricordo, infatti fu un trauma.Voi non vi ricordate il passaggio da PS3 a PS4 con l’80% delle funzioni segate al lancio
Comunque per i Temi non so come possano introdurli in questa dash visto che ogni icona su cui stai è integrata con la dashboard stessa.
Per le cartelle spero non ci siano problemi come hanno evidenziato qualche utente sopra.
Certo che mi ricordo, infatti fu un trauma.
Però le dash di PS4 e PS5 sono molto più simili tra loro di quella che fu PS4 rispetto a quella PS3 all'epoca(per me resta sempre la migliore), dove ci fu un cambio radicale.
Eh si, ora ogni app che visualizzi è come se avesse un tema, però il problema potrebbe in parte risolversi inserendo di nuovo le cartelle.
Inserendoci i giochi e le app dentro, si potrebbe utilizzare un tema a propria scelta, proprio come succede con PS4. Oltre ad avere una dash decisamente più ordinata.
Comunque bo, ormai penso che avranno tolto sta possibilità, anche perché come ripeto ogni volta che visualizzi un gioco parte un proprio tema.
Il mio ADATA anziché 7400 come dichiarato fa 6200Samsung 980 Pro fa 5.300 perché probabilmente non ho il fw aggiornato per andare a 6.500 mi hanno spiegato...
Capisco. Peccato erano più fighe XDNulla di strano, con l’aggiornamento hanno cambiato il modo in cui la console mostra le icone. Quelle che vedi ora sono quelle ad hoc create e scelte dagli sviluppatori, solo che prima non comparivano una volta installati i giochi perché in automatico la PS5 le sostituiva con la cover del gioco/icona presente sul PS Store (ed ecco perché i giochi PS Hits riportavano l’orribile banda rossa anche nella home della console)
Ora semplicemente non pesca più l’icona dal PS Store, ma usa quella di default scelta dagli sviluppatori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We're still testing new drives and heatsinks as they become available, but we've already tested and confirmed that the drives below work perfectly with the PS5 and meet the company's listed requirements:
Note that the Aorus NVMe drive is listed as being 11.4mm tall, just above the 11.25mm maximum height, but I tested the same heatsink with a drive inserted and it seems to fit OK, not preventing the drive cover from being installed. It's possible that Sony's threshold is a bit conservative, or that a small air buffer is needed for the drive to be cooled adequately. We're leaving it on our list of recommendations for now, and we aim to test this as soon as possible.
- Adata XPG S70 Blade (w/ heatsink) - £144 (w/ 18% discount)/$149 for 1TB
- Crucial P5 Plus (third-party heatsink recommended) - £157/$180
- Gigabyte Aorus NVMe Gen 4 7000S (w/ heatsink) - $189/£184 for 1TB
- WD Black SN850 (heatsink version available) - $250/£208 for 1TB
- Patriot Viper VP4300 (w/ heatsink) - $225/£210 for 1TB
- Samsung 980 Pro (third-party heatsink recommended) - $189/£168 for 1TB
- Sabrent Rocket 4 Plus (shorter third-party heatsink recommended) - $179/£169 for 1TB
- Corsair MP600 Pro (shorter third-party heatsink recommended) - $199/£185 for 1TB
- Inland Performance Plus (shorter third-party heatsink recommended) - $189 for 1TB
- MSI Spatium M480 (w/ heatsink) - £165 for 1TB.
- Seagate FireCuda 530 (heatsink version available) - $255/£220 for 1TB
We'll add more drives to this list as we find them, so stay tuned! If we've missed one, let me know on Twitter - @wsjudd.
Boh sospetto sia colpa di qualche incompatibilità con Ps5 ... :/Il mio ADATA anziché 7400 come dichiarato fa 6200
Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Ma questi dati li segna la console dopo averli montati o avete testato su pc?.Il mio ADATA anziché 7400 come dichiarato fa 6200
Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Adata XPG S70 Blade 1TBBoh da Tapatalk non si riescono a cliccare i link di Amazon...
DF l'ha testato e funziona bene, le recensioni su Amazon dicono che funziona perfettamente su PS5 e nella descrizione ci sono perfino le grafiche ufficiali su PS5Adata è buono?