Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buongiorno, sapete se Gamestop permette di fare una lista di attesa per la console? Oppure qualche negozio in zona Roma se qualcuno lo sa?

Da GameStop puoi ordinare la console senza problemi con consegna prevista in una settimana circa, tuttavia SOLO in bundle con giochi/accessori

Non c’è possibilità di lista di attesa per l’acquisto della console liscia, per questa è necessario provare i clickday online sul sito GameStop (o MediaWorld, quando li fa)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

How to download the Apple Music app on PS5™ consoles​

1. Select All Apps from your media home.
  2. Select Apple Music > Download.
  3. Launch the Apple Music App.
  4. Select Sign up or Log in and enter your details.
  5. Follow the prompts to link your accounts.

Which PlayStation consoles are compatible with Apple Music?​

• PS5 consoles

Can I listen to Apple Music while playing games on PS5 consoles?​

You can listen to music while playing compatible PS5 and PS4 games on a PS5 console

Giamast

How to download the Apple Music app on PS5™ consoles​

1. Select All Apps from your media home.
  2. Select Apple Music > Download.
  3. Launch the Apple Music App.
  4. Select Sign up or Log in and enter your details.
  5. Follow the prompts to link your accounts.

Which PlayStation consoles are compatible with Apple Music?​

• PS5 consoles

Can I listen to Apple Music while playing games on PS5 consoles?​

You can listen to music while playing compatible PS5 and PS4 games on a PS5 console

Giamast
Godo :ivan:
Post automatically merged:

La musica durante il gioco (per alcuni giochi) può essere una feature... Sorprendentemente caruccia

La musica durante il gioco (per alcuni giochi) può essere una feature... Sorprendentemente caruccia
C'è da dire che si poteva già fare con Spotify, ma avere anche Apple Music è una manna dal cielo (almeno per me che sono abbonato a quest'ultimo e non a Spotify)

Ragazzi mi aiutate per favore? È tutta la sera che ci impazzisco dietro ma non ne esco
Praticamente la ps5 non si connette al psn. La connessione è apposto, riesco anche a vedere lo store. Ma i giochi non si connettono e da impostazioni di rete mi da errore dns nw-102314-1

ho Fastweb in fttc ma fino a ieri sembrava tutto ok

Ieri ho guardato un pò Metacritic e sono rimasto stupito nel constatare che al primo posto c'è Hades... Scorrendo la top100 di esclusiva interessante ho notato solo Ratchet & Clank. È questa la situazione attuale di Ps5? Per il momento la vedo come una Ps4 potenziata ma mi pare abbastanza evidente che la nuova gen non sia iniziata ancora...

Ieri ho guardato un pò Metacritic e sono rimasto stupito nel constatare che al primo posto c'è Hades... Scorrendo la top100 di esclusiva interessante ho notato solo Ratchet & Clank. È questa la situazione attuale di Ps5? Per il momento la vedo come una Ps4 potenziata ma mi pare abbastanza evidente che la nuova gen non sia iniziata ancora...

Beh ma voi con ps4 che lancio vi ricordate?
non è per difendere la ps5 (anche io l’ho usata ben poco) ma la situazione non è molto diversa dal primo anno di ps4..
Considerando che però ps5 è stata lanciata durante una pandemia con conseguente mancanza di unità e posticipazione di molti giochi , tutto sommato con la line up non siamo messi così male …

Come esclusive(vere) ps5 al primo anno abbiamo avuto astro’s playroom, demon’s solus, godfall, returnal e ratchet and clank..
Tutti buoni titoli (godfall un po’ meno).
In più si aggiungono esclusive PlayStation sia 4 che 5 altrettanto buone come miles morales, kena, deadloop e un paio di director’s cut..
Ora sto dimenticando titoli minori ..

Ripeto, per me il vero e unico problema rispetto al lancio di ps4 è la mancanza di unità disponibili, e questo sì che è “grave”

Ragazzi il tasto L2 del mio dualsense non ha più l'intensità effetto grilletto, me ne sono accorto giocando a Ratchet (perché il grilletto R2 funziona). Ho preso il pad col bundle online Gamestop, posso mandarlo in assistenza? O devo chiamare Sony direttamente. Grazie

Ragazzi il tasto L2 del mio dualsense non ha più l'intensità effetto grilletto, me ne sono accorto giocando a Ratchet (perché il grilletto R2 funziona). Ho preso il pad col bundle online Gamestop, posso mandarlo in assistenza? O devo chiamare Sony direttamente. Grazie
Chiama l'assistenza Sony e segui la procedura, in una settimana ti dovrebbe arrivare un DS nuovo di zecca ma non prima di aver mandato indietro quello difettoso (basta preparare un pacco e spedirlo alle poste, senza costi aggiuntivi)

Chiama l'assistenza Sony e segui la procedura, in una settimana ti dovrebbe arrivare un DS nuovo di zecca ma non prima di aver mandato indietro quello difettoso (basta preparare un pacco e spedirlo alle poste, senza costi aggiuntivi)
Il pad sarà lo stesso? È quello blue. Nel caso Gamestop non può farci niente? Anche se effettuo una richiesta di reso?

Credo proprio che ti invieranno un pad uguale al tuo, non vedo perché non farlo... Per sicurezza contatta l assistenza playstation al telefono e spiega i tuoi dubbi

Il problema fastweb PlayStation network continua e riguarda molti utenti Fastweb, qualcuno qui sul forum?

Ottime notizie in ottica preservazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro