Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
E chi ha detto che vado a Bologna?Dio mio fa ridere ma fa anche riflettere
e comunque occhio che te partiresti da Pisa, io da Parma
![]()

*uscita Parma fra cinque... chilometri. *
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi ha detto che vado a Bologna?Dio mio fa ridere ma fa anche riflettere
e comunque occhio che te partiresti da Pisa, io da Parma
![]()
Silenzio totale in meritoPiccola domanda, ci sono state novità riguardo la possibilità di spostare i salvataggi dei giochi nativi PS5 in chiavette USB o comunque supporti esterni alla console? Oppure ad oggi (1) non si può ancora fare e (2) non ci sono state aperture di nessun tipo in questo senso dalla Sony al riguardo?
Sì esattoMentre invece anche da PS5 i salvataggi dei giochi PS4 si possono continuare a spostare avanti e indietro da supporti USB come si fa su PS4, giusto?
Temo sia colpa di chi hackera la console. Ho visto metodi per platinare giochi usando i save di altri giocatori (facendo conversioni e caxxi vari su PC ecc...).Io mi chiedo perché la Sony abbia deciso di toglierci così tanto controllo sul management dei salvataggi, creando questi problemi, anche solo rispetto a PS4![]()
Lesto prima che il tuo amico sì accorga Della cagata che sta facendoNo vabbè sto convincendo un mio amico a vendermela insieme a Ratchet a 500 euro. La cosa che realmente mi fa volare è che tutto è nato dal seme dell'odio che ho instillato verso Sony nella sua famiglia da mesi e mesi, sapendo che saremmo arrivati a questo punto di non ritorno.
Il prezzo a 500 compreso Ratchet è di “favore”, ma la comica è che realmente abbia deciso di venderlaLesto prima che il tuo amico sì accorga Della cagata che sta facendo![]()
Ma perché ai tempi non l’avete prenotata??Voglio una PS5![]()
Perché siamo uomini deboliMa perché ai tempi non l’avete prenotata??
A saperlo di queste scorte ma, di solito, ad inizio ciclo vitale, è (quasi) inutile prenderla, infatti, prima che uscissero GT7 ed Horizon ma chi la voleva una ps5 asdMa perché ai tempi non l’avete prenotata??
No vabbè sto convincendo un mio amico a vendermela insieme a Ratchet a 500 euro. La cosa che realmente mi fa volare è che tutto è nato dal seme dell'odio che ho instillato verso Sony nella sua famiglia da mesi e mesi, sapendo che saremmo arrivati a questo punto di non ritorno.
Ma perché ai tempi non l’avete prenotata??
Ma perché ai tempi non l’avete prenotata??
prossimo ex amico mi sa![]()
Più che altro, almeno personalmente, non credevo che la penuria di scorte si sarebbe protratta così a lungo (non sembra di breve risoluzione, mo si è aggiunta pure la situazione di Foxconn). Non fare il cambio (estremamente conveniente) da GS è stato realmente un errore.
Post automatically merged:
Ha le cimici dentro tanto che sta spenta (non metaforicamente)