Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì sì io parlavo in generale
Sisi...la mia era una battuta per farci due risate.Se e quando faranno una seconda infornata sarà da capire prezzo, bundle quantità etc...

Un eventuale nuova tornata con Horizon credò sarà inevitabilmente a 610 euro. Sinceramente mi scazza un po', visto che Horizon lo prenderò comunque fisico.

Vendi la key online e risparmi qualcosa
A questo punto preferirei trovare la console liscia così da sganciare "solo" 550 euro, mentre gli altri 60 posso investirli in altro. Ma figurati se non la abbinano a tutte quelle robe che non mi servono, come cuffie, credito che posso acquistare scontato su vari siti e telecomandi vari. Cifre del genere per una console non avrei mai pensato di spenderle, e mi scazza, pur potendomelo, per mia immensa fortuna, permettere.

certo che sono poche, ma ormai io ci metto la mano sul fuoco che Sony centilli volontariamente. quando mai ci sono stati 2 anni così di "desiderio" per una console? aggiungi poi l'aumento dei prezzi e hai la risposta.
Io lavoro negli strumenti musicali. Sono mesi che ho il reparto dj praticamente vuoto e oggi mi hanno dato la previsione di consegna per alcune console Pioneer: marzo 2023.
Altri prodotti se va bene da qui a dicembre arrivano, ma sempre in numeri ridottissimi e devi ordinarli mesi prima.
Altro che strategie commerciali... :sisi:

Io lavoro negli strumenti musicali. Sono mesi che ho il reparto dj praticamente vuoto e oggi mi hanno dato la previsione di consegna per alcune console Pioneer: marzo 2023.
Altri prodotti se va bene da qui a dicembre arrivano, ma sempre in numeri ridottissimi e devi ordinarli mesi prima.
Altro che strategie commerciali... :sisi:
io andrei anche avanti a discutere ma siamo abbastanza OT.
posso dire che non è chiaro perché la presunta crisi colpisca solo determinati settori e marchi.

Mi è appena arrivata una mail da Amazon dal titolo "PlayStation 5". Mi è preso un colpo, ma era solo la classica mail per suggerimenti di acquisto :asd:

io andrei anche avanti a discutere ma siamo abbastanza OT.
posso dire che non è chiaro perché la presunta crisi colpisca solo determinati settori e marchi.
Non mi sembra, anzi parlando con molta gente che lavora in tanti settori diversi sento sempre più o meno le stesse storie: prodotti o ricambi non disponibili, aumenti di prezzi.
Tornando a parlare di console, Serie X si è sempre trovata a fatica come ps5, e se Microsoft non alza il prezzo probabilmente è perchè ha le spalle più larghe di Sony e può permetterselo.

Non mi sembra, anzi parlando con molta gente che lavora in tanti settori diversi sento sempre più o meno le stesse storie: prodotti o ricambi non disponibili, aumenti di prezzi.
Tornando a parlare di console, Serie X si è sempre trovata a fatica come ps5, e se Microsoft non alza il prezzo probabilmente è perchè ha le spalle più larghe di Sony e può permetterselo.

Beh una ha 2 trilioni di market cap e l'altra 100 billion, altro che spalle più larghe ahah

Mah insomma, se avessi voluto acquistare xsex, a quest'ora ne avrei tipo 10. Con ps5 ho fatto fatica a procurarmene 1, la mia (nel senso che anche volendo aiutare amici che erano rimasti senza ecc., avrei fatto fatica a procurarmene una seconda)

Mah insomma, se avessi voluto acquistare xsex, a quest'ora ne avrei tipo 10. Con ps5 ho fatto fatica a prenderne 1, la mia (nel senso che anche volendo aiutare amici che erano rimasti senza ecc., avrei fatto fatica a procurarmene una seconda o terza).
Forse perchè ps5 è ancora più richiesta? In ogni caso quando cercavo ps5 l'anno scorso mi sono informato anche di Serie X e non le avevano, e non mi è mai capitato di entrare in un negozio e vederle in pronta consegna. Le uniche console che ho sempre visto senza problemi sono Switch e serie S.

Forse perchè ps5 è ancora più richiesta? In ogni caso quando cercavo ps5 l'anno scorso mi sono informato anche di Serie X e non le avevano, e non mi è mai capitato di entrare in un negozio e vederle in pronta consegna. Le uniche console che ho sempre visto senza problemi sono Switch e serie S.

Banalmente ora series x la trovi tranquillamente su amazon come un prodotto normalissimo. Negli ultimi mesi anche da mediaworld e simili ho visto bancali della console in attesa di acquirenti
Ps5 se va bene c'è il modello d'esposizione e basta xD

Io parlo online, è da parecchio che non vado in un negozio, ma di xsex tra amazon, unieuro e similari ne ho viste parecchie, e anche quando arrivavano nuovi stock, duravano per parecchie ore (se non addirittura giorni), a differenza di ps5 che finivano in 5 minuti.

Io parlo online, è da parecchio che non vado in un negozio, ma di xsex tra amazon, unieuro e similari ne ho viste parecchie, e anche quando arrivavano nuovi stock, duravano per parecchie ore (se non addirittura giorni), a differenza di ps5 che finivano in 5 minuti.
Significa che una è molto più richiesta di un'altra

La differenza è sulla richiesta non sulla difficoltà produttiva

Mi è appena arrivata una mail da Amazon dal titolo "PlayStation 5". Mi è preso un colpo, ma era solo la classica mail per suggerimenti di acquisto :asd:
Pure a me. Che fanno, sfottono? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro