Ieri ho guardato un pò Metacritic e sono rimasto stupito nel constatare che al primo posto c'è Hades... Scorrendo la top100 di esclusiva interessante ho notato solo Ratchet & Clank. È questa la situazione attuale di Ps5? Per il momento la vedo come una Ps4 potenziata ma mi pare abbastanza evidente che la nuova gen non sia iniziata ancora...
Beh ma voi con ps4 che lancio vi ricordate?
non è per difendere la ps5 (anche io l’ho usata ben poco) ma la situazione non è molto diversa dal primo anno di ps4..
Considerando che però ps5 è stata lanciata durante una pandemia con conseguente mancanza di unità e posticipazione di molti giochi , tutto sommato con la line up non siamo messi così male …
Come esclusive(vere) ps5 al primo anno abbiamo avuto astro’s playroom, demon’s solus, godfall, returnal e ratchet and clank..
Tutti buoni titoli (godfall un po’ meno).
In più si aggiungono esclusive PlayStation sia 4 che 5 altrettanto buone come miles morales, kena, deadloop e un paio di director’s cut..
Ora sto dimenticando titoli minori ..
Ripeto, per me il vero e unico problema rispetto al lancio di ps4 è la mancanza di unità disponibili, e questo sì che è “grave”