Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Palesemente una truffa, su Trustpilot è chiaramente pieno di recensioni fasulle e tramite botma il sito fourapperdistribution è affidabile?
l'ho "scoperto" per caso ma non mi convince molto![]()
si infatti anche io avevo avuto questa impressione, volevo una confermaPalesemente una truffa, su Trustpilot è chiaramente pieno di recensioni fasulle e tramite bot
Indagando un po' c'è gente che ha ordinato e mai ricevuto nulla
Al solito, zero.notizie su qualche drop imminente?![]()
Sì, la garanzia copre tutti i difetti del prodotto che dovessero presentarsi nell'arco dei due anni (nel tuo caso 3)Che voi sappiate, se uso la garanzia della console per riavere dal negozio dove l'ho presa un pad nuovo perchè mi si è rotto quello dato con PS5, poi potrò comunque riusare la garanzia in caso di problemi alla console? Perchè ho anche il terzo anno fatto da Unieuro.
Al solito, zero.
Su Amazon ieri è tornata disponibile la series x.
Era per dire che la concorrenza si trova un po' meno difficilmente. Ormai ci avviamo verso il primo quadrimestre, ma la situazione PlayStation 5 non è stata mai così critica.si con tutte le esclusive che ha sony, comprare serie x al giorno d'oggi mi sembra un suicidio
Era per dire che la concorrenza si trova un po' meno difficilmente. Ormai ci avviamo verso il primo quadrimestre, ma la situazione PlayStation 5 non è stata mai così critica.
Ti consiglio di prenderla che sto fissando lo stesso annuncio io e sulla carta ho i soldi caricatiSto fissando un annuncio su Subito di una Ps5 con lettore a 600€ da almeno 4 minuti buoni.
Sono messo malissimo.
Vaiiii i soldi vanno e vengono, le emozioni che solo gran turismo sa dare rimangonoSto fissando un annuncio su Subito di una Ps5 con lettore a 600€ da almeno 4 minuti buoni.
Sono messo malissimo.
Se non è vicino a te e deve spedirtela mi fiderei pochissimoSto fissando un annuncio su Subito di una Ps5 con lettore a 600€ da almeno 4 minuti buoni.
Sono messo malissimo.
me la vado a prendere, è a bolognaSe non è vicino a te e deve spedirtela mi fiderei pochissimo![]()
Ti consiglio di prenderla che sto fissando lo stesso annuncio io e sulla carta ho i soldi caricati
me la vado a prendere, è a bologna
Post automatically merged:
Post automatically merged:
Il curioso signore felice che fissa l'annuncio su Subito.
![]()
Io che offro 600€.
![]()
Il curioso signore felice che offre 601€
![]()
![]()
Io a casa del curioso signore felice.
![]()
Sto fissando un annuncio su Subito di una Ps5 con lettore a 600€ da almeno 4 minuti buoni.
Sono messo malissimo.
Ti consiglio di prenderla che sto fissando lo stesso annuncio io e sulla carta ho i soldi caricati