- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 553
Anche io fino a poco non ne sentivo il bisogno, e credevo di trovarla bene o male, liscia ed a prezzo di listino visto che ne faccio una questione di principio. Adesso complice i giochi usciti, mi sta venendo una gran voglia, perché per come sono fatto io non me li godrei sapendo di avere una versione peggiore, ed ormai sulla 4 ho giocato quasi tutto quello che avrei voluto. In più quando faccio partire odyssey vado a lavarmi i denti nel frattempo del caricamento e questa cosa mi sta stancando.
Ricapitolando, dopo 8 anni (lasso di tempo da cui la possiedo) la PlayStation 4 ha fatto EGREGIAMENTE il suo tempo, le nuove funzionalità della 5 sono una manna, i giochi cross gen ovviamente sono meglio sulla next gen, 1 anno e mezzo dall'uscita in commercio è passato, il ragionamento dal mio punto di vista è giusto e sento che i tempi sono maturi.
Post automatically merged:
Ricapitolando, dopo 8 anni (lasso di tempo da cui la possiedo) la PlayStation 4 ha fatto EGREGIAMENTE il suo tempo, le nuove funzionalità della 5 sono una manna, i giochi cross gen ovviamente sono meglio sulla next gen, 1 anno e mezzo dall'uscita in commercio è passato, il ragionamento dal mio punto di vista è giusto e sento che i tempi sono maturi.
Ultima modifica: