Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 715
Ho hdr sempre attivo ma mai avuto problemi di questo tipoPotrebbe anche essere dovuto al'hdr che viene avviato in automatico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho hdr sempre attivo ma mai avuto problemi di questo tipoPotrebbe anche essere dovuto al'hdr che viene avviato in automatico
Dopo circa 1 anno è diventata acquistabile con pochissimo delay acquisto-spedizioneCon Steam Deck era uguale e dopo qualche mese sono riusciti a fartela avere in poco tempo ...
Il bundle con GoW dovrebbe essere la standard.Console PS5: acquista online Playstation 5 in offerta su Unieuro
Con Playstation 5 hai un universo di possibilità nelle tue mani! Prestazioni e grafica mai viste. Scopri le offerte e acquista online la tua PS5 da Unieurowww.unieuro.it
Immagine e prezzo della ps5 con lettore
Titolo e descrizione della digital
Quale delle due?
Si anche da me, ma con bundle da 850€, c’era incluso pure uno zainoIeri Euronics gruppo Tufano aveva esposto un grosso cartello fuori il locale con scritto PS5 disponibili…
Prima, mentre controllavo se c'erano aggiornamenti sui giochi in dash/home, per due/tre secondi e andato via il segnale e poi ricomparso... TV Samsung :/
Su Ps4 avevo risolto mettendo Yuv422 in 4k (avevo però un'altra TV samsung all'epoca). Invece con la Ps5 sono già in 4k modalità Yuv422 :/
Come si risolve su Ps5?
Sembra poi che non l'ha più fatto ... fammi sapere comunqueIdem, in giornata guardo che follia ho fatto per fare sparire questo problema
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
A me lo faceva ogni accensione una volta, ma a tempistiche variabili. Capitava dopo 3 minuti o dopo 2 ore, vai a capire...Sembra poi che non l'ha più fatto ... fammi sapere comunque![]()
Ho provato tutto ma non funzionava lo stesso,ho notato però ( giocando a fifa ) che è il touch pad che si è impallato,è come se rimanesse sempre premuto ( infatti mi cambia le canzoni in automatico della playlist mentre sono nel gioco ),per ora lo tengo così fino a che regge,l'unica rottura di palle è che devo spegnere e riavviare il pad ogni volta che entro in un gioco o in un appFosse il bluethoot dovresti non riuscire ad accendere la console dal pad, hai provato a vedere se si accende? Altrimenti resettalo. Premi qualche secondo il tasto reset del pad (c'è un buchetto sotto) e poi quando accendi la console (dal tasto della console) dovrai collegare il pad via cavo e ci sarà credo l'aggiornamento. Vedi se risolvi così.
825 è il prezzo?Console PS5: acquista online Playstation 5 in offerta su Unieuro
Con Playstation 5 hai un universo di possibilità nelle tue mani! Prestazioni e grafica mai viste. Scopri le offerte e acquista online la tua PS5 da Unieurowww.unieuro.it
Ovviamente, era la standard, ora hanno corretto![]()
Però poi hai risolto mi diceviA me lo faceva ogni accensione una volta, ma a tempistiche variabili. Capitava dopo 3 minuti o dopo 2 ore, vai a capire...
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Leggo 619825 è il prezzo?![]()
Però poi hai risolto mi dicevi