Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Devo dire che, non avendola mai provata, per ora non ne senso la mancanza....
Spero piano piano aumenti la disponibilità e che magari nel 2022 ci sia qualche price drop XD
Praticamente impossibile, al massimo ti va bene se fine 2022 la si trova al prezzo di lancio :asd:

ma le plastiche esterne arriveranno davvero? vorrei prenderle nere se non costano tanto (essendo platica di bassa qualità non penso) dato che bicolore com'è ora mi rovina tutta la vista del mobile del soggiorno

Sono già prenotabili da GameStop, 55€, uscita il 21 Gennaio.

Poi ci sono anche quelle fasulle GameStop a 45€ (35€ in promo se prenotate):

Sono già prenotabili da GameStop, 55€, uscita il 21 Gennaio.

Poi ci sono anche quelle fasulle GameStop a 45€ (35€ in promo se prenotate):

la mia tirchiaggine non mi permette di spendere tutti quei soldi per 2 pezzi di plastica (plasticaccia come dicevo sopra)
Ti ringrazio lo stesso...
Se proprio mi gira me le faccio colorare da qualcuno :D o faccio da solo con una bomboletta

ps nera è molto più bella....il pad bicolore invece mi piace

Stando a Bloomberg Sony sta aumentando la produzione di PS4 per sopperire alla mancanza di PS5. Mi chiedo a sto punto quanto durerà la transizione da old gen a current/next gen.
Sicuramente è difficile rinunciare ad una base installata di 120 milioni visto che le PS5 sono ancora introvabili e tagliare completamente la PS4 potrebbe essere un autogol clamoroso.

Abbastanza ridicola la cosa, a meno che tutti i titoli da qui al 2023 non siano cross gen.

Ultima modifica:
Stando a Bloomberg Sony sta aumentando la produzione di PS4 per sopperire alla mancanza di PS5. Mi chiedo a sto punto quanto durerà la transizione da old gen a current/next gen.
Sicuramente è difficile rinunciare ad una base installata di 120 milioni visto che le PS5 sono ancora introvabili e tagliare completamente la PS4 potrebbe essere un autogol clamoroso.

Abbastanza ridicola la cosa, a meno che tutti i titoli da qui al 2023 non siano cross gen.
Produrrà un milione di ps4...

Spero piano piano aumenti la disponibilità e che magari nel 2022 ci sia qualche price drop XD
Considerando che PS4 in 8 anni ha avuto un unico price drop ufficiale di 100,00€ in concomitanza dell’uscita di PS4pro la possibilita che PS5 abbia un calo di prezzo è assolutamente inesistente nel 2022 :asd:

Considerando che PS4 in 8 anni ha avuto un unico price drop ufficiale di 100,00€ in concomitanza dell’uscita di PS4pro la possibilita che PS5 abbia un calo di prezzo è assolutamente inesistente nel 2022 :asd:
Ok torno a sognare ahahahaha

Impossibile, non ne han manco per soddisfare la richiesta, figuriamoci se abbassano il prezzo, semmai il rischio paradossalmente potrebbe essere l'opposto con un aumento del prezzo ( l'aumento dei costi di produzione x materiali ed energia è scontato, in parte sarà compensato dalla standardizzazione, aumento della produzione ed infine da una riduzione dei margini sull'hw, ma se l'aumento fosse troppo alto ciò influirà sul prezzo finale)

Ma anche fosse plausibile un aumento del prezzo, non lo faranno mai. Già stanno in una situazione di merda.
Già hanno aumentato il prezzo dei giochi senza giustificazione decente. Avrebbero me compreso con le forche in mano e con la possibilità di passare lato Microsoft.

Ma anche fosse plausibile un aumento del prezzo, non lo faranno mai. Già stanno in una situazione di merda.
Già hanno aumentato il prezzo dei giochi senza giustificazione decente. Avrebbero me compreso con le forche in mano e con la possibilità di passare lato Microsoft.
Il discorso vale pure per MS, salvo che entrambe decidano di vendere sottocosto e quindi in perdita

la mia tirchiaggine non mi permette di spendere tutti quei soldi per 2 pezzi di plastica (plasticaccia come dicevo sopra)
Ti ringrazio lo stesso...
Se proprio mi gira me le faccio colorare da qualcuno :D o faccio da solo con una bomboletta

ps nera è molto più bella....il pad bicolore invece mi piace
Se sei molto bravo con la bomboletta forse avrebbe senso rischiare un tentativo altrimenti la probabilità che ti venga fuori un pessimo lavoro è molto alto. Andare di bomboletta da 5€ presa all'Obi non è di certo il miglior modo per colorare una scocca console.

Amazon product

Sono ora prenotabili, in ESCLUSIVA AMAZON, le cover rosse per PS5.
Uscita il 21 Gennaio

Come sono le pulse 3d? Le vorrei comprare, ma sarò sincero, non ho mai usato delle cuffie in vita mia mentre gioco, ma per diverse ragioni (compagna che gioca alla switch con me sul divano e diverse distrazioni varie) necessitò un qualcosa che mi fa immergere nel gioco.

Come sono le pulse 3d? Le vorrei comprare, ma sarò sincero, non ho mai usato delle cuffie in vita mia mentre gioco, ma per diverse ragioni (compagna che gioca alla switch con me sul divano e diverse distrazioni varie) necessitò un qualcosa che mi fa immergere nel gioco.
Sono delle buonissime cuffie in relazione al prezzo richiesto, per 80-90€ (il prezzo a cui ormai è possibile trovarle un po' ovunque) non ci sono cuffie wireless da gaming migliori.

Sono delle buonissime cuffie in relazione al prezzo richiesto, per 80-90€ (il prezzo a cui ormai è possibile trovarle un po' ovunque) non ci sono cuffie wireless da gaming migliori.
Perfetto, come le trovo in negozio, le prendo.
Mi sto ricredendo sui prodotti ufficiali sony. La basetta per la carica pad, trovata sabato a un MW, è ottima, non devo più pensare a scambiare i due pad mentre gioco.

Prima di Natale, credo fosse il 23, da Mediaworld ho visto un paio di XB series X.... come mai MS riesce ad essere nei negozi e Sony no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro