- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 550

PS5 presto non sarà più introvabile? Arrivano ottime notizie da Sony
Sony prevede una maggiore quantità di PS5 vendute per tutto il 2022.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, appunto, l'ho scritto stamattina, state tranquilli, si sbloccherà tutto![]()
Sony prevede una maggiore quantità di PS5 vendute per tutto il 2022.www.spaziogames.it
Magari qualche console in più ad Amazon che te la vende a prezzo di listino.![]()
Sony prevede una maggiore quantità di PS5 vendute per tutto il 2022.www.spaziogames.it
Preso anch'io proprio ieri Horizon Forbidden West (usato) a 35 euro con scambio a mano.Sempre 10 euro Xd
Vi quoto un po' tutti, per dirvi che ho appena preso, tramite subito, horizon forbidden west, sigillato, a 32 evoli tramite subito! Inserzione a 35, ho chiuso a 32 ma ho dato 32,50 perche sono uno zingaro signore Xd
Mi pentivo, stamattina, ma leggendo ho fatto un affare Xd
Vivete nei paesi dei balocchiPreso anch'io proprio ieri Horizon Forbidden West (usato) a 35 euro con scambio a mano.![]()
No anzi mi trovo in una zona popolata principalmemte da tirchi purtroppo.Vivete nei paesi dei balocchiA Genova si fa a gara tra chi è più tirchio tra il venditore e il compratore
![]()
Come vorrebbe ogni persona un minimo normodotata. E complimenti anche ai tweettatori compulsivi che per una volta che c'è una buona notizia, si guardano bene dal postarla.Magari qualche console in più ad Amazon che te la vende a prezzo di listino.
Tutti i giochi ormai lo supportano, inclusi i multipiattaforma. Dei giochi recenti, Sifu, Horizon, GT7 e Ghostwire Tokyo sono tutti titoli che offrono una grande implementazione delle feature del padPer quanto riguarda il dual sense, Sony lo sta supportando a dovere oppure si è rivelata l'ennesima novità Sony messa là per far notizia e poi abbandonata dopo qualche mese?
Io ho risolto con uno di quelli, ero un pò titubante perchè l'idea di passare tutto il flusso video da uno scatolotto non mi faceva impazzire ma invece si comporta bene e non avverto nessun lag.Salve, sono entrato in possesso finalmente di una ps5... volevo chiedere, visto che manca l'uscita ottica, come posso fare per collegarla al mio impianto hi-fi? Ho provato a collegare direttamente la TV all'impianto tramite cavo ottico ma il segnale viene riconosciuto in stereo e non in dolby/dts...credo a causa dell'uscita audio della TV, scadente. Ho visto su Amazon degli estrapolatori audio da HDMI compatibili con ps5, quindi HDMI 2.0, HDR, hdcp etc...potrebbero andare bene?
Grazie, perché nelle recensioni che leggo in giro dei giochi più recenti non ne parlano mai.Tutti i giochi ormai lo supportano, inclusi i multipiattaforma. Dei giochi recenti, Sifu, Horizon, GT7 e Ghostwire Tokyo sono tutti titoli che offrono una grande implementazione delle feature del pad
Per ora è il vero cambiamento della gen, quando il gioco lo supporta lo senti e ti piace. Lo stanno supportando praticamente tutti ormai e credo non si torni indietro, per me piace pure agli sviluppatori anche perchè siccome ti da di più, averlo in game rispetto a non averlo ti "migliora" le sensazioni che il gioco ti da quindi gli conviene supportarlo, va a loro favore teoricamenteAnche perché adesso inizieranno ad uscire giochi only next gen. Quindi in qualche modo dovranno aumentare la base installata
Per quanto riguarda il dual sense, Sony lo sta supportando a dovere oppure si è rivelata l'ennesima novità Sony messa là per far notizia e poi abbandonata dopo qualche mese?
Perchè magari per i multipiatta giocano su PC o su xbox, o semplicemente perchè per molti recensori non è una cosa inerente al gioco, può essere per quelloGrazie, perché nelle recensioni che leggo in giro dei giochi più recenti non ne parlano mai.
Anche perché adesso inizieranno ad uscire giochi only next gen. Quindi in qualche modo dovranno aumentare la base installata
Per quanto riguarda il dual sense, Sony lo sta supportando a dovere oppure si è rivelata l'ennesima novità Sony messa là per far notizia e poi abbandonata dopo qualche mese?
Ho trovato uno con queste caratteristiche:Io ho risolto con uno di quelli, ero un pò titubante perchè l'idea di passare tutto il flusso video da uno scatolotto non mi faceva impazzire ma invece si comporta bene e non avverto nessun lag.
Non andare troppo al risparmio, prendine uno almeno 2.0 che ti assicuri il 4k a 60fps.
Secondo me il top in assoluto per ora lo ha raggiunto Astro (che ovviamente è fatto proprio per mostrarne le potenzialità). Negli altri giochi o è implementato all'acqua di rose (quindi manco te ne accorgi) oppure alla cazzo di cane (in Tiny tina's è imbarazzante perchè qualunque cosa fai vibra tantissimo e ti fa venire il parkinson). L'altra miglior implementazione l'ho vista in ghostwire tokyoAnche perché adesso inizieranno ad uscire giochi only next gen. Quindi in qualche modo dovranno aumentare la base installata
Dovrebbe andare bene. Io sull'audio non ho avuto problemi, entra correttamente in DTS 5.1.Ho trovato uno con queste caratteristiche:
HDMI Audio Extractor 4K 60Hz 4:4:4, HDCP 2.2,CEC,18Gbps D-o-l-b-y vision HDR de-embed SPDIF ottico 5.1CH+uscita audio stereo Dolby digitale EDID scaling.
Il mio dubbio è solo se il segnale audio viene recepito in dolby/dts dal mio impianto hi fi oppure in pcm stereo...collegando il segnale hdmi/audio della ps5 alla tv e da lì all' hi fi succedeva proprio questo, il segnale veniva recepito come pcm stereo. Spero che con questa scatoletta si risolva il problema
Ma penso già solo alla semplice vibrazione, tipo in Sifu il feedback dei colpi su PS5 è completamente un altro mondo rispetto alla vibrazione standard del pad PS4. Aggiunge tantissimo all'esperienzaNon tutti lo implementano a dovere il Dualsense, ma anche quando lo fanno male è comunque meglio che non averlo. Io ormai faccio davvero fatica a giocare ad un gioco dove si spara che non ha i grilletti adattivi. Quando gioco a roba PS4 o con le altre console è un trauma oggi volta![]()