Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok, grazie dell'info.

Invece il black friday quando inizia e quando finisce?
Il black friday è l'ultimo venerdì di novembre e gli sconti di solito durano tutta quella settimana più il Lunedì seguente.

I miei amici vorrebbero prendere una PlayStation 5. Dove conviene guardare? Su Amazon hanno provato a fare la prenotazione del bundle di Horizon che era disponibile un mese fa, ma non sono stati selezionati. Da GameStop o Mediaworld si può andare in negozio e mettersi in lista? Quanto ci vuole mediamente per riceverla?

I miei amici vorrebbero prendere una PlayStation 5. Dove conviene guardare? Su Amazon hanno provato a fare la prenotazione del bundle di Horizon che era disponibile un mese fa, ma non sono stati selezionati. Da GameStop o Mediaworld si può andare in negozio e mettersi in lista? Quanto ci vuole mediamente per riceverla?
Puoi provare anche da Euronics, ti mettono in lista

Un mio collega è in lista e sta aspettando

Ultima modifica:
Ho Days Gone digitale e Resident Evil 2 fisico entrambi per PS4. Se prendo la PS5 i due giochi girano?

Può provare anche da Euronics, ti mettono in lista

Un mio collega è in lista e sta aspettando
Grazie del feedback! Quindi conviene magari farsi un giro per le catene (Unieuro, Mediaworld, GameStop, Euronics), chiedere di mettersi in lista e vedere quale lista è più breve.

Ma ci sono anche le versioni lisce o bisogna per forza comprare bundle più costosi?

Grazie del feedback! Quindi conviene magari farsi un giro per le catene (Unieuro, Mediaworld, GameStop, Euronics), chiedere di mettersi in lista e vedere quale lista è più breve.

Ma ci sono anche le versioni lisce o bisogna per forza comprare bundle più costosi?

Qua segnalano ogni volta che c'è un drop da qualche parte

Da Euronics ti dico già che ci sono i bundle dove ti infilano qualsiasi cosa, persino i coton fiock per le orecchie

Qua segnalano ogni volta che c'è un drop da qualche parte
Sono iscritto al canale e ho provato più volte a prenderla da Amazon o GameStop, ma non ci sono mai riuscito (io ho già la console, la prenderei per l'amico). Per questo volevo sapere se in negozio c'è qualche probabilità in più di trovarle, perché online sembra ancora una lotteria a distanza di due anni dall'uscita

Sono iscritto al canale e ho provato più volte a prenderla da Amazon o GameStop, ma non ci sono mai riuscito (io ho già la console, la prenderei per l'amico). Per questo volevo sapere se in negozio c'è qualche probabilità in più di trovarle, perché online sembra ancora una lotteria a distanza di due anni dall'uscita

Eh purtroppo è cosi xD Io l'ho presa per un mio amico da un drop su euronics segnalato da quel canale, durato tipo 5 minuti e poi era andata sold out xD

Eh purtroppo è cosi xD Io l'ho presa per un mio amico da un drop su euronics segnalato da quel canale, durato tipo 5 minuti e poi era andata sold out xD
Proverò ad attivare nuovamente le notifiche. Forse la disponibilità nell'ultimo periodo è aumentata un po' :nev:

Alla fine il C2 è arrivato, PS5 finalmente nel suo pieno potenziale.
Come primo gioco rocket league peró è un po’ originale come scelta, ma ho droppato tutto in vista di Ragnarok, ogni cosa mi sa di nulla.

io mi sono messo in fila da un po' di parti. al mediaworld mi hanno chiamato dopo 20 giorni, al gamestop dopo quasi 2 mesi.

tra l'altro il bundle del mediaworld l'ho trovato il più vantaggioso (ossia quello dove ho buttato meno soldi nel gabinetto)

io mi sono messo in fila da un po' di parti. al mediaworld mi hanno chiamato dopo 20 giorni, al gamestop dopo quasi 2 mesi.

tra l'altro il bundle del mediaworld l'ho trovato il più vantaggioso (ossia quello dove ho buttato meno soldi nel gabinetto)
Che bundle ti hanno proposto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro