Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nonostante la cura maniacale, oggi ho notato dei graffi sulla scocca lucida. Sono inevitabili, mi sa. 🤦

Venerdì GameStop droppa il bundle PS5+FIFA23, altri dettagli li trovate sulla pagina facebook

finalmente sono riuscito a recuperare la PS5 con, alla fine, un bundle decente a mio avviso:

-PS5
-accessorio a scelta (ho preso la base di ricarica visto che è quello che costava meno)
-gioco a scelta: demon's souls 57€
-garanzia +2 anni 70€

709€ totali

Venerdì GameStop droppa il bundle PS5+FIFA23, altri dettagli li trovate sulla pagina facebook

"vi mostreremo come acquistare questa versione di PS5 in bundle con FIFA 23 ed altri prodotti da non perdere"

Prevedo mega bundle con cuffie arancioni, film di 5 anni fa e cineserie varie a 800€ :asd:

Nel ps store esiste un modo semplice per vedere le demo disponibili?
Oppure devo cliccare gioco per gioco sui tre puntini verticali e vedere se ha o meno la demo?

Ma esiste un modo per evitare i graffi sulla parte lucida o è meglio se mi metto l'anima in pace?

Vengono vengono, la mia è stracolma di graffi intorno alla USB che uso molto spesso per attaccare il volante. Ma sticazzi :asd:

La parte scura è particolarmente sensibile (e scadentina). Io letteralmente ho le autostrade di graffi, tutto nella norma

La mia parte lucida è rigata attorno alla presa usb, dove connetto il controller

Ci saranno 60000 microrighe, mah

È normale amministrazione, anche la mia ha righe su righe vedendola con la torcia del telefono e la tocco solo per spolverarla.

La mia parte lucida è rigata attorno alla presa usb, dove connetto il controller

Ci saranno 60000 microrighe, mah
A me invece quella zona è stranamente ancora a posto, l'ho ispezionata per bene con la torcia del cellulare. Ci sono però dei graffietti sulla parte curva che davvero non so come si siano venuti a creare; ho anche provato a pulire con un panno microfibra una zona polverosa e ho notato in tempo reale che non resta alcun graffio, quindi non è l'atto del pulire a provocarli, ma proprio la polvere che inevitabilmente si deposita.

D'altra parte, comunque, non so nemmeno perché mi ponga tanto il problema: per quanto io ci tenga alla mia PS5, prima o poi la darò via per la PS6, quindi non è una reliquia che custodirò in eterno. :asd:

A me invece quella zona è stranamente ancora a posto, l'ho ispezionata per bene con la torcia del cellulare. Ci sono però dei graffietti sulla parte curva che davvero non so come si siano venuti a creare; ho anche provato a pulire con un panno microfibra una zona polverosa e ho notato in tempo reale che non resta alcun graffio, quindi non è l'atto del pulire a provocarli, ma proprio la polvere che inevitabilmente si deposita.

D'altra parte, comunque, non so nemmeno perché mi ponga tanto il problema: per quanto io ci tenga alla mia PS5, prima o poi la darò via per la PS6, quindi non è una reliquia che custodirò in eterno. :asd:
Anche la mia molto graffiata, cosa che odio, solo a guardarla si grafia. :asd: Ho tagliato la testa al toro e ho preso per risolvere la cosa:

Amazon product

Francamente è anche più bella con questo adesivo. :sisi:

Comunque anche se la si darà in futuro, magari se la si vorrà rivendere, perché uscirà la pro o la slim, o direttamente la 6, se volessi venderla privatamente, in condizioni migliori di certo la piazzerei meglio. Faccio questo ragionamento, ma voglio anche conservarla, che alla la quattro alla fine del suo ciclo vitale mi stava dando problemi col lettore, quindi voglio evitare. Senza contare che adesso le 5 comunque non si trovano, si dovesse rompere, oltre a dover metterci i soldi, auguri a trovarla. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro