Ok, grazie dell'info.Stai attento,mi sembra che lo sconto rottamazione finisca a dicembre 2022
Invece il black friday quando inizia e quando finisce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, grazie dell'info.Stai attento,mi sembra che lo sconto rottamazione finisca a dicembre 2022
Il black friday è l'ultimo venerdì di novembre e gli sconti di solito durano tutta quella settimana più il Lunedì seguente.Ok, grazie dell'info.
Invece il black friday quando inizia e quando finisce?
Puoi provare anche da Euronics, ti mettono in listaI miei amici vorrebbero prendere una PlayStation 5. Dove conviene guardare? Su Amazon hanno provato a fare la prenotazione del bundle di Horizon che era disponibile un mese fa, ma non sono stati selezionati. Da GameStop o Mediaworld si può andare in negozio e mettersi in lista? Quanto ci vuole mediamente per riceverla?
Grazie del feedback! Quindi conviene magari farsi un giro per le catene (Unieuro, Mediaworld, GameStop, Euronics), chiedere di mettersi in lista e vedere quale lista è più breve.Può provare anche da Euronics, ti mettono in lista
Un mio collega è in lista e sta aspettando
Grazie del feedback! Quindi conviene magari farsi un giro per le catene (Unieuro, Mediaworld, GameStop, Euronics), chiedere di mettersi in lista e vedere quale lista è più breve.
Ma ci sono anche le versioni lisce o bisogna per forza comprare bundle più costosi?
Da Euronics ti dico già che ci sono i bundle dove ti infilano qualsiasi cosa, persino i coton fiock per le orecchieGrazie del feedback! Quindi conviene magari farsi un giro per le catene (Unieuro, Mediaworld, GameStop, Euronics), chiedere di mettersi in lista e vedere quale lista è più breve.
Ma ci sono anche le versioni lisce o bisogna per forza comprare bundle più costosi?
Ho Days Gone digitale e Resident Evil 2 fisico entrambi per PS4. Se prendo la PS5 i due giochi girano?
Sono iscritto al canale e ho provato più volte a prenderla da Amazon o GameStop, ma non ci sono mai riuscito (io ho già la console, la prenderei per l'amico). Per questo volevo sapere se in negozio c'è qualche probabilità in più di trovarle, perché online sembra ancora una lotteria a distanza di due anni dall'uscitaQua segnalano ogni volta che c'è un drop da qualche parte
![]()
Sono iscritto al canale e ho provato più volte a prenderla da Amazon o GameStop, ma non ci sono mai riuscito (io ho già la console, la prenderei per l'amico). Per questo volevo sapere se in negozio c'è qualche probabilità in più di trovarle, perché online sembra ancora una lotteria a distanza di due anni dall'uscita
Proverò ad attivare nuovamente le notifiche. Forse la disponibilità nell'ultimo periodo è aumentata un po'Eh purtroppo è cosi xD Io l'ho presa per un mio amico da un drop su euronics segnalato da quel canale, durato tipo 5 minuti e poi era andata sold out xD
io mi sono messo in fila da un po' di parti. al mediaworld mi hanno chiamato dopo 20 giorni, al gamestop dopo quasi 2 mesi.Sono iscritto al canale e ho provato più volte a prenderla da Amazon o GameStop, ma non ci sono mai riuscito (io ho già la console, la prenderei per l'amico). Per questo volevo sapere se in negozio c'è qualche probabilità in più di trovarle, perché online sembra ancora una lotteria a distanza di due anni dall'uscita
Che bundle ti hanno proposto?io mi sono messo in fila da un po' di parti. al mediaworld mi hanno chiamato dopo 20 giorni, al gamestop dopo quasi 2 mesi.
tra l'altro il bundle del mediaworld l'ho trovato il più vantaggioso (ossia quello dove ho buttato meno soldi nel gabinetto)
accessorio a scelta + gioco a scelta + estensione garanzia 2 anniChe bundle ti hanno proposto?
Standard sarebbe con lettore?BUNDLE PS5 + GOW RAGNAROK PREORDINABILE SU AMAZON
PS5 Standard C + God of War: Ragnarok VCH https://amzn.eu/d/62SbgTs