Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si ma alla fine tutto sto scandalo dove lo vedete?se vi fate il conto delle cose che vi danno (ok che non sono cose che volete ma stiamo parlando di valore economico) si arriva a 650 euro piu o meno

io avevo preso la digital a 600 a dicembre e rivendendo le cose extra (secondo pad, cuffie e altro) o comunque usandole visto che c'erano un abbonamento annuale al plus e 25 di credito netflix che uso, arrivavo a 570 euro...capirai per 30 euro di differenza che pipponi mentali :asd:

il bundle attuale prevede il secondo pad (e siamo sui 50/60 euro) telecomando o cuffie che comunque quei 20 li valgono e 4 giochi che a valutarli al ribasso sono 100 euro...totale 670/680 euro

vi fate il sangue amaro per 20 euro :asd:
Esattamente, condivido tutto. Infatti ho chiamato il mio amico fidato ed ho chiesto "quanto mi stanno spillando extra?". Facendo la somma è così, il prezzo onesto è sui 630-650 ma visto questa situazione, meglio cedere per un dazio esiguo.
Tra l'altro, cosa importante, l'ho presa anche in prospettiva pro, magari tra due anni si dà dietro e si mette quel 1-150 evoli per la pro (come ho fatto per la 4 pro).

Grazie dei consigli, si, penso di darla dentro, me la dovrebbero valutare 220 evoli ipotizzo. Lo so, forse potrei tirarci qualcosa in più fuori, però senza stress ecc, credo che più di 250 evoli nessuno la prenderebbe (se un po' informato).
Eh si, lo so, il bundle non è conveniente ma, per i canoni attuali, direi semi onesto. Tra l'altro con quegli accessori ed i giochi si può togliere qualcos'altro (valuterò se dare indietro il secondo pad).
Resto sempre dell'idea che meglio dare un piccolo dazio extra a gamestop che cmq paga le tasse, offre lavoro ecc, rispetto a dare 6-700 evoli ai furbetti di turno che la vendono per lucrarci sopra, imho.
Si, 220, dalla a loro ed eviti sbattimenti
Ma queste sono prenotazioni che fanno tutti i gs?

Beh, detto niente :rickds:

te li puoi pure rivendere eh, o darli indietro o farci quello che vuoi :asd:

seriamente pensi che ti farebbero un bundle con i giochi migliori?giochi che in qualsiasi caso tu (tu per dire chiunque) compreresti?io se fossi gamestop no :asd:

anche a me piacerebbe andare a farmi un giro e trovarla, che so, sugli scaffali da euronics a 499.99 ma non ho voglia di aspettare il 2025 per far si che succeda :asd:

Esattamente, condivido tutto. Infatti ho chiamato il mio amico fidato ed ho chiesto "quanto mi stanno spillando extra?". Facendo la somma è così, il prezzo onesto è sui 630-650 ma visto questa situazione, meglio cedere per un dazio esiguo.
Tra l'altro, cosa importante, l'ho presa anche in prospettiva pro, magari tra due anni si dà dietro e si mette quel 1-150 evoli per la pro (come ho fatto per la 4 pro).

ma si infatti, magari ci sarà un bundle dal valore di 670/680 ma è tutto relativo

io con la mia digital ci ho "perso" a conti fatti solo 20 euro

ah comunque io ho chiamato al gamestop qua vicino casa mia e mi hanno detto che le riaprono domani le prenotazioni, magari varierà da gamestop a gamestop

Dalla indietro la PS4 Pro, inutile tenerla una volta presa PS5 (specialmente se la versione con disco)
concordo, a meno che tu non abbia intenzione di lasciare la ps4 pro in casa di qualche parente/fidanzata/amico, dalla dentro. Tanto la ps4 legge solo giochi della ps4, quindi non perderesti alcuna retrocompatibilità, visto che la ps5 legge anche i giochi della ps4 (e uguale/meglio rispetto alla ps4 pro)

Non proprio. Al contrario dei titoli sensazionalistici delle news, pare che sian stati sanzionati per aver intascato soldi di prenotazioni in sovrannumero per console che non son stati in grado di fornire ai clienti, è quello il vero motivo. La questione dei bundle pare giusto accessoria.
Potrebbe essere, cercando in rete sembra che ci siano diversi motivi che hanno portato alla sanzione, ovvero informazioni inesatte su prenotazioni, tempi di consegna e bundle forzati.
Post automatically merged:

si ma alla fine tutto sto scandalo dove lo vedete?se vi fate il conto delle cose che vi danno (ok che non sono cose che volete ma stiamo parlando di valore economico) si arriva a 650 euro piu o meno

io avevo preso la digital a 600 a dicembre e rivendendo le cose extra (secondo pad, cuffie e altro) o comunque usandole visto che c'erano un abbonamento annuale al plus e 25 di credito netflix che uso, arrivavo a 570 euro...capirai per 30 euro di differenza che pipponi mentali :asd:

il bundle attuale prevede il secondo pad (e siamo sui 50/60 euro) telecomando o cuffie che comunque quei 20 li valgono e 4 giochi che a valutarli al ribasso sono 100 euro...totale 670/680 euro

vi fate il sangue amaro per 20 euro :asd:
Sì ma perché devo essere obbligato a comprare roba che non voglio? E non parlami di rivendere le cose perché è uno sbattimento e magari tutti i soldi non li recuperi nemmeno. Sia chiaro che la mia non è una critica nei confronti di chi prende il bundle perché ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, semplicemente trovo scorretto vendere la console in questo modo. Dal canto mio potranno passare anni ma non spenderò più di 499€ per una Ps5.

Ultima modifica:
Parentesi drift dualsense. Ho letto un articolo e sembra che quelli con il codice 1 alla fine del codice dietro il controller siano più soggetti a drifting. Quelli con A no. Ovviamente io ho entrambi i controller con 1 quindi spero siano cazzate :sard:

Sì ma perché devo essere obbligato a comprare roba che non voglio? E non parlami di rivendere le cose perché è uno sbattimento e magari tutti i soldi non li recuperi nemmeno. Sia chiaro che la mia non è una critica nei confronti di chi prende il bundle perché ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, semplicemente trovo scorretto vendere la console in questo modo. Dal canto mio potranno passare anni ma non spenderò più di 499€ per una Ps5.
E' scorretto vendere la console unicamente in questo modo, ma purtroppo bisognerebbe entrare nell'ordine di idee che stiamo vivendo un periodo straordinario (non in senso positivo, ma nel senso di "fuori dall'ordinario") in cui ad una domanda folle per gli hw di nuova generazione si è sommata anche una carenza mondiale di componenti gravissima e del tutto inedita. Ormai sono passati quasi due anni da quando è iniziato tutto il carrozzone delle console next-gen, la situazione invece di migliorare è addirittura peggiorata, bisogna entrare nell'ordine di idee che una PS5 sugli scaffali dei negozi come eravamo abituati a vedere le console fino a tre anni fa potrebbe anche non arrivarci mai o comunque non prima di fine generazione :asd:

Giustamente ognuno combatte le battaglie ideologiche che preferisce, fosse anche contro una catena che vende videogames, però arrivati a questo punto bisognerebbe cominciare un attimo a rendersi conto che i tempi sono cambiati (in peggio) e se si vuole la console prima della fine della generazione magari bisogna scendere a qualche compromesso per portarsela a casa.

Parentesi drift dualsense. Ho letto un articolo e sembra che quelli con il codice 1 alla fine del codice dietro il controller siano più soggetti a drifting. Quelli con A no. Ovviamente io ho entrambi i controller con 1 quindi spero siano cazzate :sard:
Idem, e ne ho solo uno :rickds:

Anche il mio finisce con 1 e un leggero drifting ogni tanto lo ho come dicevo oggi :asd:

Comunque i nuovi Dualsense sono una revisione migliorata (specialmente nella solidità dei grilletti, non so se anche nel drifting)

Se dovete/volete cambiare pad, puntate alle nuove colorazioni uscite (viola/rosa/azzurro sicuramente) oppure controllate al seriale per quelli bianchi/neri:

Also says some durability test says average life before problems is 417 hours.

Look at your FCC ID, ending in A is the new model and ending in 1 is the old stock. It was reported all Starlight colors are upgraded.
Uz9EmxN.png

Prenotataaaa! Allora, c'erano tre bundle, ho beccato l'ultimo! Ecco quello che ho preso:

Wrc 9
Moto gp 21
Uncharted remastered
Battlefield 2042

Secondo pad originale
Cuffia compatibile

Gli altri due bundle, avevano tre giochi, sempre fifa 22, in uno c'era di punta Demon Soul's, nell'altro Deathloop se non erro. Non ho resistito, forse ho sbagliato ma vediamo. Voglio dare indietro i giochi e magari il pad, dipende dalla valutazione.
Ora sono indeciso se dare dietro la ps4 pro...voi che mi consigliate?
Ah, la versione è quella con disco. Sono tornato dopo a chiedere, tanto che ero eccitato non ho chiesto. Mi tremava la mano mentre firmavo mamma mia. Che emozione!!!
Grazie per la segnalazione.
Preso il bundle con Demon's, Deathloop e Dying Light, più il pad e le cuffie pezzenti.

Ma come si manda il dualsense in garanzia e quanto tempo ci mettono?

Quando giocherò qualcosa ps4 lo manderò in garanzia

Preso il bundle con Demon's, Deathloop e Dying Light, più il pad e le cuffie pezzenti.
Per curiosità, prezzi con quei tre giochi?
Sono tre titoli top tier, uno dei bundle migliori che ho letto fino ad ora :asd:

Ma come si manda il dualsense in garanzia e quanto tempo ci mettono?

Quando giocherò qualcosa ps4 lo manderò in garanzia
Normalmente 7-10 giorni e hai quello nuovo/riparato
Per la garanzia, o chiami Sony e prenoti un ritiro o ti rivolgi al venditore e vedi se gestiscono loro la restituzione

Preso uguale anche io proprio oggi, mi pare ci sia anche la loro garanzia o sbaglio? Non ho ascoltato attentamente, era l'unico con il doppio Pad (che mi serve) quindi ho accettato direttamente.
La console sarà usata anche da mio figlio, con Minecraft e gli concedero' forse Spiderman.... Esiste un modo per mettere una password al mio profilo, per evitare che succedano casini con i miei salvataggi?
Praticamente quando si accende la console può entrare solo nel utente che creero' per lui

Comunque i nuovi Dualsense sono una revisione migliorata (specialmente nella solidità dei grilletti, non so se anche nel drifting)

Se dovete/volete cambiare pad, puntate alle nuove colorazioni uscite (viola/rosa/azzurro sicuramente) oppure controllate al seriale per quelli bianchi/neri:

Uz9EmxN.png
Questa "A" è possibile vederla sulla scatola?

Per curiosità, prezzi con quei tre giochi?
Sono tre titoli top tier, uno dei bundle migliori che ho letto fino ad ora :asd:

Normalmente 7-10 giorni e hai quello nuovo/riparato
Per la garanzia, o chiami Sony e prenoti un ritiro o ti rivolgi al venditore e vedi se gestiscono loro la restituzione
Io ho pagato 759 euro

Preso uguale anche io proprio oggi, mi pare ci sia anche la loro garanzia o sbaglio? Non ho ascoltato attentamente, era l'unico con il doppio Pad (che mi serve) quindi ho accettato direttamente.
La console sarà usata anche da mio figlio, con Minecraft e gli concedero' forse Spiderman.... Esiste un modo per mettere una password al mio profilo, per evitare che succedano casini con i miei salvataggi?
Praticamente quando si accende la console può entrare solo nel utente che creero' per lui
C'è la possibilità di creare più profili e di gestirli mediante varie opzioni di Parental Control, guarda nelle impostazioni della console e troverai sicuramente vari gradi di sicurezza/personalizzazione dedicati ai minori

Ecco, ero nel momento pentimento, momento mio classico dopo un acquisto. Il tuo bundle era più onesto, ho sbagliato a cedere con questo bundle, vabbè peccato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro