Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi devo mandare in assistenza la PS5 perchè la GPU ha problemi con i giochi PS4, e dato che la presi al D1 da Amazon, volevo chiedervi a chi conviene chiamare tra Sony e Amazon per fare il reso, se devo esibire qualche ricevuta, e in genere quanto tempo ci mettono per completare tutto.
Chiedo inoltre conferma sul fatto che dovrei fare tutto gratuitamente, avendo la garanzia di almeno un anno(più uno di Amazon), è così?
che tipo di problema precisamente ? Comunque ovviamente prova prima con amazon

che tipo di problema precisamente ? Comunque ovviamente prova prima con amazon
I classici con i pg che hanno spigoli poligonali enormi, palpebre che si muovono male, filmati in computer grafica che si pixellano improvvisamente, pixel bianchi che appaiono sullo sfondo, ho avviato la procedura di riparazione di Amazon e parlano di 25 giorni. Restituisco il controller anche ma il cavo usb mi serve :asd:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

I classici con i pg che hanno spigoli poligonali enormi, palpebre che si muovono male, filmati in computer grafica che si pixellano improvvisamente, pixel bianchi che appaiono sullo sfondo, ho avviato la procedura di riparazione di Amazon e parlano di 25 giorni. Restituisco il controller anche ma il cavo usb mi serve :asd:

Mi sa che facevi prima con Sony, in genere ci mettono 7-10 giorni per una sostituzione (salvo beccare l'operatore scazzato che ti rallenta tutto)

Mi sa che facevi prima con Sony, in genere ci mettono 7-10 giorni per una sostituzione (salvo beccare l'operatore scazzato che ti rallenta tutto)
Mi consolo che in questo periodo non dovrò giocare a nulla di PS4 backlog o PS5 e una settimana la passo fuori casa, diciamo che è il periodo più adatto per mollarla :asd:

ah ok chiedevo perchè a me è capitata una cosa con lost judgment, però soltanto una volta, tipo la mappa era diventata tutta bianca compresi i palazzi e partivano dialoghi a caso di altri pg, però ho fatto uno spostamento veloce dalla mappa e si è sistemato subito..ovviamente mai avuto problemi con altri giochi, per capire se no mi viene l'ansia :sard:

ah ok chiedevo perchè a me è capitata una cosa con lost judgment, però soltanto una volta, tipo la mappa era diventata tutta bianca compresi i palazzi e partivano dialoghi a caso di altri pg, però ho fatto uno spostamento veloce dalla mappa e si è sistemato subito..ovviamente mai avuto problemi con altri giochi, per capire se no mi viene l'ansia :sard:
No a me era diventata sistematica con Judgement, poi provo Warzone con amici e tac, capisco che non c'è più niente da fare.

Mi sa che ho riscontrato un piccolo bug nel sistema operativo di PS5, in pratica continua a spammarmi le novità di Cold War nella sezione dei giochi seguiti e aprendo il menù rapido col tasto PS nonostante non seguo NESSUN gioco. Ad ogni avvio della Play mi ritrovo la nuova season di Cold War, ed ogni volta andando a vedere i giochi seguiti non ne ho nessuno in elenco. Non è assolutamente invalidante, però cavolo non mi interessa, toglilo dio santo :rickds:

Mi sa che ho riscontrato un piccolo bug nel sistema operativo di PS5, in pratica continua a spammarmi le novità di Cold War nella sezione dei giochi seguiti e aprendo il menù rapido col tasto PS nonostante il fatto che io non seguo NESSUN gioco, ad ogni avvio della Play mi ritrovo la novità della nuova season di Cold War ed ogni volta provando a gestire i giochi seguiti non ne ho nessuno in elenco. Non è assolutamente invalidante, però cavolo non mi interessa, toglilo dio santo :rickds:
Se hai Cold War in raccolta, anche se non lo segui, ne ricevi comunque le notizie

Se hai Cold War in raccolta, anche se non lo segui, ne ricevi comunque le notizie
L'ho disinstallato mesi fa! Mi si erano corrotti i file di gioco (mannaggia a loro) e non potevo più giocarci, perciò l'ho eliminato. Non si può in nessun modo toglierlo? Magari nascondendo il gioco in raccolta?

L'ho disinstallato mesi fa! Mi si erano corrotti i file di gioco (mannaggia a loro) e non potevo più giocarci, perciò l'ho eliminato. Non si può in nessun modo toglierlo? Magari nascondendo il gioco in raccolta?
Non so perchè non ho mai provato, dovresti provare :asd:
Prova anche a smanettare nelle impostazioni della console dedicate alle notifiche e alla raccolta, vedi se c'è qualche opzione o lista nascosta da qualche parte

Non so perchè non ho mai provato, dovresti provare :asd:
Prova anche a smanettare nelle impostazioni della console dedicate alle notifiche e alla raccolta, vedi se c'è qualche opzione o lista nascosta da qualche parte
Stasera guardo di sicuro e vi faccio sapere, grazie mille!

Buongiorno, sapete se Gamestop permette di fare una lista di attesa per la console? Oppure qualche negozio in zona Roma se qualcuno lo sa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro