Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,079
Reazioni
1,495
Medaglie
16
Disponibile su amazon fate presto :ahsisi:
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,630
Reazioni
3,614
Medaglie
15
Ancora disponibile
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,430
Reazioni
19,672
Medaglie
29
Terminata :sard:

Questo dovrebbe essere stato un drop bello corposo, è durata svariati minuti
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,891
Reazioni
2,485
Medaglie
19
Che strano, io ho provato ad aprire le pagine su Amazon e non mi dava né la PS5 standard né quella Digital come disponibili, praticamente immediatamente non appena Orfin aveva mandato il suo post (pochi secondi dopo il suo post).
Non mi dava neppure un messaggio di 'scorte esaurite' o simili, proprio la pagina nel negozio di Amazon senza nessun pulsante per effettuare l'ordine e nessun messsaggio di ordine esaurito - niente, praticamente una pagina placeholder.

Non mi dà particolarmente fastidio la cosa perché era solo per vedere quanto durava il drop, non per comprarla (non è ancora il momento per me) però mi chiedo perché Amazon non mi permetteva di fare l'acquisto visto che ad una certa inzierò a cercarla pure io e se pure i negozi decidono arbitrariamente che non mi merito neppure le chance quando ci sono i drop sto fresco, ci vediamo a PS6 sul serio :asd:

Io sono andato pochi minuto dopo il messaggio di orfin e non me la faceva mettere nel carrello ne mi dava l'opzione per l'acquisto rapido :hmm:

Ah vedi che non sono l'unico :morris2:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,779
Reazioni
6,778
Medaglie
10
Che strano, io ho provato ad aprire le pagine su Amazon e non mi dava né la PS5 standard né quella Digital come disponibili, praticamente immediatamente non appena Orfin aveva mandato il suo post (pochi secondi dopo il suo post).
Non mi dava neppure un messaggio di 'scorte esaurite' o simili, proprio la pagina nel negozio di Amazon senza nessun pulsante per effettuare l'ordine e nessun messsaggio di ordine esaurito - niente, praticamente una pagina placeholder.

Non mi dà particolarmente fastidio la cosa perché era solo per vedere quanto durava il drop, non per comprarla (non è ancora il momento per me) però mi chiedo perché Amazon non mi permetteva di fare l'acquisto visto che ad una certa inzierò a cercarla pure io e se pure i negozi decidono arbitrariamente che non mi merito neppure le chance quando ci sono i drop sto fresco, ci vediamo a PS6 sul serio :asd:



Ah vedi che non sono l'unico :morris2:
Si anche a me, c'era tra le altre opzioni di acquisto ma non mi faceva fare nulla :sisi:
 

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,643
Reazioni
484
Medaglie
6
Da quello che ho letto era una vendita solo per chi era prime... io ad esempio non lo sono e quando ho provato ad acquistarla non mi ha dato la possibilità proprio perché non sono prime.
 

Sonobatman

LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2018
Messaggi
1,057
Reazioni
260
Medaglie
4
Prime ed ho provato di tutto: da acquista ora fino a selezionare tra le opzioni disponibili, sia da 2 device differenti in contemporanea, ma dava sempre e solo errore.
 

pr76r

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2016
Messaggi
109
Reazioni
12
Medaglie
4
É una farsa ho provato per mezz'ora dalle 10:04 appena arrivata la notifica telegram.
Dà sempre errore non ti fà mai concludere l'acquisto.
Ho provato sia dal sito che da app, avrò fatto forse un 200 tentativi.
Con oggi ci rinuncio, ci prendono solo in giro, ci sono più probabilità a fare 6 al super enalotto.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,891
Reazioni
2,485
Medaglie
19
Yup anch'io ero Prime. Boooh :ehh:

Spero proprio che nel 2023, quando verosimilmente inizierò a cercare anche io, le cose vadano meglio :asd:
 

Sonobatman

LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2018
Messaggi
1,057
Reazioni
260
Medaglie
4
Almeno è confermato che il drop avviene solamente di mercoledì.
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,630
Reazioni
3,614
Medaglie
15
Io sono andato pochi minuto dopo il messaggio di orfin e non me la faceva mettere nel carrello ne mi dava l'opzione per l'acquisto rapido :hmm:
A me si , faceva arrivare al pagamento tranquillamente . infatti avevo un amico interessato ma non avendo ricevuto risposta l’ho tolta . Ha sorpreso pure me la cosa :asd:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,545
Reazioni
824
Medaglie
5
Ragazzi sono riuscito a prendere una ps5 con il drop di Gamestop :gab:
Per fortuna i giochi in bundle li volevo e ancora non ne avevo preso nemmeno uno :asd:
Ora attendo il corriere

Real Housewives Napoli GIF by discovery+
Io Nam GIF by Cartoon Network EMEA
Tipo demon's souls e immortals fenix rysing? XD

Il drop è avvenuto intorno alle 17, come spesso accade durante queste conferenze
 

squalleon88

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2009
Messaggi
858
Reazioni
286
Medaglie
7
Tipo demon's souls e immortals fenix rysing? XD

Il drop è avvenuto intorno alle 17, come spesso accade durante queste conferenze
No ho preso la versione con Horizon spiderman MM, AW, delle cuffie che non mi servono ma sono sempre gradite e altri giochi che conosco poco :asd:
 
Top