Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Reazioni
- 1,581
Quindi si inizia a trovare anche a prezzo onesto senza bundle assurdi? Molto bene!!!Leggo 619Praticamente visto che c'è il gioco risparmi 10 euro
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi si inizia a trovare anche a prezzo onesto senza bundle assurdi? Molto bene!!!Leggo 619Praticamente visto che c'è il gioco risparmi 10 euro
![]()
Nessuno?Per chi l'ha ordinata in uno dei drop di Gamestop, dopo quanto tempo spediscono? Perchè ub amico l'ha presa mercoledì della settimana scorsa e ancora non ha avuto notizie![]()
Quindi l' HDCP potrebbe essere il responsabileDovrei aver fatto questo:
I fixed this issue by going to settings -> system -> HDMI -> Turn off the “Enable HDMI device link” -> Turn off the “Enable HDCP”
Mi ero salvato questo messaggio trovato in giro, dopo una dozzina di tentativi inutili...
E' l'unica strada trovata (sempre tv samsung)
Enable hdmi link cos'è?Nel mio caso mi sa di sì.
Da allora (un paio di mesi) si è risolto.
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Praticamente solo gli lg da 42" e 48 "gli altri partono tutti dai 55" in suQualche oled consigliato da tenere sott'occhio durante il BF ?
50 pollici max
42 noPraticamente solo gli lg da 42" e 48 "gli altri partono tutti dai 55" in su
Io alla fine l'ho presa e ci sono andato anche sopraCi andavi in pari tranquillamente visto che la console la vendi facile facile a 500€, però vale la pena tutto lo sbattimento solo per uno chassis più leggero e con un po’ più di efficienza energetica?
Alla fine come dissipazione del calore e silenziosità sono praticamente identiche, al massimo può avere senso se il modello del D1 soffre di coil whine o per rifarsi due anni di garanzia a costo (quasi) zero
Edit. Letto ora che la tua del D1 ha un po’ di coil whine, allora sì, se trovi a venderla senza troppi sbattimenti può avere senso come operazione![]()
Io ho il terzo anno da Unieuro, pagai 30 euro per averla l'estensioneGaranzia scadutae mo si trema.
Io alla fine l'ho presa e ci sono andato anche sopra
Presa a 620 in bundle con GoW, rivenduta la mia del day one a 590 e a 40 GoW a un mio amico. Tra l'altro la mia del day one soffre di coil whine e ha la ventola Nidec, quella più rumorosa, quella nuova revisionata è silenziosa quanto la series X, quindi pressoché inudibile.
È proprio un momento folle, se eravamo sotto Natale potevo anche strapparci qualcosina in più ma mi va benissimo così perché il mio intento era soltanto quello di "rinnovare" la garanzia a costo zero.
Se io fossi l'acquirente a cui hai tirato un pacco (pacco per lui eh, tu hai fatto un affare da 10 e lode) ti verrei a cercare fino in capo al mondo perché avrei strapagato una console senza garanzia e più rumorosa del normale
Anche io ho pensato di darla via per la questione rumorosità, ma francamente l'avrei venduta a 400/450 menzionando il difetto del coil whine, così da non avere problemi con l'acquirente
Comunque la gente è fottutamente stupida e non ha il minimo senso per gli affari, la tua esperienza è l'ennesima conferma![]()
Ma io sinceramente il coil whine non lo reputo come "un difetto", dal momento che come tale non è riconosciuto ufficialmente da Sony (anche perché altrimenti avrei fatto il cambio della console), è semplicemente una questione che va a fortuna, poteva capitarmi anche con la console nuova. Ad esempio sulla mia del day one lo avvertivo soltanto giocando ad alcuni giochi che sforzavano molto la PS5, come ad esempio Spiderman remastered e Miles Morales in modalità frame sbloccato. In generale il coil whine è a mio parere figlio di una qualità costruttiva della console non proprio eccellente.Se io fossi l'acquirente a cui hai tirato un pacco (pacco per lui eh, tu hai fatto un affare da 10 e lode) ti verrei a cercare fino in capo al mondo perché avrei strapagato una console senza garanzia e più rumorosa del normale
Anche io ho pensato di darla via per la questione rumorosità, ma francamente l'avrei venduta a 400/450 menzionando il difetto del coil whine, così da non avere problemi con l'acquirente
Comunque la gente è fottutamente stupida e non ha il minimo senso per gli affari, la tua esperienza è l'ennesima conferma![]()
Ma io sinceramente il coil whine non lo reputo come "un difetto", dal momento che come tale non è riconosciuto ufficialmente da Sony (anche perché altrimenti avrei fatto il cambio della console), è semplicemente una questione che va a fortuna, poteva capitarmi anche con la console nuova. Ad esempio sulla mia del day one lo avvertivo soltanto giocando ad alcuni giochi che sforzavano molto la PS5, come ad esempio Spiderman remastered e Miles Morales in modalità frame sbloccato. In generale il coil whine è a mio parere figlio di una qualità costruttiva della console non proprio eccellente.
Infatti provando gli stessi due giochi sulla nuova console il "bzzz" tipico del coil whine è presente ma in una forma molto meno fastidiosa e udibile.
Per quanto riguarda il poco senso degli affari della gente ti dò ragione, addirittura c'era un padre che mi ha tartassato di messaggi arrivandomi ad offrire 620 perché doveva regalarla al figlio per il compleanno, ma io avevo già concluso la trattativa con un'altra persona![]()
a 400€ pensano che sia rotta e non te la comprano![]()