U
Utente cancellato 39771
Mi aggancio al tema cuffie con una domanda da ignorantissimo in materia: io ho delle JBL Quantum 100 con cui gioco alla ps5, le Pulse Sony sono tanto meglio? Grazie in anticipo![]()
Dipende dalla tue esigenze, ma le Pulse 3D sono comunque pensate per il gaming e quel modello di JBL è entry level, quindi prendendo le Pulse 3D faresti un bell'upgrade e staresti apposto da qui a fine generazione. Ripeto, se riuscite a prenderle dalle 80 euro a scendere farete un buon acquisto perché funzionano benone e sono integrate a perfezione nell'ecosistema PS5.
Ho un paio di domande
Nel caso comprassi una ps5, cosa cambia dal prendere un gioco in versione ps4 o 5 se c'è l'upgrade?
Come funziona il trasferimento dati e contenuti dalla 4 alla 5?
C'è qualche catena che offre prenotazioni su bundle convenienti?
Se c'è l'upgrade gratuito non cambia nulla, specie se acquisti un gioco in digitale dove potrai scaricarlo direttamente in versione PS5 (o scegliere anche di giocarlo in versione PS4 ma sarebbe da pazzi). Se hai un gioco in formato fisico PS4 vale lo stesso discorso, ovvero che otterrai la versione next-gen ma logicamente avrai bisogno del disco per giocarci.
Per i dati basta seguire la procedura indicata dal sito ufficiale PS: https://www.playstation.com/it-it/support/hardware/transfer-games-saved-data-ps4-ps5/
Per i bundle non so aiutarti in quanto non sono aggiornato, fortunatamente non ho dovuto far arricchire nessuna catena oltre il dovuto visto che l'ho presa al D1 dopo averla prenotata da Gamestop.