Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è la copia su console. Sta scaricando la patch, se non finisce non prende i dati da disco (perchè verrebbero cancellati) è una novità che ho scoperto da poco. Ad alcuni giochi c'è quell'impostazione come ti ho detto prima. In realtà anche se fai come dicevo non cambia nulla perchè comunque devi scaricare e aspettare. Non è colpa della console è la linea che evidentemente è lenta. Al massimo fai dei calcoli e vedi se i mega aumentano alla velocità che sai di avere come download effettivi. Se è così non c'è alcun problema. Pure io purtroppo ho una linea che in un ora scarica 20 giga se va bene.
Concordo

Finalmente dopo una settimana di agonia (grazie sda) ps5 arrivata sono dei vostri pure io

Voi avete già provato a smontare e pulire la vostra PS5?

Smontare è un parolone, oltre le placche non devi andare :asd: Comunque no, ho parecchia polvere ma non noto rumorosità maggiore della ventola, mi dico sempre che devo farlo ma non lo faccio mai :asd:

Smontare è un parolone, oltre le placche non devi andare :asd: Comunque no, ho parecchia polvere ma non noto rumorosità maggiore della ventola, mi dico sempre che devo farlo ma non lo faccio mai :asd:
Più che altro non saprei farlo, so che dovrei bloccare la ventola e soffiarla con uno spray apposta ad aria.

L'altro giorno un mio collega ha fatto un lavoro che mi sono messo le mani nei capelli, ha portato la PS5 a lavoro e la soffiata dai buchi con l'aria compressa.....

Ragazzi... Io ho un normalissimo HDD che usavo come estensione su PS4... Lo potrei collegare comunque su PS5? Quanto potrei perdere a livello prestazionale?

Ragazzi... Io ho un normalissimo HDD che usavo come estensione su PS4... Lo potrei collegare comunque su PS5? Quanto potrei perdere a livello prestazionale?
Lo puoi collegare a ps5 tranquillamente, i giochi ps4 li puoi far partire da hd interno o esterno, è indifferente
I giochi ps5 li puoi "parcheggiare " su hd esterno ma per avviarli devi riportarli su interno

Diverse volte e, graffi sulla scocca interna causati da un sistema di sgancio/aggancio delle cover fatto col sedere (come tante altre cose della console, purtroppo), mai avuto problemi. Dipende anche dall'ambiente circostante e da quanto tempo si utilizza, ma penso che aprirla anche una volta ogni due mesi per pulirla non sia una cattiva idea. La polvere si accumula nelle griglie di plastica nere e soprattutto nella ventola, e francamente i fori per aspirare la polvere non mi sono sembrati così utili...

Per poter pulire la ventola servono dei cacciaviti torx t8, così da poter rimuovere la griglia metallica, ma bisogna fare attenzione ai cavi che non sono troppo lunghi.

Lo puoi collegare a ps5 tranquillamente, i giochi ps4 li puoi far partire da hd interno o esterno, è indifferente
I giochi ps5 li puoi "parcheggiare " su hd esterno ma per avviarli devi riportarli su interno
Quindi in pratica lo posso usare solo come magazzino, e non avviare i giochi da sopra... Allora niente... Grazie della risposta!

Ma la garanzia del pad come funziona? Un amico ha provato a mandarlo in assistenza un pad che già era stato mandato a riparare, ma gli hanno detto che non è più in garanzia, che dura 3 mesi dalla riparazione. Ma siccome non è ancora scaduto l'anno, non dovrebbe avere quello come validità?

Ma la garanzia del pad come funziona? Un amico ha provato a mandarlo in assistenza un pad che già era stato mandato a riparare, ma gli hanno detto che non è più in garanzia, che dura 3 mesi dalla riparazione. Ma siccome non è ancora scaduto l'anno, non dovrebbe avere quello come validità?
mi unisco alla domanda,playstation 5 acquistata il 12 marzo 2021 con controller già mandato in assistenza per il tasto R2,ora ho chiamato perchè mi ha incominciato a driftare l'analogico sinistro e l'assistenza al telefono mi ha detto che non è più in garanzia perchè passati tre mesi dall'ultima riparazione,è normale oppure lo fanno per evitare la riparazione?

mi unisco alla domanda,playstation 5 acquistata il 12 marzo 2021 con controller già mandato in assistenza per il tasto R2,ora ho chiamato perchè mi ha incominciato a driftare l'analogico sinistro e l'assistenza al telefono mi ha detto che non è più in garanzia perchè passati tre mesi dall'ultima riparazione,è normale oppure lo fanno per evitare la riparazione?
Nel 2022 a Marzo hai finito l'anno di garanzia dove centra Sony, è per quello che non se lo possono riprendere. I 3 mesi in più li avevi dalla riparazione ancora non era stato riparato. Devi darlo dove hai comprato la console e fartene avere uno nuovo.

Si ma nel mio caso se il pad rientra ancora nell'anno di garanzia, perché mi scala i 3 mesi della riparazione?

Si ma nel mio caso se il pad rientra ancora nell'anno di garanzia, perché mi scala i 3 mesi della riparazione?
Perchè vale per la console ma non per gli accessori (compreso il dualesense). E' una cosa senza senso e che fa schifo ma è così. Infatti ti conviene fartelo cambiare dal negozio. In questo modo è nuovo e la garanzia riparte da capo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro