Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma anche a voi se mettete la tv sul canale HDMI collegato alla PS5 la console si avvia automaticamente? (ho un oled panasonic, ma con la PS4 non faceva sta cosa qui)
C'è un modo per disattivare questa funzione?

Ma anche a voi se mettete la tv sul canale HDMI collegato alla PS5 la console si avvia automaticamente? (ho un oled panasonic, ma con la PS4 non faceva sta cosa qui)
C'è un modo per disattivare questa funzione?
Sì, è una funzione attivabile nelle impostazioni (mi pare quelle relative all’uscita video)

Vale la pena prendere questo gioco retail?

3max.jpg

Riguardo ad Uncharted... caricamenti velocissimi e 60 e 120 frame ... ma la grafica è pressocè identica a quella già perfetta della PS4, o sono riusciti a migliorarla ulteriormente? :)

91IhXc504VL._AC_SX385_.jpg
Praticamente identica ma i 60 frame potrebbero dare una resa diversa visto la maggiore fluidità

Non potevano fare un Update gratuito come The Last of Us 2?
Per me questa remastered resta dov’è
Avessero fatto un pacchetto che conteneva l intera collezione allora sono sincero l avrei comprata
Così com è nn vale la pena almeno per me
Post automatically merged:

Tra febbraio e marzo ho prenotato DL2, Horizon FW, elden ring e gt7 oltre a arceus e triangle strategy su switch
Sta Robetta qua nn sfiora nemmeno i miei pensieri

Per parlare dei giochi usate i rispettivi topic, qui si parla delle funzionalità della console e aggiornamenti.

A rega', ma é uscita qualche app per le pulse 3d per ps5!?

Nn sono aggiornato

Thx

Me lo sono sparato tutto fino all’ottavo capitolo !
Io davvero non lo ricordavo così bello…probabilmente perché non lo era ?
È migliorata la definizione,la fluidità(ovviamente)il contrasto generale e molto molto meglio,la distanza visiva (non si notano più cespugli o elementi dello scenario che compaiono dal nulla)e l’illuminazione generale ha fatto uno step in più!
Lo giocato allo sfinimento sulla 4,ma rigiocarlo in questo modo sembra praticamente un gioco next gen!!
Per non parlare dei dual sense e l’audio!!
Stupendo ….

Scusate ,sbagliato topic??‍♂️
Pensavo di essere in quello di unchurted

Ultima modifica:

Nn sono aggiornato

Thx
Hanno aggiunto un equalizzatore dedicato con cui puoi regolare e personalizzare i profili audio delle Pulse, scegliere preset già fatti e farne di tuoi personalizzati.

Nn sono aggiornato

Thx
Non c'è nessuna app da scaricare con le pulse, perché è tutto integrato nel sistema. Puoi accedere all'equalizzatore e ai preset direttamente dal sotto menu che ti appare schiacciando il tasto PS (se non ricordo male trovi il tutto in "audio")

Nn sono aggiornato

Thx

Purtroppo manca un'app nativa per le Pulse come su PS4 con le Gold/Platinum ufficiali, ma per fortuna hanno introdotto un EQ con cui smanettare tra le varie frequenze. Se hai tempo e voglia mettici comunque mano che di base il preset standard rende i suoni piuttosto piatti, altrimenti cercane qualcuno sul web o usa quelli predefiniti (quello per gli FPS o per pompare i bassi).

Speriamo che in futuro arrivi l'app con i vari preset delle esclusive e giochi terze parti tra cui scegliere, visto che l'audio 3D è comunque una feature di PS5 e andrebbe sfruttata come si deve.

Curiosissimo di vedere l'integrazione nell'OS, finalmente giocare in crossplay con amici su altre piattaforme non sarà più una rottura di cazz :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro