Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tolto Astro, quelli che adesso mi hanno dato maggiore soddisfazione sono stati Ratchet, Returnal e Horizon FW.Per Ratchet è quello che lo ha implementato meglio
Il best sarà SM 2
Si vero, mi ero dimenticato anche ReturnalTolto Astro, quelli che adesso mi hanno dato maggiore soddisfazione sono stati Ratchet, Returnal e Horizon FW.
Per adesso sono le esclusive quelle che lo usano al massimo, ma sono sicuro che con il tempo verrà utilizzato meglio anche dagli altri. Soprattutto quando diventerà uno standard anche sulla concorrenza, cosa che secondo me sarà inevitabile (magari già dalla prossima generazione) e comunque già adesso si vedono delle buone implementazioni in alcuni giochi.
Purtroppo no..solo hdmi 2.0 con hdcp, ma non arc..dipende da questo l'uscita in pcm stereo, credoDovrebbe andare bene. Io sull'audio non ho avuto problemi, entra correttamente in DTS 5.1.
Sulla tv non hai una porta HDMI ARC?
Per me Ratchet è quello che lo ha implementato meglio
Il best sarà SM 2
Insomma, per me si poteva fare di più.ma nella versione di death stranding per ps5 si utilizza per bene tale tecnologia?
Yeah! Appena messo nella play, ma non capisco una cosa, mi porta nel download, ipotizzo, la copia del disco sulla console. Ma è un download non di veri dati da scaricare ma intesi da copiare, perché è impossibile che mi scarica con la mia rete 1 ora e qualcosa 96 gb XdPreso anch'io proprio ieri Horizon Forbidden West (usato) a 35 euro con scambio a mano.![]()
Hai fatto bene, quasi più osceno del mio qualche tempo fa mi sa Xd (cuffie gaming, secondo Pad e 4 giochi, Motogp 21, Wrc 9, Battelfield 2042 ed Uncharted l'eredità perduta).Ieri sono riuscito ad accedere ad un bundle di Gamestop, ma dopo aver visto la loro "offerta" ho gentilmente declinato![]()
Console + cuffie oscene + Yakuza + COD + Chivalry 2 + altri 3 giochi sconosciuti
700€
Mai visto un bundle così osceno.
E' l'unico modo di prenderla. Non so quanto utile sia sperare in bundle migliori perchè faranno sempre peggio secondo meIeri sono riuscito ad accedere ad un bundle di Gamestop, ma dopo aver visto la loro "offerta" ho gentilmente declinato
Console + cuffie oscene + Yakuza + COD + Chivalry 2 + altri 3 giochi sconosciuti
700€
Mai visto un bundle così osceno.
Sì sì, l'ho postato io il bundle di Unieuro. Mi richiamano quando arriva (se ce ne sono abbastanza per tutti).Hai fatto bene, quasi più osceno del mio qualche tempo fa mi sa Xd (cuffie gaming, secondo Pad e 4 giochi, Motogp 21, Wrc 9, Battelfield 2042 ed Uncharted l'eredità perduta).
Il miglior bundle finora è stato quello postato da un utente da Unieuro, ma ho paura di chiedere se sia nazionale, perché sarebbe un colpo al cuore Xd
Spero per te che rientri ma, nello stesso tempo, spero non sia nazionale la cosa, altrimenti mi brucerebbe un po' il deretano XdSì sì, l'ho postato io il bundle di Unieuro. Mi richiamano quando arriva (se ce ne sono abbastanza per tutti).
Intanto mi sono guardato in giro vedendo che cosa propone la concorrenza.
E Gamestop è abbastanza imbarazzante.
Anche Demon's Souls è ottimo, usare gli spadoni con il dual sense dà molta soddisfazione.Secondo me il top in assoluto per ora lo ha raggiunto Astro (che ovviamente è fatto proprio per mostrarne le potenzialità). Negli altri giochi o è implementato all'acqua di rose (quindi manco te ne accorgi) oppure alla cazzo di cane (in Tiny tina's è imbarazzante perchè qualunque cosa fai vibra tantissimo e ti fa venire il parkinson). L'altra miglior implementazione l'ho vista in ghostwire tokyoHorizon discreto ma poteva essere fatto meglio.
Non credo. Nel sito dell'Unieuro non c'è.Spero per te che rientri ma, nello stesso tempo, spero non sia nazionale la cosa, altrimenti mi brucerebbe un po' il deretano Xd
Concordo con l'ultimo rigo ("Eeeeh ma tanto la roba del bundle te la rivendi" (cit.).Sì sì, l'ho postato io il bundle di Unieuro. Mi richiamano quando arriva (se ce ne sono abbastanza per tutti).
Intanto mi sono guardato in giro vedendo che cosa propone la concorrenza.
E Gamestop è abbastanza imbarazzante.
Non penso proprio sia così. I prezzi ufficiali quelli sono, che li puoi trovare a meno altrove non è un loro problema o un effettivo guadagno truffaldinoGamestop ha gia subito multe, e gli attuali bundle sono ai limiti della truffa perchè propongono giochi e accessori ad un prezzo di listino che nn è assolutamente reale... praticamente spendi 200 euro in piu' per roba che ne vale si e no 100 e che è invendibile (se glieli ridai a loro te li valutano 5 euro l'uno). Ci sono bundle molto piu' onesti, in un negozio della mia zona devi prendere 2 giochi a scelta ma li puoi scegliere tu, quindi è onestissimo come bundle.
beh le multe che prendono parlano chiaro è...Non penso proprio sia così. I prezzi ufficiali quelli sono, che li puoi trovare a meno altrove non è un loro problema o un effettivo guadagno truffaldino![]()