Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 720
Dissi arrivato. Dopo recupero l'ssd al mw e poi lo monto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io nn riesco a trovarlo l equalizzatore,mi sapresti indicare dove si celaBellissimi i trofei in verticale finalmente.
Ottimo l'equalizzatore delle Pulse. Messo subito su "bass boost"![]()
Sono abbastanza d'accordo diciamoLe casse delle tv anche se prendi fascia alta son ben poca cosa, possono inventarsi quello che vogliono ma rimangono rimangono quello che sono, la verità è che se se vuoi avere un audio di livello devi farti un impianto.
Comunque mi rispondo da solo, se avete due controller basta collegare il secondo con il cavo e accenderlo, vi verrà chiesto in automatico se volete aggiornalo subito o più tardi.
Nn lo èL’audio 3d dalla tv è super artificioso,credo sia semplicemente una equalizzazione…
Dalle cuffie invece è fantastico!
*placche, così compri console E placcheBelle, ma a differenza del Dualsense in questo caso continuo a preferire quelle bianche
Next step direi PS5 midnight black![]()
Beh sarebbe molto meglio, almeno io che già ho la console non sono costretto a comprarne una nuova per cambiare colorazione*placche, così compri console E placche
Cioè?
Adesso mancano solo le scocche