Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi aggancio al tema cuffie con una domanda da ignorantissimo in materia: io ho delle JBL Quantum 100 con cui gioco alla ps5, le Pulse Sony sono tanto meglio? Grazie in anticipo :morris2:

Dipende dalla tue esigenze, ma le Pulse 3D sono comunque pensate per il gaming e quel modello di JBL è entry level, quindi prendendo le Pulse 3D faresti un bell'upgrade e staresti apposto da qui a fine generazione. Ripeto, se riuscite a prenderle dalle 80 euro a scendere farete un buon acquisto perché funzionano benone e sono integrate a perfezione nell'ecosistema PS5.

Ho un paio di domande

Nel caso comprassi una ps5, cosa cambia dal prendere un gioco in versione ps4 o 5 se c'è l'upgrade?
Come funziona il trasferimento dati e contenuti dalla 4 alla 5?
C'è qualche catena che offre prenotazioni su bundle convenienti?

Se c'è l'upgrade gratuito non cambia nulla, specie se acquisti un gioco in digitale dove potrai scaricarlo direttamente in versione PS5 (o scegliere anche di giocarlo in versione PS4 ma sarebbe da pazzi). Se hai un gioco in formato fisico PS4 vale lo stesso discorso, ovvero che otterrai la versione next-gen ma logicamente avrai bisogno del disco per giocarci.

Per i dati basta seguire la procedura indicata dal sito ufficiale PS: https://www.playstation.com/it-it/support/hardware/transfer-games-saved-data-ps4-ps5/

Per i bundle non so aiutarti in quanto non sono aggiornato, fortunatamente non ho dovuto far arricchire nessuna catena oltre il dovuto visto che l'ho presa al D1 dopo averla prenotata da Gamestop.

Dipende dalla tue esigenze, ma le Pulse 3D sono comunque pensate per il gaming e quel modello di JBL è entry level, quindi prendendo le Pulse 3D faresti un bell'upgrade e staresti apposto da qui a fine generazione. Ripeto, se riuscite a prenderle dalle 80 euro a scendere farete un buon acquisto perché funzionano benone e sono integrate a perfezione nell'ecosistema PS5.

Se c'è l'upgrade gratuito non cambia nulla, specie se acquisti un gioco in digitale dove potrai scaricarlo direttamente in versione PS5 (o scegliere anche di giocarlo in versione PS4 ma sarebbe da pazzi). Se hai un gioco in formato fisico PS4 vale lo stesso discorso, ovvero che otterrai la versione next-gen ma logicamente avrai bisogno del disco per giocarci.

Per i dati basta seguire la procedura indicata dal sito ufficiale PS: https://www.playstation.com/it-it/support/hardware/transfer-games-saved-data-ps4-ps5/

Per i bundle non so aiutarti in quanto non sono aggiornato, fortunatamente non ho dovuto far arricchire nessuna catena oltre il dovuto visto che l'ho presa al D1 dopo averla prenotata da Gamestop.
Grazie! :)

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto.. ho acquistato miles morales ma quando provo ad avviare il gioco mi compare l'errore ce100095-5 impossibile avviare l'app.. ho già provato a disinstallare e reinstallare ma niente.. qualcuno sa darmi una dritta???

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto.. ho acquistato miles morales ma quando provo ad avviare il gioco mi compare l'errore ce100095-5 impossibile avviare l'app.. ho già provato a disinstallare e reinstallare ma niente.. qualcuno sa darmi una dritta???
Prova ripristino delle licenze.

Ho trovato delle Pulse 3d ad un buonissimo prezzo, quasi 50% di sconto. Mi consigliate di acquistarle per giocare su PS5? Adesso sto giocando con delle JBL Quantum 100. Grazie a tutti :)

Ragazzi ma da Gamestop è possibile prenotarla la Ps5 dando dentro la ps4 o series S? Dite che le valutano bene?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma da Gamestop è possibile prenotarla la Ps5 dando dentro la ps4 o series S? Dite che le valutano bene?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Risparmia 350€ portando Xbox Series X**
Risparmia 180€ portando PS4 Pro/Xbox Series S**
Risparmia 150€ portando PS4/Switch**
Risparmia 80€ portando Xbox One/One X**
Queste le valutazioni sull'usato per prenotare PS5

Io ho venduto le cuffie Pulse 3D perché ho dei modelli decisamente migliori. Però vedo che nei giochi come R&C c'è l'opzione Pluse 3D nella selezione dell'uscita audio. Non è che mi perdo qualcosa usando delle altre cuffie?

Il tempest engine di ps5 permette una qualità elevata dell'audio 3D.
Sono usciti vari aggiornamenti che , tramite pad, migliorano l'esperienza di simulazione audio 3D da pad a cuffie o da casse TV e pad. La differenza è una simulazione di audio 3D perché di base lo si sta ricreando e un paio di cuffie che lo supportano nativamente e ottengono il boost del tempest engine. Cosa che dice anche Sony! Per cui se mi vai a paragonare le pulse a "cuffiette",ti dico no. Informati
Il tuo 3d lo avevo anche sulle “cuffiette” del Vr, il boost :sard:

domanda: da gamestop se prenoti(anche col bundle) le tempistiche
di ps5 quali sono?

io ho preso la digital prima di natale e dalla prenotazione sono passati appena 6 giorni

Ragazzi sono disperato, in questo momento non riesco neppure a preordinare la ps5 perché su tutti i siti che vado io mi esce la scritta che i preordini della ps5 sono bloccati fino a data da destinarsi, qualcuno di voi per qualche astrusa ragione conosce un sito dove si puo' ancora preordinare la ps5?:cry2:

Ragazzi sono disperato, in questo momento non riesco neppure a preordinare la ps5 perché su tutti i siti che vado io mi esce la scritta che i preordini della ps5 sono bloccati fino a data da destinarsi, qualcuno di voi per qualche astrusa ragione conosce un sito dove si puo' ancora preordinare la ps5?:cry2:
L'unica alternativa è andare in negozio e chiedere se fanno prenotare i bundle o inserire in eventuali liste di attesa (in genere GameStop e Euronics tendono a farlo)

Altrimenti aspettare i drop online di GS ogni mattina dalle 9.00 alle 11.00 sul loro sito (ma non so se ora sono sospesi per mancanza di scorte)

Domani devo andare a portare il dualsense al negozio dove ho preso PS5, drifting di cacca :asd: Per quanto l'ho usato sarebbe durato 4 anni a una persona normale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro