Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Può essere eh, io parlo dalla mia esperienza con quello PS4 che è stata assolutamente impeccabile. Su quelli PS5 mi sono frenato dall'acquisto proprio perchè è sempre bene far passare almeno un annetto per vedere se spuntano fuori problemi, poi è arrivato l'annuncio dell'Edge e quindi ho continuato ad attendere per vedere l'evolvere della situazione, cosa che continuerò a fare a questo punto almeno fino a gennaio :asd:
Uguale io, ho aspettato per vedere un po' entrambe le opzioni e speravo che Sony mettesse il suo ad un prezzo un po' più accessibile..e invece niente :asd:

Ottimo prezzo per quanto mi riguarda. Io avrei fatto cifra tonda a 300, 400 per i porci europei.

Curiosissimo di vedere il prezzo della VR.

PS: A me frega nulla dell'accrocchio ma avevo voglia di shitpostare. Sumimasen :tè:

Bellissimo quel DualSense ma per l'uso che ne faccio mi faccio bastare quello base che, per inciso, trovo già eccelso.

Uguale io, ho aspettato per vedere un po' entrambe le opzioni e speravo che Sony mettesse il suo ad un prezzo un po' più accessibile..e invece niente :asd:
Stessa cosa, ma c’è da dire che qualche sconto su Edge potrebbe arrivare e puoi sempre andare da GS e dare dentro un controller, lo scuf quello costa e quello lo paghi, al massimo puoi beccare la settimana dove ti danno la spedizione gratuita.

Smettetela di chiedere eventi o showcase o qui* i prezzi salgono ancora. :shrek:

*Europa

Pacifico, ho messo il video proprio per questo. Stesse features, stesso pad concettualmente, 100 euro in meno di prezzo
Che su Playstation sia stato fatto cartello è un altro discorso che forse sarebbe anche il caso di affrontare
Comunque ho dato una letta veloce, l'Elite 2 di listino costa 180$ (poi che Microsoft lo sconti ufficialmente anche a 150 dopo 3 anni dall'uscita è anche normale), questo 199$ con qualche feature/ricambio in più + nuove tecnologie come i grilletti adattivi e feedback aptico mutuati dal Dualsense base. Bene o male la fascia di prezzo è la medesima, parliamo di 20$ di differenza.

Che il prezzo maggiorato per noi europei sia una porcheria immonda invece penso non ci siano dubbi, così come tutti i problemi legati al fatto che sui pad Playstation terzi su licenza ci marcino sopra pure SCUF e Nacon lasciando "alibi" a Sony per posizionarsi nella stessa fascia di prezzo

Se volete un Pad migliore trovatevi un secondo lavoro.
Per parafrasare Kutaragi.

:well:

Stessa cosa, ma c’è da dire che qualche sconto su Edge potrebbe arrivare e puoi sempre andare da GS e dare dentro un controller, lo scuf quello costa e quello lo paghi, al massimo puoi beccare la settimana dove ti danno la spedizione gratuita.
Si infatti se la qualità sarà la medesima a parità di prezzo sceglierei l'Edge anche solo per la possibilità di prenderlo su Amazon e poterlo cambiare subito in caso di problemi vari, oltre a sconti e altro

Possiamo già dare per certi ALMENO 50€ di rincaro extra per noi europei :rickds:

GRAZIE JIM
Caschetto:
649$
899€ (e pure un vaffanculo mentre esci dal negozio)

Pad per la VR2 comprati a parte:
299$
499€ (e un dito medio)

La ps4 pro uscì dopo tre anni dalla ps4, ergo a novembre 2023 uscirà la ps5 pro.
La strada è quella.
C'è poco da fare.
Post automatically merged:

Assurdo di che?
La Sony se ne è fregata della poco disponibilità ed ha aumentato vergognosamente (prima volta nella storia delle console dal 1970 ad oggi) il prezzo di ps5, figurati se si fa scrupoli a mettere sul mercato tra un anno la ps5 pro.

PS
Come mai la concorrenza ha tenuto lo stesso prezzo invece?
la concorrenza ha perso prima di partire. forse potranno fare la voce grossa alla prossima gen (di sto passo probabilmente si) ma non adesso.
inoltre come già detto, sony ha alzato il prezzo di TUTTO, non solo della ps5

Si infatti se la qualità sarà la medesima a parità di prezzo sceglierei l'Edge anche solo per la possibilità di prenderlo su Amazon e poterlo cambiare subito in caso di problemi vari, oltre a sconti e altro
Da non sottovalutare che con 25€ puoi cambiare il modulo su edge.

Tim, look at me: compra Sony.

Nel tuo cuore lo sai che siete perfetti l'uno per l'altra.

Esattamente quello che ho detto io poco fa.
Mi aspettavo un prezzo in linea per far concorrenza a Microsoft.
Invece ho sottostimato la Sony di parecchio :asd:
Ma elite non funziona su ps5, al sonaro non interessa dell’elite ed essendo un prodotto di nicchia non andrà ad influire su chi è ancora indeciso su quale console prendere (che poi con i rewards te lo prendi gratis elite), la sua concorrenza è lo scuf e comunque parliamo di qualcosa in più in termini di funzionalità su Edge rispetto a scuf ed elite.

Nel caso, si aspetta il black friday 2023 su Amazon per "annullare" il rincaro europeo di Jim :sard:

Sinceramente hanno sforato e di parecchio, ora non è per mettere in mezzo la concorrenza ma ci sta l’elite seires 2 di xbox che stava a 180 di listino, ora non so questo quanto sia in avanti come funzionalità ma così ad occhio mi pare ci siano quei 50/70 euro di rincaro. 4 The player una ceppa a sto giro.

Jimbo lo squalo [Cit.]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro