Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma il sito fourapperdistribution è affidabile? :hmm:

l'ho "scoperto" per caso ma non mi convince molto :asd:

ma il sito fourapperdistribution è affidabile? :hmm:

l'ho "scoperto" per caso ma non mi convince molto :asd:
Palesemente una truffa, su Trustpilot è chiaramente pieno di recensioni fasulle e tramite bot :asd:
Indagando un po' c'è gente che ha ordinato e mai ricevuto nulla

Palesemente una truffa, su Trustpilot è chiaramente pieno di recensioni fasulle e tramite bot :asd:
Indagando un po' c'è gente che ha ordinato e mai ricevuto nulla
si infatti anche io avevo avuto questa impressione, volevo una conferma :asd:

Che voi sappiate, se uso la garanzia della console per riavere dal negozio dove l'ho presa un pad nuovo perchè mi si è rotto quello dato con PS5, poi potrò comunque riusare la garanzia in caso di problemi alla console? Perchè ho anche il terzo anno fatto da Unieuro.

notizie su qualche drop imminente? :morristenda:

Che voi sappiate, se uso la garanzia della console per riavere dal negozio dove l'ho presa un pad nuovo perchè mi si è rotto quello dato con PS5, poi potrò comunque riusare la garanzia in caso di problemi alla console? Perchè ho anche il terzo anno fatto da Unieuro.
Sì, la garanzia copre tutti i difetti del prodotto che dovessero presentarsi nell'arco dei due anni (nel tuo caso 3)

Domanda tecnica. Tenendo la ps5 in verticale si riempie di polvere dentro da far schifo. L'ho smontata per pulirla ma ovviamente dentro le ventole non si riesce a togliere benissimo. Qualcuno ha provato ad usare quelle bombolette ad aria compressa? Funzionano?

si con tutte le esclusive che ha sony, comprare serie x al giorno d'oggi mi sembra un suicidio
Era per dire che la concorrenza si trova un po' meno difficilmente. Ormai ci avviamo verso il primo quadrimestre, ma la situazione PlayStation 5 non è stata mai così critica.

Era per dire che la concorrenza si trova un po' meno difficilmente. Ormai ci avviamo verso il primo quadrimestre, ma la situazione PlayStation 5 non è stata mai così critica.

eh, secondo me uno dei motivi principali è proprio la disparità di esclusive...ok avere la console next gen ma se ci devo giocare solo a fifa anche no

ancora peggio se il discorso si sposta sulle versioni digitali, la ps5 digital è uguale a quella col lettore e infatti non si trova mentre lato xbox la serie s non si può nemmeno considerare next gen, per questo te la tirano praticamente in faccia e già da un bel po'

C'è un aggiornamento firmware ma non mi dice la versione durante il download :asd:

EDIT: non è quello che sta in beta dato che l'icona del plus non mi è tornata davanti a tutto :sisi:

Ultima modifica:
Sto fissando un annuncio su Subito di una Ps5 con lettore a 600€ da almeno 4 minuti buoni.

Sono messo malissimo.

Sto fissando un annuncio su Subito di una Ps5 con lettore a 600€ da almeno 4 minuti buoni.

Sono messo malissimo.
Ti consiglio di prenderla che sto fissando lo stesso annuncio io e sulla carta ho i soldi caricati

Se non è vicino a te e deve spedirtela mi fiderei pochissimo :sisi:
me la vado a prendere, è a bologna
Post automatically merged:

Ti consiglio di prenderla che sto fissando lo stesso annuncio io e sulla carta ho i soldi caricati
:rickds::rickds:

Il curioso signore felice che fissa l'annuncio su Subito.

2ba90b9df5bb61a1fe45bda95b52959ff2409fee.gifv

Io che offro 600€.

daniel-craig-james-bond.gif

Il curioso signore felice che offre 601€

sUh6ns.gif

tumblr_oo5ezvgyg31ur0nm7o9_500.gifv

Io a casa del curioso signore felice.

4d36a9e890852272ef46e9028ac5a293.gif

Ultima modifica:
me la vado a prendere, è a bologna

:rickds::rickds:

Il curioso signore felice che fissa l'annuncio su Subito.

2ba90b9df5bb61a1fe45bda95b52959ff2409fee.gifv

Io che offro 600€.

daniel-craig-james-bond.gif

Il curioso signore felice che offre 601€

sUh6ns.gif

tumblr_oo5ezvgyg31ur0nm7o9_500.gifv

Io a casa del curioso signore felice.

4d36a9e890852272ef46e9028ac5a293.gif

Dio mio fa ridere ma fa anche riflettere :rickds:

e comunque occhio che te partiresti da Pisa, io da Parma

drivethru.gif

Pubblicità