Io ho l'ultimo modello di PS4 Pro, la ventola diventa rumorosa solo con il supersampling attivato e con determinati giochi (non tutti), disattivandolo il rumore è accettabile.
Cmq niente a che vedere col primo modello, quello si che era un aereo...
Cmq ieri ho visto la PS5 esposta, non l'avevo mai vista da cosi vicino e posso dire che è abnorme... un blocco enorme con delle forme senza senso.
Era messa in orizzontale e con un bel supporto per tenerla perchè ha una forma schifosissima che non sta dritta.
Sono veramente tentato di aspettare una revisione... io ho una postazione nel salone (open space) e faccio di tutto per renderla il meno impattante possibile (anche per rispetto di mia moglie che si cura ogni dettaglio dell'arredamento). La PS4 Pro è molto discreta e si nota pochissimo, questa PS5 sconvolgerebbe tutto
Da questo punto di vista Microsoft è anni luce avanti con Series X/S. Ma che avevano in mente alla Sony quando l'hanno progettata? Che poi ho visto che in verticale bisogna pure munirsi di cacciavite perchè c'è una vite per agganciare il supporto... forse è stata progettata all'Ikea