Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque dopo 5 giorni di utilizzo posso capire cosa intendevate sul fatto che fosse silenziosa.
Sono finiti i tempi nei quali cambiai per disperazione la pasta termica alla Pro, senza sti grossi risultati.

Oggi ho provato il remote play su cellulare con ps5, funziona davvero perfettamente

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Comunque dopo 5 giorni di utilizzo posso capire cosa intendevate sul fatto che fosse silenziosa.
Sono finiti i tempi nei quali cambiai per disperazione la pasta termica alla Pro, senza sti grossi risultati.
Dipende dai casi, la mia non decolla come la Pro ma ronza che è una bellezza per via di un coil whine esagerato...

3d4e5694a158e6d2953bda8874173bf06b023af2.png

Finalmente :asd:

All’orizzonte: supporto del VRR per PS5

Siamo inoltre lieti di comunicare che la frequenza di aggiornamento variabile (Variable Refresh Rate – VRR) sarà disponibile per PS5 nei prossimi mesi. Su TV e monitor per PC compatibili con HDMI 2.1, la VRR sincronizza dinamicamente la velocità di aggiornamento del display con l’uscita grafica della console PS5. Ciò migliora le prestazioni visive dei giochi per PS5, riducendo al minimo o eliminando gli artefatti visivi, come ad esempio i problemi di frame pacing e lo screen tearing. L’azione di gioco in molti titoli per PS5 risulta più fluida grazie al rendering immediato delle scene, alla grafica più nitida e alla riduzione del ritardo dell’input. I giochi per PS5 pubblicati in precedenza potranno essere completamente ottimizzati per VRR tramite una patch di gioco, mentre i giochi in uscita in futuro potrebbero includere il supporto della VRR già al momento del lancio.
Come opzione aggiuntiva, puoi anche scegliere di applicare la VRR ai giochi per PS5 che non la supportano. Questa funzione potrebbe migliorare la qualità video di alcuni giochi. Se ciò provoca invece effetti visivi imprevisti, è possibile disattivarla in qualsiasi momento. Sia la VRR, sia questa opzione secondaria possono essere attivate o disattivate.

Ti preghiamo di notare che i risultati possono variare a seconda del TV e del gioco in uso. Man mano che ci avviciniamo al lancio di questa funzionalità, condivideremo maggiori dettagli, tra cui alcuni dei giochi per i quali il supporto della VRR sarà abilitato tramite una patch di gioco.

Hanno inserito fissa l'icona del plus a sinistra delle app di gioco ma ne hanno aggiunte due in più in home perchè due giochi che avevo "giù" in raccolta sono visibili ora. Aspetto comunque le "cartelle" :asd:
Finalmente l'home base dei mess/amici ecc è cambiata.

Dalle opzioni dell'app di gioco, dove c'è "elimina" per capirci, ora c'è la possibilità di mantenere l'app in home senza che "cada" nella raccolta se non si avvia da un po'. Ottimo :sisi:

"In the coming months" bonanotte... mamma mia che coglioni sto VRR.

Ultima modifica:
Carini gli sfondi dei trofei, hanno anche tolto la parte dei download che si apriva, ora è tutto in una finestra.

Finalmente una Game Base fatta come Dio comanda, senza troppo caos per capire cosa fare e dove :asd: Per i trofei hanno aggiunto solo il colore del grado sulla parte destra della finestra? LOL

Per la questione download/upload preferivo prima, con l'icona che compariva solo in caso di utilizzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro