Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sempre sul pezzo eh Jim.

what the actual f

Io ero interessatissimo per usarlo sia su PS5 che PC, ma a questo punto aspetto l'8bitdo con gli hall effect e bon. Mi aspettavo 180 bombe che già son folli, ma 240 :morristenda:

what the actual f

Io ero interessatissimo per usarlo sia su PS5 che PC, ma a questo punto aspetto l'8bitdo con gli hall effect e bon. Mi aspettavo 180 bombe che già son folli, ma 240 :morristenda:

Anche io ero interessato, ma mi aspettavo sui 150€ in modo da far concorrenza all'elite della Microsoft.
Che diavolo avrà questo per costare ben 100€ in più?

Devo fare come la madre di Lukaku mi sa, qua sono da fare le macumbe a quella merda umana.

Si anche a me interessava e mi aspettavo 150, a sto prezzo se lo tengono agilmente :asd:
Post automatically merged:

Devo fare come la madre di Lukaku mi sa, qua sono da fare le macumbe a quella merda umana.
Secondo me devi fare come Pogba e prenderti direttamente lo sciamano

Mi aspettavo 199€ come lo Scuf Reflex, invece sono andati nella stessa fascia dello Scuf Reflex PRO

Che dire, a livello di personalizzazione e features siamo effettivamente lì sulla carta, ma per quanto riguarda la qualità del tutto (materiali, durabilità, efficienza, batteria, ecc...)... AUGURI a posizionarsi nello stesso segmento :asd:

Ma per me anche 150 euro sono prezzi fuori di testa ma vabbè non gioco online quindi.

Vabbeh che tanto il dpad del dualsense è na mezza merda per SF, quindi mi hanno solo fatto un favore a farmi virare su un altro brand :asd:

Giusto per dare un'idea della concorrenza nel medesimo range di prezzo. Ripeto, augurissimi a posizionarsi nella stessa fascia di prezzo con il top del top :asd:

Questa però è effettivamente una figata ed è una feature che, se non sbaglio, trovi solo sul Reflex Pro FPS da 280€

C’è da dire che in confronto allo scuf reflex pro spendi 10€ in meno e hai scatola e accessori.

C’è da dire che in confronto allo scuf reflex pro spendi 10€ in meno e hai scatola e accessori.
Infatti il prezzo è ""normale"" per quello che offre sulla carta. Il problema però è che con gli SCUF hai la certezza di avere realmente tra le mani un prodotto top, mentre con Sony se spendi 240€ e dopo 6 mesi le levette driftano, la plastica scrocchia e i grilletti cedono c'è solo da ridergli in faccia.
Vedremo quando uscirà come sarà la prova con mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro