Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapreste consigliarmi un TV LG Oled con VRR? Per PS5?

omark Quoto omark che mi sembra informato, ma chiedo a tutti in generale per favore grazie
Rimanendo sui modelli degli ultimi 2 anni, LG C1 (modello 2021) o LG C2 (modello 2022) e vai sul sicuro.
Io ho LG CX (modello 2020) e va da dio.

ma poi come funziona, con il VRR devo perforza giocare a 120 Hz o posso mantenere i 60 fps?
Puoi sempre scegliere, basta settare nel menù di gioco o direttamente in quello della PS5.

Ultima modifica:
una volta che l'hai impostato come attivo poi va in automatico. No, non ti forza a nulla

io ho il C1, è top.

Se puoi, prendi il modello di quest'anno. il C2
Confermo, ho appena finito Resident Evil 3 a 120fps con VRR e sto giocando la campagna di Modern Warfare 2 su Series X sempre a 120fps e devo dire che è veramente tanta roba, di RE3 mi ha impressionato il colpo d'occhio che questo tv regala di Racoon City.

Ultima modifica:
Rimanendo sui modelli degli ultimi 2 anni, LG C1 (modello 2021) o LG C2 (modello 2022) e vai sul sicuro.
Io ho LG CX (modello 2020) e va da dio.

Puoi sempre scegliere, basta settare nel menù di gioco o direttamente in quello della PS5.
una volta che l'hai impostato come attivo poi va in automatico. No, non ti forza a nulla

io ho il C1, è top.

Se puoi, prendi il modello di quest'anno. il C2
Il prezzo scontato sul sito Unieuro sta a 1400 €

Anche in negozio sotto Natale la troverò al quel prezzo la C1?

Sapreste consigliarmi un TV LG Oled con VRR? Per PS5?

omark Quoto omark che mi sembra informato, ma chiedo a tutti in generale per favore grazie
Se puoi vai di C2, visto che ha il dissipatore di calore, altrimenti vai di C1 ma solo in caso di forte sconto.

50 e passa pollici va benissimo

ho trovato questa è lei?
Quello è il C1. Questo è il C2, e vedi che hai pure il 5% di sconto inserendola nel carrello: https://www.unieuro.it/online/TV-OL...6-OLED55C26LD-Smart-TV-NOVIT-2022-pidGOL55C26

Ma tu quando vuoi acquistarla?
A Dicembre, quando prendo la 13°, ma penso prenderò la C1 che vedo che ha il prezzo fisso a 999 €. Poi la prenderò in negozio da Euronics che rottamano il mio Samsung vecchio e fanno ulteriore sconto alla cassa per una spese sopra i 500 €. :sisi:

A Dicembre, quando prendo la 13°, ma penso prenderò la C1 che vedo che ha il prezzo fisso a 999 €. Poi la prenderò in negozio da Euronics che rottamano il mio Samsung vecchio e fanno ulteriore sconto alla cassa per una spese sopra i 500 €. :sisi:
Ok, allora fai benissimo. Però tieni d'occhio pure eventuali sconti del C2 quando acquisti il TV

Ok, allora fai benissimo. Però tieni d'occhio pure eventuali sconti del C2 quando acquisti il TV
Tra rottamazione Tv e ulteriore sconto alla cassa per spesa sopra i 500 € capace che la pago anche 200 e in meno. :sisi:
C'è anche il Black Friday da tenere in considerazione

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Si infatti vado a vedere anche nei prossimi giorni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro