Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so come funziona ma teoricamente ci dovrebbe essere qualche pulsante del pad da premere per attivare delle opzioni, fra cui i sottotitoli. magari spostando lo stick appare la barra sotto stile youtube col volume e lì c'è un pulsante per i sub. Hai provato qualcosa di questo tipo? Penso di sì ma non si sa mai :asd:
Sisi certo, però nelle opzioni ci sono varie lingue, tranne ita, mah..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Qualcuno usa l app crunchyroll su ps5? Perche degli anime me li da sottotitolati in italiano su telefono android mentre su ps5 no. Ovviamente stesse puntate

I sottotitoli in italiano ci sono eccome, in alcuni casi nei simulcast ritardano ad aggiungerli rispetto alla versione android o il sito su PC (mi è successo con one piece puntata 1000). Altrimenti da browser vai nelle impostazioni e imposta l'italiano come lingua predefinita

I sottotitoli in italiano ci sono eccome, in alcuni casi nei simulcast ritardano ad aggiungerli rispetto alla versione android o il sito su PC (mi è successo con one piece puntata 1000). Altrimenti da browser vai nelle impostazioni e imposta l'italiano come lingua predefinita
Tipo con l ultima puntata dell attacco dei giganti, su telefono android ci sono, mentre su ps5 no, se vado nelle impostazioni della puntata, si possono selezionare varie lingue, tranne appunto l italiano

Tipo con l ultima puntata dell attacco dei giganti, su telefono android ci sono, mentre su ps5 no, se vado nelle impostazioni della puntata, si possono selezionare varie lingue, tranne appunto l italiano

Con i simulcast in alcuni casi ti tocca aspettare, mi era capitato con one piece puntata 1000. In altri casi (idaten, kanojo mo kanojo, my hero academia, iruma-kun) mai successo

Con i simulcast in alcuni casi ti tocca aspettare, mi era capitato con one piece puntata 1000. In altri casi (idaten, kanojo mo kanojo, my hero academia, iruma-kun) mai successo
Con i simulcast cosa intendi? Quindi una stessa puntata può essere tradotta su un dispositivo e su un altro no?

Ragazzi sapreste consigliare qualche monitor adatto per la PS5? Sono abbastanza ignorante in materia, fascia di prezzo tra i 200-350€. Grazie

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Raga domanda, hanno risolto il bug per cui diciamo la console non dovrebbe essere messa in modalità riposo? Ma poi questo bug provocherebbe danni permanenti? Grazie!

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Con i simulcast cosa intendi? Quindi una stessa puntata può essere tradotta su un dispositivo e su un altro no?

i simulcast sono le serie che vengono portate a puntate ogni settimana, si capita che i sottotitoli su ps5 escano in ritardo rispetto alla app android o al sito desktop

Non così visibile, anzi quasi per nulla in realtà, tanto che senza andare a guardarci di proposito ora per controllare non l’avevo mai notato in un anno. L’ho scoperto giusto al tatto e cacciandomi poi l’archetto nell’occhio per riuscire a vederlo :asd:

P.s. Il mio è sulla parte sinistra
sulle mia sia a sinistra che destra,anche se non in modo così marcato,in sei mesi che le possiedo non ci avevo mai fatto caso

Non seguo da un paio di mesi. E' migliorata la situa dopo Natale? Fanno ancora solo bundlemafia a 800 sberle? Chiedo eh, tanto per quei 2 giochi in croce che han cacciato fuori in un anno, posso continuare a farne a meno.

Non seguo da un paio di mesi. E' migliorata la situa dopo Natale? Fanno ancora solo bundlemafia a 800 sberle? Chiedo eh, tanto per quei 2 giochi in croce che han cacciato fuori in un anno, posso continuare a farne a meno.
La situazione è perfino peggiore, è difficile anche trovare i bundle al momento :nev:

Attualmente PS5 non esiste

Continua l'ottimo lavoro di Sony, vedo. :applauso:

Devo dire che, non avendola mai provata, per ora non ne senso la mancanza....
Spero piano piano aumenti la disponibilità e che magari nel 2022 ci sia qualche price drop XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro