Le basi, le basi di una vendita: salvare tutto prima
Sav le mazzate ti darei 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, grazie mille! Per Spiderman credo che mi farò prestare Miles Morales da qualcuno e prenderò la remastered a 20€ attraverso quello.La retrocompatibilità funziona esattamente come su Series X: tutti i giochi PS4 su PS5 possono beneficiare di miglioramenti vari in automatico grazie alla maggior potenza della console (esempio: se sono giochi con frame rate sbloccato, andranno a 60 fps). Nel caso di Spider-Man PS4 i miglioramenti sono minimali in quanto il gioco originale aveva il frame rate cappato a 30FPS, pertanto gli unici benifici sono l'eliminazione di qualche calo di frame rate sporadico e una risoluzione dinamica più elevata.
Sì, almeno dai first party mi sarei aspettato una politica più user friendly, ma immagino ne abbiate già parlato e riparlato e non tediamoci oltrePer questo motivo alcuni devs hanno rilasciato patch per sbloccare il frame rate dei giochi PS4 (come nel caso di GOW o TLOU2), così da beneficiare della retro potenziata di PS5. Semplicemente varia di gioco in gioco, scelgono gli sviluppatori![]()
Ottimo!Esatto![]()
Ok, allora cerco di procurarmi la versione PS5 di questoGhost of Tsushima PS4 gira potenziato a 60FPS su PS5
C'è anche una versione PS5 venduta separatamente, che offre ulteriori ottimizzazioni nextgen (dualsense, caricamenti, risoluzione maggiorata, audio 3D) + l'espansione Iki Island. Se è la prima volta che devi recuperare il gioco, ti consiglio di comprare direttamente questa versione per ovvi motivi![]()
Le basi, le basi di una vendita: salvare tutto primaSav le mazzate ti darei
![]()
Suvvia ora bastae ancora non è detto che questa non faccia la stessa fine![]()
L'unica cosa, se avevi il Plus attivo, è controllare se si trovino caricati nel Cloud e riscaricarli nella console (ma dipende se avevi attiva la sincronizzazione automatica dei save). Prova a controllare nelle impostazioni > salvataggi e dati > Cloud/memoria archiviazione console
Suvvia ora basta![]()
Ordine confermato!!!
Si torna in pista ragazzi. Avendo saltato ps4, ne ho di recuperi da fare.
Mi rode un po' aver pagato VIllage 75€, ma meglio di così non ho trovato.
Qualcuno diceva mercoledì come giorno di drop Amazon, ed in effetti lo scorso c'era stato. Oggi al momento nulla, vediamo il prossimo. Altrimenti mi sarò fatto un mese di prime inutilmente.
Guardati un paio di serie nel mentre.Qualcuno diceva mercoledì come giorno di drop Amazon, ed in effetti lo scorso c'era stato. Oggi al momento nulla, vediamo il prossimo. Altrimenti mi sarò fatto un mese di prime inutilmente.
C'è l'ho avuto un anno, quelle poche che mi piacevano le ho viste. Per il resto non ho bisogni particolari, anzi lo giudico solo come un orpello per i boomer. Vedi sopraGuardati un paio di serie nel mentre.
presente, l'ho detto ioQualcuno diceva mercoledì come giorno di drop Amazon, ed in effetti lo scorso c'era stato. Oggi al momento nulla, vediamo il prossimo. Altrimenti mi sarò fatto un mese di prime inutilmente.
Bene grazie, buono a sapersi.presente, l'ho detto io
però non è una regola ferrea, se c'è un drop di console lo piazzano il mercoledì, tra le 8:30 e le 9:30 secondo una statistica
in alcuni casi non c'è il drop su amazon ita ma su quello francese o spagnolo, a rotazione