Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Immagine e prezzo della ps5 con lettore
Titolo e descrizione della digital

Quale delle due?

Ieri Euronics gruppo Tufano aveva esposto un grosso cartello fuori il locale con scritto PS5 disponibili…

Ieri Euronics gruppo Tufano aveva esposto un grosso cartello fuori il locale con scritto PS5 disponibili…
Si anche da me, ma con bundle da 850€, c’era incluso pure uno zaino :sard:

Senza vergogna alcuni punti vendita

Prima, mentre controllavo se c'erano aggiornamenti sui giochi in dash/home, per due/tre secondi e andato via il segnale e poi ricomparso... TV Samsung :/

Su Ps4 avevo risolto mettendo Yuv422 in 4k (avevo però un'altra TV samsung all'epoca). Invece con la Ps5 sono già in 4k modalità Yuv422 :/

Come si risolve su Ps5?

Idem, in giornata guardo che follia ho fatto per fare sparire questo problema

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

Comunque non capisco perché non facciano una sorta di lista d'attesa come steam deck, ti metti in coda e amen, quando è il tuo turno ti arriva e stop, sti drop a caso dove hai 3 minuti per comprarla fanno ridere a DUE ANNI dall'uscita dai....

Almeno amazon potrebbe farlo, invece dell'invito dove solo se sei il prescelto lol

Fosse il bluethoot dovresti non riuscire ad accendere la console dal pad, hai provato a vedere se si accende? Altrimenti resettalo. Premi qualche secondo il tasto reset del pad (c'è un buchetto sotto) e poi quando accendi la console (dal tasto della console) dovrai collegare il pad via cavo e ci sarà credo l'aggiornamento. Vedi se risolvi così.
Ho provato tutto ma non funzionava lo stesso,ho notato però ( giocando a fifa ) che è il touch pad che si è impallato,è come se rimanesse sempre premuto ( infatti mi cambia le canzoni in automatico della playlist mentre sono nel gioco ),per ora lo tengo così fino a che regge,l'unica rottura di palle è che devo spegnere e riavviare il pad ogni volta che entro in un gioco o in un app

Grazie a te e a ilDolceamaro per l'aiuto

Ultima modifica:
Comunque strano che Unieuro l'abbia venduta liscia, senza accessori vari obbligatori... Non è da loro :asd:
Peccato fosse alle 6 del mattino.

A me lo faceva ogni accensione una volta, ma a tempistiche variabili. Capitava dopo 3 minuti o dopo 2 ore, vai a capire...

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Però poi hai risolto mi dicevi

Però poi hai risolto mi dicevi

Dovrei aver fatto questo:

I fixed this issue by going to settings -> system -> HDMI -> Turn off the “Enable HDMI device link” -> Turn off the “Enable HDCP”

Mi ero salvato questo messaggio trovato in giro, dopo una dozzina di tentativi inutili...
E' l'unica strada trovata (sempre tv samsung)

In UK hanno droppato un quantitativo spropositato di console tutte insieme, assurdo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro