Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 720
Audio 3d perché per forza PC Lineare e non puoi mettere DTS o Dolby ?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dati che segna la console. Cmq sono molto approssimativi secondo meMa questi dati li segna la console dopo averli montati o avete testato su pc?.
Non è che scriveresti come si chiama che i link di Amazon su tapatalk non vannoAmazon product
SSD 1TB per espansione di memoria di PS5 (con dissipatore INCLUSO) a 165€.
Offerta valida fino a venerdì 17 selezionando il coupon del 16%, che vi conferisce al momento del checkout un saldo bonus di 31€ da scalare dal totale dell'ordine.
Non è che scriveresti come si chiama che i link di Amazon su tapatalk non vanno
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Grazie!
Got è a pagamentoSolo Got DC ha aggiornamento gratuito a Ps5?
Do these changes actually matter to the end user? The answer is no, so don't go out of your way trying to find a launch model over the new one.
Thermals look slightly better on new revision
L'unica differenza è il risparmio lato produttoreAnche loro confermano che alla fine non c'è praticamente nessuna differenza rilevante![]()
Come hai fatto a capirlo?Io per la cronaca posso solo dire che ho comprato la ps5 a metà agosto quando non erano ancora uscite news sui nuovi modelli, infatti pensavo di avere il primo. L'altro giorno per curiosità ho controllato e invece ho scoperto di avere la nuova versione, quindi non erano in vendita solo in Australia e Giappone come dicevano le news ma già anche da noi.
Basta guardare il seriale, lo trovi sulla scatola della console. Le vecchie hanno un certo numero(con più zeri) le nuove un'altro(con più 1).Come hai fatto a capirlo?
No perché a me la hanno sostituita e il numero seriale non è lo stesso nella scatolaBasta guardare il seriale, lo trovi sulla scatola della console. Le vecchie hanno un certo numero(con più zeri) le nuove un'altro(con più 1).
Poi in effetti ho la vite con la testa in plastica, e nel manuale c'è proprio scritto che si può avvitare a mano o con una moneta. Io invece avevo usato un cacciavite e ho un pò intaccato la testa della vite...![]()