Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma la standard?imho è ottimo, a voler valutare le cose che ti danno al ribasso siamo sui 120 euro (50 gioco, 50 pad e 20 di ricarica) quindi pagheresti tanto quanto in pratica
Sì sì quella con il disco.
Il controller in più mi va bene. La ricarica è ok (probabilmente piglierò Spider-Man Remastered).
Peccato per il gioco che non mi interessa.

Come lo vedete il bundle
Console
GT7 o Horizon FW
Controller
Ps card da 20€

650€

Nessuno dei due giochi mi interessa però... Quindi prenderei quello più appetibile per rivenderlo.
Mi sembra un ottimo prezzo:
500 + 50 Controller + 80 di gioco + PSN 20... E sia controller sia giochi sono rivendibili.

Come lo vedete il bundle
Console
GT7 o Horizon FW
Controller
Ps card da 20€

650€

Nessuno dei due giochi mi interessa però... Quindi prenderei quello più appetibile per rivenderlo.
Penso sia uno dei bundle migliori visti in giro come convenienza/valore

GT7 e Horizon sono appena usciti, nuovi è impossibile trovarli sotto i 62/63€ ciascuno, stesso vale per il controller

Grazie. Il bundle lo fanno all'Unieuro della mia città.
Oggi vado a chiedere quando ci sarebbe da aspettare :asd:

Grazie. Il bundle lo fanno all'Unieuro della mia città.
Oggi vado a chiedere quando ci sarebbe da aspettare :asd:
Comunque GT7 e Horizon a gamestop valgono per le promo, quindi se li porti entrambi puoi comprare un gioco piazzato ancora a prezzo pieno o prenotarne uno a circa 30 e qualcosa. Chiaramente sarebbe meglio darli in privato ma se non riesci puoi andare da loro :sisi:

Come lo vedete il bundle
Console
GT7 o Horizon FW
Controller
Ps card da 20€

650€

È un bundle onesto, anzi, spettacolare vedendo gli altri, tra cui il mio dove mi sono fatto un po' in*****e...
Parlando di listino è addirittura vantaggioso, perché verrebbe 670

È un bundle onesto, anzi, spettacolare vedendo gli altri, tra cui il mio dove mi sono fatto un po' in*****e...
Parlando di listino è addirittura vantaggioso, perché verrebbe 670
Ma anche i bundle precedenti paghi meno di quello che pagavi se prendevi tutto singolarmente, è a gusti che può o on può far schifo :asd:

È più appetibile da rivendere gt7 o horizon fw? :asd:

Ma anche i bundle precedenti paghi meno di quello che pagavi se prendevi tutto singolarmente, è a gusti che può o on può far schifo :asd:
Vero, però, una cosa è pensare al listino di giochi come Motogp 21, Wrc 9 e Battelfield 2042 più una cuffia gaming compatibile, un'altra cosa è pensare al listino di giochi come GT7 ed horizon. Senza considerare il valore di mercato dei primi e dei secondi.
Io ho avuto sempre questa caratteristica, sono sempre stato sfortunato nella fortuna, ho una ps5 ma ora, mi gioco i gioielli di famiglia, la situazione scorte andrà tutto bene, ci saranno bundle onesti e troveremo scaffali pieni senza prenotazioni e pagliacciate varie...

È più appetibile da rivendere gt7 o horizon fw? :asd:
Che io sappia sono entrambi vendibili a 40 euro in privato, c'è chi se li prende. Ma penso che dipenda anche dalla versione, di gente che ne ha bisogno in versione PS5 è meno di chi ha la PS4 quindi è da vedere :asd:

Che io sappia sono entrambi vendibili a 40 euro in privato, c'è chi se li prende. Ma penso che dipenda anche dalla versione, di gente che ne ha bisogno in versione PS5 è meno di chi ha la PS4 quindi è da vedere :asd:
40€ in privato per quei giochi nuovi sono un furto, si rivendono tranquillamente ALMENO a 50€ ciascuno

Bene, mi hanno messo nella lista d'attesa.
Adesso devo solo sperare :sard:

40€ in privato per quei giochi nuovi sono un furto, si rivendono tranquillamente ALMENO a 50€ ciascuno
Era il minimo da chiedere intendevo :asd: Calcolando che al netto li paga meno mi sembrava un prezzo ottimo guadagnando di più rispetto al ridarlo a gamestop. Ma ovviamente com'è giusto che sia ci sta andare più sù e magari, in caso, trattare :asd:

Dipende sempre dove abitate. Da me farci con quei giochi 50€ equivale quasi ad un miracolo :asd:

Più gt7, per me, uno perché è uscito dopo e, due, perché a differenza di Horizon dove l'upgrade è gratuito (quindi si può prendere anche la versione ps4), si paga 10 evoli per l'upgrade
Quanti euro sarebbero questi 10 evoli? :eucube:

Horizon e GT stanno a 63 euro su Amazon, difficile farci 50 euro specialmente se dovete poi spedire :sisi:

Ma solo io vendo i (pochi che compro fisico) giochi usati a 30 euro?
A me pare giusto: spesso si pagano 50/60 euro con i preorder, alla fine "facciamo metà peruno"

Solo quelli Switch li vendevo a 40, ed hai la coda di gente che li vuole

Quanti euro sarebbero questi 10 evoli? :eucube:

Sempre 10 euro Xd

Ma solo io vendo i (pochi che compro fisico) giochi usati a 30 euro?
A me pare giusto: spesso si pagano 50/60 euro con i preorder, alla fine "facciamo metà peruno"

Solo quelli Switch li vendevo a 40, ed hai la coda di gente che li vuole

Horizon e GT stanno a 63 euro su Amazon, difficile farci 50 euro specialmente se dovete poi spedire :sisi:

Dipende sempre dove abitate. Da me farci con quei giochi 50€ equivale quasi ad un miracolo :asd:
Vi quoto un po' tutti, per dirvi che ho appena preso, tramite subito, horizon forbidden west, sigillato, a 32 evoli tramite subito! Inserzione a 35, ho chiuso a 32 ma ho dato 32,50 perche sono uno zingaro signore Xd
Mi pentivo, stamattina, ma leggendo ho fatto un affare Xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro