Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho cambiato nick sul PSN stamattina ma vedo ancora il vecchio nick.L'ho cambiato ormai un paio di anni fa e non ho riscontrato alcun problema
Ci mette un po' per applicare le modificheHo cambiato nick sul PSN stamattina ma vedo ancora il vecchio nick.
Ho pagato 5 Euro.
Ciao ragazzi, volevo chiedere se anche voi avete avuto questo problema.
Dopo l'ultimo aggiornamento del software ho riscontrato un problema riguardante l'audio nei giochi. Gioco da un monitor Samsung UHD e ho installato una soundbar, dato che non aveva alcuna cassa. Purtroppo però l'audio non è lineare, cioè, quando io non si inquadra direttamente la "fonte" del suono, questa scompare, e ritorna solo quando rientra nell'inquadratura. Esempio: gioco ad Unacharted 4 e quando un personaggio parla ma è alle spalle di Nathan la sua voce non si sente. C'è per caso un opzione nella console? Oppure direttamente dal gioco? NON ho attivato alcun tipo di audio 3D. Non so quanto sia comune questo problema, ho parlato con diversi amici e non sanno come risolverlo, anche se ho cercato online non ho comunque trovato risposte. Qualcuno sa per caso come risolvere? Premetto che la soundbar è connessa direttamente al monitor con il jack audio e poi un cavo USB alla console per la corrente così non utilizzo alcun tipo di batteria. Grazie in anticipo per l'aiuto, spero di essere stato abbastanza chiaro.![]()
Intendi Linear PCM? Ho letto che è la più consigliata, mentre per i film blue-ray è Dolby Digital.Prova a cambiare l'uscita audio dalla console, magari la soundbar non supporta il DTS o il dolby
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Si è giusto ma è per fare una prova.Intendi Linear PCM? Ho letto che è la più consigliata, mentre per i film blue-ray è Dolby Digital.
Allora sono tornato adesso e ho visto nelle impostazioni audio che era già impostata su Liner PCM, adesso provo invece con Dolby o DTS, ti faccio sapere se cambia qualcosaSi è giusto ma è per fare una prova.
Io ho collegato una schedina che simula il 5.1 che si collega alle cuffie e quando le uso devo mettere su dolby perché riconosce solo quello la scheda.
Se non lo faccio fa una cosa simile a quello che hai descritto
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Hai provato a disabilitare o abilitare nelle impostazioni dell'uscita audio l'opzione per l'audio 3D?Allora sono tornato adesso e ho visto nelle impostazioni audio che era già impostata su Liner PCM, adesso provo invece con Dolby o DTS, ti faccio sapere se cambia qualcosa
Post automatically merged:
Ho provato tutte le opzioni ma nulla, continua ad essere "muto" a meno che non sia inquadrato dalla telecamera... Ho cambiato PCM, Dolby, DTS, uscita audio TV, Amplificatore AV, Barra Audio, tutte insomma.
Peccato perchè rovina un po' l'esperienza e il sound design, c'è da dire che non è una soundbar da 300 euro, l'ho presa su Amazon e stava a 30 euro, però cavolo è un peccato lo stesso.
Grazie mille per l'aiuto comunque, sei stato gentilissimo!
Si ho provato, risolve il problema del "muto" ma sembra di giocare sott'acqua :/Hai provato a disabilitare o abilitare nelle impostazioni dell'uscita audio l'opzione per l'audio 3D?
Di nulla, mi spiace che non si sia risolto.Allora sono tornato adesso e ho visto nelle impostazioni audio che era già impostata su Liner PCM, adesso provo invece con Dolby o DTS, ti faccio sapere se cambia qualcosa
Post automatically merged:
Ho provato tutte le opzioni ma nulla, continua ad essere "muto" a meno che non sia inquadrato dalla telecamera... Ho cambiato PCM, Dolby, DTS, uscita audio TV, Amplificatore AV, Barra Audio, tutte insomma.
Peccato perchè rovina un po' l'esperienza e il sound design, c'è da dire che non è una soundbar da 300 euro, l'ho presa su Amazon e stava a 30 euro, però cavolo è un peccato lo stesso.
Grazie mille per l'aiuto comunque, sei stato gentilissimo!
Impostazioni -> Notifiche -> Sfide è su Nascondi Sempre?Dato che non riesco a trovare soluzione, provo a chiedere quiFondamentalmente non sopporto più le notifiche di alcuni giochi (ad esempio Sackboy ed Astro Bot) che, ad ogni due per tre mi dicono: "Vuoi la rivincita sulla prova a tempo X?"
Ho controllato le notifiche e dei suddetti giochi sono disattivate![]()
Io per sicurezza smetto di seguire anche i giochi, così non mi inviano notifiche del tipo "La stagione ventordici di Rainbow Six è arrivata" anche se sono 3 anni che non gioco più ahahDato che non riesco a trovare soluzione, provo a chiedere quiFondamentalmente non sopporto più le notifiche di alcuni giochi (ad esempio Sackboy ed Astro Bot) che, ad ogni due per tre mi dicono: "Vuoi la rivincita sulla prova a tempo X?"
Ho controllato le notifiche e dei suddetti giochi sono disattivate![]()
Ovviamente la riparazione è gratuitaRagazzi devo mandare in assistenza la PS5 perchè la GPU ha problemi con i giochi PS4, e dato che la presi al D1 da Amazon, volevo chiedervi a chi conviene chiamare tra Sony e Amazon per fare il reso, se devo esibire qualche ricevuta, e in genere quanto tempo ci mettono per completare tutto.
Chiedo inoltre conferma sul fatto che dovrei fare tutto gratuitamente, avendo la garanzia di almeno un anno(più uno di Amazon), è così?