Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per me Ratchet è quello che lo ha implementato meglio

Il best sarà SM 2

Ultima modifica:
Per Ratchet è quello che lo ha implementato meglio

Il best sarà SM 2
Tolto Astro, quelli che adesso mi hanno dato maggiore soddisfazione sono stati Ratchet, Returnal e Horizon FW.
Per adesso sono le esclusive quelle che lo usano al massimo, ma sono sicuro che con il tempo verrà utilizzato meglio anche dagli altri. Soprattutto quando diventerà uno standard anche sulla concorrenza, cosa che secondo me sarà inevitabile (magari già dalla prossima generazione) e comunque già adesso si vedono delle buone implementazioni in alcuni giochi.

Tolto Astro, quelli che adesso mi hanno dato maggiore soddisfazione sono stati Ratchet, Returnal e Horizon FW.
Per adesso sono le esclusive quelle che lo usano al massimo, ma sono sicuro che con il tempo verrà utilizzato meglio anche dagli altri. Soprattutto quando diventerà uno standard anche sulla concorrenza, cosa che secondo me sarà inevitabile (magari già dalla prossima generazione) e comunque già adesso si vedono delle buone implementazioni in alcuni giochi.
Si vero, mi ero dimenticato anche Returnal :sisi:

Poi vedremo Spider Man 2 durante la oscillazioni e il traversal :bruniii:

Ecco giusto Returnal. Li è proprio game-changing perchè a seconda di quanto premi il grilletto cambia la modalità di fuoco ed è semplicemente PERFETTO! E farlo con un gioco così frenetico non era per nulla facile (infatti avevo i miei dubbi prima dell'uscita) ma han fatto un lavoro encomiabile.

ma nella versione di death stranding per ps5 si utilizza per bene tale tecnologia?
Insomma, per me si poteva fare di più.
È tutto molto leggero, i grilletti una volta che sali di livello e puoi portare più chili addosso non fanno più alcuna resistenza e dunque arrivi nelle fasi avanzate del gioco in cui quell'effetto purtroppo sparisce.
Idem la vibrazione che rimane sempre piuttosto leggera, l'effetto pioggia stile Returnal mi pare ci sia ma è quasi impercettibile al tatto

Preso anch'io proprio ieri Horizon Forbidden West (usato) a 35 euro con scambio a mano. :asd:
Yeah! Appena messo nella play, ma non capisco una cosa, mi porta nel download, ipotizzo, la copia del disco sulla console. Ma è un download non di veri dati da scaricare ma intesi da copiare, perché è impossibile che mi scarica con la mia rete 1 ora e qualcosa 96 gb Xd
Forse sono nabbo io ma non capisco questo tempo, su ps4 la copia del disco era più veloce e bisognava scaricare solo la patch (che cmq dovrei scaricare, altri 3 gb :asd).
Spero, almeno, che copia tutto in modo tale da fare solo un check con il disco ma è come se giocassi con il gioco digitale, almeno non usurando il lettore.

EDIT: si può fare l'operazione in modalità stand by si? L'ho appena messa per questo Xd non c'entra niente il super hdd veloce? Che delusione, aspettare un'ora per giocare...

Ieri sono riuscito ad accedere ad un bundle di Gamestop, ma dopo aver visto la loro "offerta" ho gentilmente declinato :sard:

Console + cuffie oscene + Yakuza + COD + Chivalry 2 + altri 3 giochi sconosciuti
700€

Mai visto un bundle così osceno.

Ieri sono riuscito ad accedere ad un bundle di Gamestop, ma dopo aver visto la loro "offerta" ho gentilmente declinato :sard:

Console + cuffie oscene + Yakuza + COD + Chivalry 2 + altri 3 giochi sconosciuti
700€

Hai fatto bene, quasi più osceno del mio qualche tempo fa mi sa Xd (cuffie gaming, secondo Pad e 4 giochi, Motogp 21, Wrc 9, Battelfield 2042 ed Uncharted l'eredità perduta).
Il miglior bundle finora è stato quello postato da un utente da Unieuro, ma ho paura di chiedere se sia nazionale, perché sarebbe un colpo al cuore Xd

700€

E' l'unico modo di prenderla. Non so quanto utile sia sperare in bundle migliori perchè faranno sempre peggio secondo me :asd: Tanto loro stanno apposto finchè chiedono meno del valore del tutto.

Hai fatto bene, quasi più osceno del mio qualche tempo fa mi sa Xd (cuffie gaming, secondo Pad e 4 giochi, Motogp 21, Wrc 9, Battelfield 2042 ed Uncharted l'eredità perduta).
Il miglior bundle finora è stato quello postato da un utente da Unieuro, ma ho paura di chiedere se sia nazionale, perché sarebbe un colpo al cuore Xd
Sì sì, l'ho postato io il bundle di Unieuro. Mi richiamano quando arriva (se ce ne sono abbastanza per tutti).

Intanto mi sono guardato in giro vedendo che cosa propone la concorrenza.
E Gamestop è abbastanza imbarazzante.

Sì sì, l'ho postato io il bundle di Unieuro. Mi richiamano quando arriva (se ce ne sono abbastanza per tutti).

Spero per te che rientri ma, nello stesso tempo, spero non sia nazionale la cosa, altrimenti mi brucerebbe un po' il deretano Xd

Secondo me il top in assoluto per ora lo ha raggiunto Astro (che ovviamente è fatto proprio per mostrarne le potenzialità). Negli altri giochi o è implementato all'acqua di rose (quindi manco te ne accorgi) oppure alla cazzo di cane (in Tiny tina's è imbarazzante perchè qualunque cosa fai vibra tantissimo e ti fa venire il parkinson). L'altra miglior implementazione l'ho vista in ghostwire tokyo :sisi: Horizon discreto ma poteva essere fatto meglio.
Anche Demon's Souls è ottimo, usare gli spadoni con il dual sense dà molta soddisfazione. :happybio:

Spero per te che rientri ma, nello stesso tempo, spero non sia nazionale la cosa, altrimenti mi brucerebbe un po' il deretano Xd
Non credo. Nel sito dell'Unieuro non c'è.
È un volantino esclusivo della mia città.

Ma credo che la domanda stia calando... ieri pure io ho avuto facilmente accesso al bundle di gamestop (non mi interessa acquistarla attualmente, l'ho fatto solo per curiosità), bundle osceno come detto da altri, da gamestop in negozio se gli lascio il nome in 15 giorni me la fanno avere... ieri addirittura su subito un ragazzo della mia città la vendeva nuova sigillata (presa su amazon) a 530... si avvicina il momento che la si troverà nei negozi... penso 6 mesi al massimo... ormai il grosso di chi la voleva subito e super appassionato e passato... adesso chi la vuole come me non va a spendere ne 1000 ne 800 ne 700 euro ma solo a prezzo standard quindi vedrete che sta storia dei bundle e prezzi folli andrà a finire perchè non ci sarà piu' chi la comprerà a sti prezzi, anche i bagarini hanno le ore contate... gli rimarranno sul groppone.

Concordo con l'ultimo rigo ("Eeeeh ma tanto la roba del bundle te la rivendi" (cit.).

Gamestop ha gia subito multe, e gli attuali bundle sono ai limiti della truffa perchè propongono giochi e accessori ad un prezzo di listino che nn è assolutamente reale... praticamente spendi 200 euro in piu' per roba che ne vale si e no 100 e che è invendibile (se glieli ridai a loro te li valutano 5 euro l'uno). Ci sono bundle molto piu' onesti, in un negozio della mia zona devi prendere 2 giochi a scelta ma li puoi scegliere tu, quindi è onestissimo come bundle.

Gamestop ha gia subito multe, e gli attuali bundle sono ai limiti della truffa perchè propongono giochi e accessori ad un prezzo di listino che nn è assolutamente reale... praticamente spendi 200 euro in piu' per roba che ne vale si e no 100 e che è invendibile (se glieli ridai a loro te li valutano 5 euro l'uno). Ci sono bundle molto piu' onesti, in un negozio della mia zona devi prendere 2 giochi a scelta ma li puoi scegliere tu, quindi è onestissimo come bundle.
Non penso proprio sia così. I prezzi ufficiali quelli sono, che li puoi trovare a meno altrove non è un loro problema o un effettivo guadagno truffaldino :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro